Quale partita è organizzata sostanzialmente dal Pordenone?i-ching ha scritto:Ricmo ha scritto:BASTA ROMA
E' già sede del 6N (giustamente) facciamo giocare le altre partite altrove.
Sud o nord non importa, ma altrove.Petrarchino ha scritto: Concordo pienamente, che si lascino almeno le briciole agli altri...
...
Turch ha scritto: La partita è sostanzialmente organizzata dal Pordenone
Nazionale: giugno-novembre
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
-
Turch
RE: Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Quella di Fontanafredda.
E' stata creata una fondata una nuova società, e circa la metà dei fondatori sono parte del rugby Pordenone, con l'obiettivo di organizzare la partita e allo stesso tempo di promuovere il rugby nelle scuole della zona con l'obiettivo di creare delle formazioni U11 e U13.
E' stata creata una fondata una nuova società, e circa la metà dei fondatori sono parte del rugby Pordenone, con l'obiettivo di organizzare la partita e allo stesso tempo di promuovere il rugby nelle scuole della zona con l'obiettivo di creare delle formazioni U11 e U13.
- okrim
RE: Re: RE: Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
GURU eri al Flaminio per Italia Scozia?
- PiVi1962
- Contatta:
Trasferta per la Russia
La Russia ha giocato la maggior parte dei suoi incontri di qualificazione a Krasnoyarsk ed ho provato a vedere dove si trova questa cittadina...

La trasferta in pulmann si annuncerebbe un po' impegnativa![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

La trasferta in pulmann si annuncerebbe un po' impegnativa
-
MT
RE: Trasferta per la Russia
Miseria!
Va be'...cari Azzurri fate buon viaggio...
A causa di impegni improrogabili noi non possiamo venire...ma con il cuore e lo spirito saremo lì con voi!
Come sono bastarda!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Va be'...cari Azzurri fate buon viaggio...
A causa di impegni improrogabili noi non possiamo venire...ma con il cuore e lo spirito saremo lì con voi!
Come sono bastarda!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Trasferta per la Russia
Kazakhstan quanto è lontano!!! 
-
issor
- Contatta:
Re: Trasferta per la Russia
Temperatura minima registrata (- 56° c.) temperatura media a gennaio:PiVi1962 ha scritto:La Russia ha giocato la maggior parte dei suoi incontri di qualificazione a Krasnoyarsk ed ho provato a vedere dove si trova questa cittadina...
-20° c. - Fonte Wikipedia- . Vi passa la ferrovia Transiberiana...
-
dinozocc
Re: Trasferta per la Russia
PiVi1962 ha scritto:La Russia ha giocato la maggior parte dei suoi incontri di qualificazione a Krasnoyarsk ed ho provato a vedere dove si trova questa cittadina...
e io che avevo già trovato eu eurolines a 55 euro andata e ritorno per Praga....guarda un po' dove ti vanno a giocare
- PiVi1962
- Contatta:
RE: Re: Trasferta per la Russia
In realtà il campo non è ancora fissato.
Due incontri del Sei Nazioni B la Russia li ha giocati a Krasnodar (tra la Crimea ed il Caucaso) ed uno a Mosca.
Però la Romania ha appena giocato lì e nei siti rumeni (per quello che sono riuscito a capire) non erano certo contenti della lunghissima trasferta: se ho ben capito l'aeroporto di Krasnoyarsk era anche chiuso in questi giorni... Poi ci si sorprende se la Russia ha vinto di un punto!
Due incontri del Sei Nazioni B la Russia li ha giocati a Krasnodar (tra la Crimea ed il Caucaso) ed uno a Mosca.
Però la Romania ha appena giocato lì e nei siti rumeni (per quello che sono riuscito a capire) non erano certo contenti della lunghissima trasferta: se ho ben capito l'aeroporto di Krasnoyarsk era anche chiuso in questi giorni... Poi ci si sorprende se la Russia ha vinto di un punto!
- LordMec
MMM mi sa che i nostri dovranno pare la preparazione nella scuola alpieri di aosta per soffrire il freddo che sta lì
-
si
mi sa che questa trasferta la salto 
-
THAKER
- Contatta:
Quando si gioca? Chiederò all'Uzbeko di informarsi sui costi....
-
pinghial
Che palle, ma non potevano fare il contrario... trasferta in Portogallo, così me ne ritornavo un pò nella mia cara ed amata Lisbona?
Vabbè vorrà dire che mi farò la trasferta Aquilana!!!
-
pinghial
Re: RE: Re: 7.10.2006: Italia-Portogallo
Come già scritto in altro post, nn starei veramente a preoccuparmi del Portogallo.GiorgioXT ha scritto:Squadra di non professionisti, e quindi spesso imprevedibile; contro la Romania quest'anno ha preso però una 50ina di punti...Guru ha scritto:Mica bello il Portogallo... sinceramente è una squadra da prendere con le pinze, ha fatto un garone con le Fiji (o Samoa...) l'autunno scorso, ha vinto il precedente 6NB.. giuro che avrei preferito la Georgia: solidi rocciosi ma... calcolabili... spero di sbagliarmi.
Ciao, Lorenzo
Conosco la loro reltà, che è prettamente quella di club universitari imbottiti spesso e volentieri di Erasmus provenienti per lo più da Inghilterra\Irlanda\Italia. Ed anche se hanno limitazioni severissime per l'ultizzo di giocatori non nazionali, è possibile disputare tranquillamente il campionato di prima categoria, casomai vicere quello che è il loro scudetto, senza mai giocare con il proprio nome.... (ve lo giuro) ma con altro tesserino portoghese.... (è successo oramai 5 anni fa il reato è in prescrizione).
Cmq.... tornando alla nazionale: buona la linea dei 3/4, molto veloce, di poca sostanza invece il pacchetto di mischia. La maggiorparte dei giocatori convocati appartiene alla squadra della facoltà di legge di Lisbona (che è da considerarsi una delle squadre più titolate in assoluto).
Mi pare ci sia anche un ragazzo che giochi nella Lazio (ma non ne sono sicurissimo)
Sono molto più interessati al Seven dove stanno producendo anche un discreto movimento di giocatori (alla fine è molto più simile alle loro caratteristiche che li portano a cercare molto la fantasia e l'imprevedibilità)
Avremo comunque modo di vedere oggi stesso, mi pare, la partita con la Russia nella Torneo di Lisbona.
Io credo che nemmeno la nostra nazionale A avrà problemi nel vincere con il Portogallo.
Comunque vado a leggermi un pò di news dai giornali portoghesi e vi racconto...
-
pinghial
Che palle, ma non potevano fare il contrario... trasferta in Portogallo, così me ne ritornavo un pò nella mia cara ed amata Lisbona?