Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
parm ha scritto:orsù allora....tiro su la lista d nuovo cara foca!!
TITTY
VIK
III LINEA ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (x2?)
PERUPERU
GREG (x2)
ALPHA
FLOR
HANK
sarò lieto di aggregarmi, forse riesco ad esser lì già da venerdi sera...
TITTY
VIK
III LINEA ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (x2?)
PERUPERU
GREG (x2)
ALPHA
FLOR
HANK
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
TITTY
VIK
III LINEA ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (x2?)
PERUPERU
GREG (x2)
ALPHA
FLOR
HANK
BEJU
sarò stata abbastanza veloce....eheheheh
Cmq per vostra info , non ho ancoira prenotato...l'unica cosa é bisgna decidere una cosa...siccome sono appartamentini da 2 - 3 - 4 le formazioni...(che poi potranno essere stravolte se qualcuno acchiappa....eheheh , come dire!!!)
tittirugby ha scritto:....
Cmq per vostra info , non ho ancoira prenotato...l'unica cosa é bisgna decidere una cosa...siccome sono appartamentini da 2 - 3 - 4 le formazioni...(che poi potranno essere stravolte se qualcuno acchiappa....eheheh , come dire!!!)
tittirugby ha scritto:....
ueeee.aggiungete anche me al pernottamento!!!tanto per confermare quanto io sia particolarmente rinco,avevo sbagliato a dire al mio amico di bologna la data....e il 24 lui non c'è perchè suona altrove...quindi mi aggiungo all'allegra combriccola di personaggi che pernotteranno a bologna!!!
evvivaaaaaaa non vedo l'oraa!!!
con chi dormo????(chi non russa alzi la mano!!)
VIK
III LINEA ?
PARM
MIND
PRISILLA
LULU84
FOCACCINA
BILLIE
IVANA LA TRANS SIBERIANA
CICCA
YUK (ex gedo)
FIUME DI BIRRA (x2?)