Flaminio ampliato a 40 mila posti
Moderatore: Emy77
-
prisilla
MA iVAN!!! arriva la Pasqua dobbiamo essere piu' buoni!!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
A Prisì ma che minchia centra?
Io sono buono, faccio parlare Cane, e sono realmente interessato a ciò... non come te che ha gli occhi foderati di prosiutto
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
non essere aggressivo che chiamo il Mascioletti e ti faccio fare il raccattapalle a vita!

-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
RE: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Ivan sarei molto felice di disquisire con te gli effetti del fallimento di una società quotata in borsa, ma hi il vago sopsetto che tu mi stia pigliando per il *ulo.
-
prisilla
RE: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Cane lo sta facendo assolutamente!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Dici?prisilla ha scritto:Cane lo sta facendo assolutamente!
Sono molto deluso ed offeso dal comportamento di Ivan allora, da lui non me lo sarei mai aspettato.
Adieu.
-
dinozocc
RE: Re: RE: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Ma tralaltro non erano già falliti e il gruppo parlamentare di AN ha fatto giochi un po' strani per non farli andare in promozione?
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Re: RE: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Cane_di_Pavlov ha scritto:Dici?prisilla ha scritto:Cane lo sta facendo assolutamente!
Sono molto deluso ed offeso dal comportamento di Ivan allora, da lui non me lo sarei mai aspettato.
Adieu.
Perchè pensare sempre male di me... Nego le accuse false e tendenziose di Rolling Prisilla.
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
- Willimoski
Re: Flaminio ampliato a 40 mila posti
Premesso che io sono "c*******" nel senso berlusconiano-giannino ha scritto:Dal sito dell' ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 35577.html)
(ANSA) - ROMA,13 APR -'Stiamo progettando l'ampliamento del Flaminio a 40.000 posti per farlo diventare lo stadio della Lazio e del rugby'.Lo ha annunciato Veltroni. 'Ai primi di maggio - ha aggiunto il sindaco di Roma - ci sara' un incontro con la Sovrintendenza di Stato. Voglio sottolineare che questo progetto si realizzera' in coerenza con il disegno originario dell'architetto Nervi'. Il sindaco ha anche annunciato che nel progetto si sta studiando la possibilita' di parcheggi sotterranei.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-04-13 16:51
Si incontrano a MAggio:ossia poco prima delle elezioni comunali, che compbianzione.....
MA dico con tutti i problemi che abbiamo e che hanno i comuni ? Allora possiamo proprio togliere l'ICI ( preciso che io sono un c*******....) se hanno soldiper rifare gli stadi coin i soldi dei contribuenti.
Quando fate i paragoni con i paesi britannici, ricordate che lì NON esistono stadi pubblici ma dei club e delle federazioni...
Solo in Italia e Francia esiste lo statalismo degli stadi......
-
Samu
- Contatta:
lìennesima barzelletta sul flaminio, quante ancora prima che la federazione si decida a fare o a ristrutturare uno stadio SOLO(e attenzione dico SOLO) per il nostro beneamato sport?
Quanti cerchi di centrocampo, aree di rigore e barriere con pubblicità fino alla terza fila del parterre il poveri appassionati di questo strano sport dovranno sorbirsi prima di avere un luogo santo patria e tempio del rugby?
La parola a Dondilandia...
Quanti cerchi di centrocampo, aree di rigore e barriere con pubblicità fino alla terza fila del parterre il poveri appassionati di questo strano sport dovranno sorbirsi prima di avere un luogo santo patria e tempio del rugby?
La parola a Dondilandia...
-
mnesarchides
Si, è vero l'ideale sarebbe avere uno stadio dedicato al Rugby, pensato e progettato secondo la filosofia del Rugby. Secondo me il Rugby porta all'unione, mentre il calcio alla separazione ed alla conflittualità, di conseguenza nel calcio gli stadi sono ideati per separare le tifoserie, non c'è un pubblico ma nemici da separare, con problemi di ordine pubblico e sicurezza sociale, fino a microcriminalità. Si pensi ad esempio alle perquisizioni all'entrate, e quindi gli accessi con quelle sbarre rotanti (non so come si chiamano), e poi i settori divisi con reti come gabbie fino a vetri blindati o plexigas che separano il pubblico dal campo. Credo sia umiliante costruire un ambiente del genere per un pubblico civile (direi normale) come quello del Rugby. Ho sentito di progetti di stadi che includono alberghi, e si può pensare anche a terrazze con ristoranti con vista e negozi. Ve li immaginate in partite di calcio, diventerebbero zone di guerriglia. Spero vinca la fantasia, l'immaginazione, la dignità e l'umanità.
