coppa lazio serie c

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

URP2000

Messaggio da URP2000 »

sono perfettamente d'accordo con te pocodemocratico !
voglio solo chiarire 2 particolari

1. Ci hanno avvertito di dover partecipare alla coppa lazio e quindi di venire a giocare a civitavecchia alle 18.30 di venerdi, e capisci bene che non è semplice contattare e far disdire i vari impegni a tutti i giocatori ai quali era stato detto che si andava in vacanza.
2. Avevamo chiesto di giocare alle 11.30 anche a Civitavecchia (e non a Latina) poichè ci eravamo già organizzati per portare tutti i bambini allo stadio a vedere la partita (sai cosa voleva dire il giorno prima dire a più di 50 bambini "domani non si va più allo Stadio"), quindi abbiamo preferito mantenere la promessa fatta ai bambini.

3. Non facciamo che tutto quello che succede al Comitato è colpa del Pontina ... a buon intenditor poche parole ...
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
piggy

Messaggio da piggy »

ciao pocodemocratico e una vera pecionata sta copa lazio!
i-ching

Messaggio da i-ching »

la situazione del Lazio è esemplare per quanto riguarda lo sfacelo sportivo ed organizzativo della serie C com'è concepita oggi.

urge massiccia ri-organizzazione su scala nazionale
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

Infatti non voglio affatto dare colpa a voi , del fatto della scelta del campo?Io ho ripetuto , forse a torto , quello che mi è stato detto da i miei dirigenti......
Siamo alle solite , dirigenti e comitato fanno i casini , i giocatori ci rimettono.
i-ching io comincio a pensare che non ci sia solo un problema serie c , ma che il problema sia molto più allargato.......noi italiani siamo il re mida al contrario , trasformiamo in merxxa tutto quello che facciamo o tocchiamo....
servirebbe una pulizia radicale (totale) del paese e impiantare qui i finlandesi....hai visto mai qualcosa cambia.
Piggy mi dispiace per lo spareggio , ho letto il risultato.....
birra pagata cmq , se riusciamo ad andare in finale coppa lazio veniteci a sostenere (a tutte due le squadre ovviamente)!!!!
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

secondo me più che pulizia generale , servono progetti ben fatti , organizzati a settembre , un solo mese chiusi dentro come i ricercatori in laboratorio .Si decide che cosa fare e in che modalità e si prevede che chi non è daccordo o non può per svariati motivi lascia perdere di partecipare oppure se si ritira o fa storie a campionato iniziato allora paga multe salate ( e le deve pagare ! ) e basta .
Se le regole fossero state un po' più ferree per tutti e i dirigenti che hanno fatto " impiccetti " fossero stati severamente ripresi , Il Pontina non avrebbe giocato la partita contro il Torvaianica e non si sarebbe sentito dire hai vinto però non fa niente , giocati la coppa lazio se proprio vuoi fa sport .Il Torvaianica non avrebbe giocato per niente con Urc Tirreno .Il Sublacum non avrebbe aderito a partecipà alla coppa se fosse stato detto : se ti ritiri paghi una multa salata , se non ce la fai non iniziare per niente altrimenti gioca ! L' US Primavera pur avendo una degnissima squadra ma senza le giovanili ( senza i concentramenti adeguati) non può passare in B anche se vince tutte le partite ! ( la regola è che il primo anno non devi avere U13 e U15 ?? Ok parti da zero non hai penalità ma non puoi andare in B .)
Non critico i giocatori alla fine sono quelli più sbattuti , ma chi permette di trovarsi in situazioni simili .

