Nuova rivista di rugby italiano?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi ma per caso qualcuno ha comprato la rivista IL GRANDE RUGBY n 2? io ho preso il primo numero poi sembra sparita...
MT

Messaggio da MT »

L'ho cercata anch'io...ma sono ancora fermi al primo numero....forse non è mensile...
pinghial

Messaggio da pinghial »

In questi giorni, aspettando con ansia l'uscita di aprile di Rugby!, i signori giornalai chiedendomi di scartabellare tra le riviste meno acquistate mi facevano imbattere sempre nella rivista il grande rugby. A lunedì scorso (ultima mia visita dall'edicolante), ancora c'era il primo numero.
Secondo me hanno già smesso di farlo...
zuffy

Messaggio da zuffy »

mi sono incuriosito ed ho telefonato alla redazione editoriale e mi hanno detto che uscirà il prossimo numero nel giro di una settimana..mah!!
la cosa strana è che sul sito della sprea edizioni non hanno nemmeno messo la rivista...
tazzina

Messaggio da tazzina »

...Per me si stanno "organizzando" per fare il n.o 2..... (magari con gente che ci capisce...)
:shock: :shock: :shock: :shock:
MT

Messaggio da MT »

Grazie Zuffy.

Non è che ti hanno detto anche se è una rivista mensile...trimestrale...o le uscite sono random?
zuffy

Messaggio da zuffy »

non mi hanno detto molto..si sono affrettati a dire che sarebbe uscita presto e poi hanno chiuso! sai, magari quei pochi abbonati saranno già sul piede di guerra!
sulla rivista si legge MENSILE ma credo siano ancora in fase cantieristica di allestimento, il primo n era una specie di manualino ed è stato lanciato durante il 6n per fare pubblicità ora devono organizzarsi!

cmq la rivista è ottima per i principianti, bella grafica, contenuti semplici e a tutti comprensibili...ma l'idea che non ci sia nessun esperto dietro è molto fondata! vediamo il prossimo n...
MT

Messaggio da MT »

zuffy ha scritto: la cosa strana è che sul sito della sprea edizioni non hanno nemmeno messo la rivista...
Zuffy, ti avranno sentito... :wink:
Guarda:

Il Grande Rugby - Sprea Editori
leo_caviola
Contatta:

Messaggio da leo_caviola »

Rimango fedele a "Rugby!", anche solo per il rapporto contenuto/prezzo.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
tazzina

E' Uscito il numero 2 de "il grande rugby"

Messaggio da tazzina »

Quelli della sprea editore ce l'hanno fatta....

E' USCITO IL NUMERO 2 DE "IL GRANDE RUGBY"!!!

E anche questo 2° numero sembra fatto bene, con argomenti e storie sopratutto per neofiti:
L'intervista del Cecinelli a BOD ( :shock: :shock: :shock: per il Cecio),
una serie di pagine sul 6N finito,
un articolo sulla vittoria del Calvisano nella C.Intercontinentale,
La storia di come è nato il rugby,
Per la parte tecnica: La mischia,
la storia rugbistica della Nazionale Australiana,
infine l'articolo intitolato "il rugby fa bene ai bambini" ovvero perchè i bambini dovrebbero giocare a rugby detto da un primario di un Ospedale di Roma....

Fate vobis
:lol: :lol: :lol: :lol:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: E

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

comprata anche io...
beh... il direttore dice chiaramente che è una rivista rivolta ai neofiti, per avvicinarli al mondo sconosciuto della palla ovale... e credo che se questo è lo scopo la rivista sia fatta bene... certo, per chi mastica rugby da anni forse è un po' banale... ma dopo il primo numero un passo avanti direi che l'hanno fatto!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
tazzina

Re: RE: E

Messaggio da tazzina »

ItalianRugbyFriends ha scritto:comprata anche io...
beh... il direttore dice chiaramente che è una rivista rivolta ai neofiti, per avvicinarli al mondo sconosciuto della palla ovale... e credo che se questo è lo scopo la rivista sia fatta bene... certo, per chi mastica rugby da anni forse è un po' banale... ma dopo il primo numero un passo avanti direi che l'hanno fatto!
Sono completamente d'accordo con te.
La rivista serve e va fatta acquistare da chi ha iniziato da poco a seguire il rugby e ancora non sa le tradizioni, le regole, i miti, le competizioni dello sport più bello del Mondo (dopo il sesso, però... :lol: )!!!!!

Quindi se avete amici e parenti neofiti fategli acquistare "Il grande rugby"!
:shock: :shock: :shock: :shock:
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: E' Uscito il numero 2 de "il grande rugby"

Messaggio da greg70 »

tazzina ha scritto:Quelli della sprea editore ce l'hanno fatta....

E' USCITO IL NUMERO 2 DE "IL GRANDE RUGBY"!!!

E anche questo 2° numero sembra fatto bene, con argomenti e storie sopratutto per neofiti:
L'intervista del Cecinelli a BOD ( :shock: :shock: :shock: per il Cecio),
una serie di pagine sul 6N finito,
un articolo sulla vittoria del Calvisano nella C.Intercontinentale,
La storia di come è nato il rugby,
Per la parte tecnica: La mischia,
la storia rugbistica della Nazionale Australiana,
infine l'articolo intitolato "il rugby fa bene ai bambini" ovvero perchè i bambini dovrebbero giocare a rugby detto da un primario di un Ospedale di Roma....

Fate vobis
:lol: :lol: :lol: :lol:
C'è anche una foto di TED!!!!!!!!
wolf84
Contatta:

RE: Re: E

Messaggio da wolf84 »

bene appena le mie finanze miglireranno lo acquisterò, intanto ho comprato "La meta" nell'edicola in cui 3 anni fa quando chiesi una rivista di rugby mi guardarono malissimo, direi che qualcosa si muove...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
MT

Re: RE: Re: E

Messaggio da MT »

wolf84 ha scritto:bene appena le mie finanze miglireranno lo acquisterò, intanto ho comprato "La meta" nell'edicola in cui 3 anni fa quando chiesi una rivista di rugby mi guardarono malissimo, direi che qualcosa si muove...
Pensa, da me (piccolo paesino sul mare) ora arrivano tutte e tre le riviste!

Comunque, Il Grande Rugby costa 3,9€
Rispondi