Marco
Marco
- jaco
Non so forse sono io che non capisco, ma continuo a pensare che il problema non è rugby o calcio bensì Italia o Resto del Mondo.mnesarchides ha scritto:Si, è vero l'ideale sarebbe avere uno stadio dedicato al Rugby, pensato e progettato secondo la filosofia del Rugby. Secondo me il Rugby porta all'unione, mentre il calcio alla separazione ed alla conflittualità, di conseguenza nel calcio gli stadi sono ideati per separare le tifoserie, non c'è un pubblico ma nemici da separare, con problemi di ordine pubblico e sicurezza sociale, fino a microcriminalità. Si pensi ad esempio alle perquisizioni all'entrate, e quindi gli accessi con quelle sbarre rotanti (non so come si chiamano), e poi i settori divisi con reti come gabbie fino a vetri blindati o plexigas che separano il pubblico dal campo. Credo sia umiliante costruire un ambiente del genere per un pubblico civile (direi normale) come quello del Rugby. Ho sentito di progetti di stadi che includono alberghi, e si può pensare anche a terrazze con ristoranti con vista e negozi. Ve li immaginate in partite di calcio, diventerebbero zone di guerriglia. Spero vinca la fantasia, l'immaginazione, la dignità e l'umanità.
Marco
Allo Stade de France si gioca rugby e calcio, al Millennium pure, in Irlanda dal 2007 calcio rugby e calcio gaelico insieme...
In Inghilterra gli stadi di calcio non hanno barriere tra gradinate e campo da gioco e così pure a Madrid, Barcellona, Lisbona, alla nuova Bayern Arena, perfino a Villareal (ho visto la semifinale di Champions ieri) e sempre più in tutto il mondo i moderni stadi di calcio si vedono senza barriere tranne in Italia... per contro io in Italia non ho ancora visto uno stadio da rugby senza recinzione e al Flaminio dopo Italia - All Blacks c'è stata un'invasione con devastazioni varie annesse...
Io non vedo alcun problema di convivenza e non vedo come un dogma il dover avere uno stadio solo per il rugby, l'importante è che la nazionale di rugby abbia sempre la precedenza (in caso di concomitanze) rispetto ad una squadra di club di calcio...
-
GiorgioXT
Con l'importanza politica che ha il Calcio in Italia é più facile che prima vinciamo la RWC che avere la precedenza ..jaco ha scritto: Io non vedo alcun problema di convivenza e non vedo come un dogma il dover avere uno stadio solo per il rugby, l'importante è che la nazionale di rugby abbia sempre la precedenza (in caso di concomitanze) rispetto ad una squadra di club di calcio...
-
tazzina
Secondo me, evitando la Politica citata da voi in questa discussione, il problema della condivisione calcio-rugby, della differenza del comportamento dei tifosi, dello stadio pubblico o privato... L'importante è AVERE UNO STADIO ADEGUATO PER IL RUGBY!!!!!!jaco ha scritto: Non so forse sono io che non capisco, ma continuo a pensare che il problema non è rugby o calcio bensì Italia o Resto del Mondo.
Allo Stade de France si gioca rugby e calcio, al Millennium pure, in Irlanda dal 2007 calcio rugby e calcio gaelico insieme...
In Inghilterra gli stadi di calcio non hanno barriere tra gradinate e campo da gioco e così pure a Madrid, Barcellona, Lisbona, alla nuova Bayern Arena, perfino a Villareal (ho visto la semifinale di Champions ieri) e sempre più in tutto il mondo i moderni stadi di calcio si vedono senza barriere tranne in Italia... per contro io in Italia non ho ancora visto uno stadio da rugby senza recinzione e al Flaminio dopo Italia - All Blacks c'è stata un'invasione con devastazioni varie annesse...
Io non vedo alcun problema di convivenza e non vedo come un dogma il dover avere uno stadio solo per il rugby, l'importante è che la nazionale di rugby abbia sempre la precedenza (in caso di concomitanze) rispetto ad una squadra di club di calcio...
40/50.000 posti, con i parcheggi interni, con i negozi, con le sedi di altre realtà sportive interne allo stadio...
Tutto va bene affinchè possa essere utile per il rugby...poi se lo usa la Lazio per allenarsi o solo per brucare l'erba non me ne frega niente!!!!
Vorrei infine, dissentire con chi voleva una sede diversa da Roma per il 6N: Roma è bene o male la capitale, è una bellissima città (anche se non l'ho mai visitata fisicamente, ma mi piacerebbe moltissimo!), come ha detto prisilla è al centro d'Italia.... Quindi W Roma x il 6N!!!!!!!!!