Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
prisilla ha scritto:
come soffro......sniff.sniff..... come soffro questa trasferta l'ho organizzata io e alla fine non sono andata....sniff...snifff...va bè ma sabato prossimo mi rifaro'! Tutti a Parma!!!!!!!!!!!!A tifare sicuramente Gran!!!!!!!!!!!!!!!
MMMMMM....stavo pensando ...pero' se tifo Gran magari Ursy e Kino potrebbero rimanerci male...... mmmmmm...mmmmm.mmmmmm che facciooooo???????
Soprattutto: lo diciamo a Matteo che tifi Gran e non Benetton!
prisilla ha scritto:
MMMMMMMMMMM..........dici che potrebbe risentirsi??????????
Domanda per quelli che sono andati a Parma: ma ci siete stati in quella deliziosa pasticceria che fa quei cioccolatini stupendi e buonissimi?
E' al centro....una delle vie che sbocca su Piazza Garibaldi.
Non ricordo il nome...ma, guardando la statua di Garibaldi, è la prima strada a destra...dietro le spalle della statua
mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh la pasticceria cocconi............. che bei ricordi.............
cmq in quella zona si mangia bene un po' dappertutto..... ma le trattorie un po' caserecce sono da consigliare.
Trattoria del Tribunale, in vicolo Politi, n°5 (trasversale di via Farini) a Parma o se vuoi uscire qualche km. dalla città, ti consiglio la Trattoria il Norcino, in via Colorno, n°127 (tra Parma e Colorno)... vuoi anche i numeri di telefono?
Accidenti! Sabato il cuore mi porterà a Calvisano a seguire i gialloblù!
Ora che so della presenza di due piccole e sole solette ragazze romane a spasso per Parma, sarà per me una trasferta amara, che spero di addolcire con la vittoria del Parma. Comunque la trattoria del Tribunale è raggiungibile a piedi dalla stazione in circa 15/20 minuti al massimo.