Non sarebbe stato meglio un bel torneo regionale di seven ? Da cui poi scaturiva una bella selezione laziale C di rugby7?
pocodemocratico
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico »

Ma perchè val comino - tivoli non si è disputata?
piggy

Messaggio da piggy »

vitale ha scritto: L' US Primavera pur avendo una degnissima squadra ma senza le giovanili ( senza i concentramenti adeguati) non può passare in B anche se vince tutte le partite ! ( la regola è che il primo anno non devi avere U13 e U15 ?? Ok parti da zero non hai penalità ma non puoi andare in B .)
Mi sa che ti stai confondendo un attimo .La Primavera rugby dal 1976 è uno dei piu importanti vivai d italia e di giovanili ti ci ricopre,comunque continuo a chiedermi perche gettiate fango gratuitamente sulla mia squadra.Se non fossimo stati in regola non avremmo fatto la semifinale con Reggio.Prima di parlare informati e guarda il nostro sito BEOTA!
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

grazie del beota gratuito bastava dire che la realtà è diversa .questo rivela che
1) non hai capito che non era minima intenzione gettare fango su nessuna squadra , ma era solo una critica al modo di fare del Comitato
2) tutti possono sbagliare , mi scuso , ma questo è quello che appare dall'esterno , cioè sembra come se avete cambiato nome per non avere l'obbligo delle giovanili , ma evidentemente non è così .

valcomino tivoli non s'è giocata per mancanza degli ospiti
URP2000

Messaggio da URP2000 »

vitale non ti arrabbiare o sentire offeso

è il suo modo di relazionarsi con gli altri

ciao e in bocca al lupo.
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.
piggy

Messaggio da piggy »

vitale ha scritto:grazie del beota gratuito bastava dire che la realtà è diversa .questo rivela che
1) non hai capito che non era minima intenzione gettare fango su nessuna squadra , ma era solo una critica al modo di fare del Comitato
2) tutti possono sbagliare , mi scuso , ma questo è quello che appare dall'esterno , cioè sembra come se avete cambiato nome per non avere l'obbligo delle giovanili , ma evidentemente non è così .

valcomino tivoli non s'è giocata per mancanza degli ospiti
potevi semplicemente informarti prima di scrivere.Se non le sai le cose non le scrivere tutto qui.Mezzucci del genere ,cioe cambiare nome,non fanno parte del nostro modo di intendere il rugby.Ti torno a dire che la primavera e formata da ragazzi che militano d aanni in quella squadra che poi fu fusa con la lazio,dalla quale ci staccammo per fare glia amatori roma perche stufi di essere presi in giro dall intera dirigenza salvo poi essere ripresi dalla primavera stessa che avveva tenuto il settore giovanile.Mi scuso con te per il beota ma siccome ultimamente mi sono arrivate sempre critiche alla squadra da invidiosi paludini ho risposto in maniera un po seccayta.
piggy

Messaggio da piggy »

URP2000 ha scritto:vitale non ti arrabbiare o sentire offeso

è il suo modo di relazionarsi con gli altri

ciao e in bocca al lupo.
no ,di relazionarmi con i pagliacci come te.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Prima giornata:
Subiaco è in crisi di numero di giocatori. Non avverte Villa Pamphili che si fa 160km per vincere a tavolino senza giocare.

Seconda giornata:

Subiaco non ce la fa e si ritira, viene preso il Pontina che non va a giocare a civitavecchia (ma almeno avverte).
Tivoli non va a ValComino.

Cosa succederà ora?
Su otto partite finora previste ne sono state realmente disputate solo 5....

L.
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Tivoli ha avvertito con dovuto anticipo
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

chiedo venia. Avevo capito male.
L.
i-ching

Messaggio da i-ching »

pocodemocratico ha scritto: Siamo alle solite , dirigenti e comitato fanno i casini , i giocatori ci rimettono.
i-ching io comincio a pensare che non ci sia solo un problema serie c , ma che il problema sia molto più allargato.......

io infatti sono convinto che URGE una RIFORMA TOTALE del sistema di TUTTI I CAMPIONATI seniores e giovanili: solo questo porterà più gente allo stadio, solo questo valorizzerà appieno le grandi risorse dei vivai, che da decenni sono nella stragrande maggioranza dei casi sprecate (bisogna fare le accademie).

Nello specifico in serie C vanno divise le squadre che puntano a crescere da quelle che puntano semplicemente ad esistere ed a giocare quando riescono; campionati più lunghi e non sminuzzati in gironi o ghettizzati rigidamente nell'ambito regionale (100km x giocare si possono fare anche in C) così chi gioca (e chi guarda) non perde interesse, e non bisogna inventarsi all'ultimo momento manifestazioni peregrine votate al fallimento come la coppa lazio...
Rispondi