Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Beffardello, io ero alla partita..... certo un bel gioco da entranbe le squadre ma.... solo 2 appunti sull'arbitraggio:
1) nelle ruck, il Noceto aveva la facoltà di far levitare la palla.... forse mani in ruck???
2) Le terze del Noceto ad ogni mischia sembravano non far parte del raggruppamento ma era appoggiati con una mano......bello vero....
Non dico di no, in particolare sul punto 2,mentre sul punto 1 non so mi sembrava che il nostro sostegno arrivasse prima e giocassimo in piedi ma sono cose che giocando magari ti sfuggono.
Al di là di questo, considerando come siamo abituati in serie C, io continuo a considerarlo un ottimo arbitraggio!!
Prima di tutto volevo salutare i ragazzi del polisp.Abruzzo che sono veramente simpaticissimi,grandissima mentalità!!!
poi volevo ricordare al carissimo thaker(il cui cus brescia se non sbaglio le ha buscate di brutto....) che ancora c'è il ritorno in casa nostra, che alla fine del primo tempo vincevamo 0-8 con 40 minuti quasi a senso unico,che se s'incominciasse ad usare la testa e la panchina si eviterebbe di fare un secondo tempo come quello che abbiamo fatto (parziale di 20-5 e 3 cartellini gialli x evidente nervosismo da stanchezza).
Quindi se devi fare dei commenti falli domenica sera,magari ci prenderai pure in giro x come abbiamo perso e x come meritatamente magari l'abruzzo ci avrà eliminato,ma in caso contrario (e spero proprio che sia cosi!!)avrò l'immenso piacere di farti rimangiare le parole perchè il cus si sarà espresso in campo come sa fare e saremo belli che in finale!!!
ciao bello!!
Mi trovo ancora a prendere le difese di Thaker che prima di tutto non gioca nel CUS Brescia e poi non ha detto;"questa dentro, queste fuori" ha solo raccolto i risultati e fatto una considerazione sulla base di quelli; tutti sappiamo che non sono definitivi, anzi il vantaggio delle prime classificate doveva essere proprio gestire la trasferta e cercare di dare tutto in casa a conti fatti!
In questa discussione si parla di "risultati andata spareggi serie C" come c'è scritto nel titolo della discussione. Perchè dovete continuare a fare i bambini insultandovi a vicenda? Già avete deturpato la discussione sui playoff, dovete continuare con altre?
In questa discussione si parla di "risultati andata spareggi serie C" come c'è scritto nel titolo della discussione. Perchè dovete continuare a fare i bambini insultandovi a vicenda? Già avete deturpato la discussione sui playoff, dovete continuare con altre?
Ciao Fabian, complimenti per domenica; com'è stata la partita, potresti fare una breve cronaca? compagni di BG mi han detto rapidamente x telefono (io non c'ero, ero al topolino) che avete sofferto abbastanza in mischia ma dominato con i 3/4.
I complimenti li vedi fare a chi era in campo: io, come al solito, ero in tribuna a riprendere . Comunque hai ragione, avete proprio una bella mischia tosta! Secondo me siamo stati fortunati ad aver sbloccato subito il risultato (specie con la prima meta!), ci è servito per giocare poi più tranquilli. Praticamente la partita si è chiusa nel primo tempo: nel secondo è successo ben poco. Ma quanti calci fa il vostro mediamo di mischia? Millllllle?
Vorrei fare i complimenti alla Scuola Rugby Catania. Bella partita, correttissima e senza troppi falli in campo. E' stata veramente una bella giornata di rugby.!!!!!1