Consiglio: salvatemi le articolazioni!
Moderatore: Emy77
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Petolo
RE: Re: RE: Consiglio: salvatemi le articolazioni!
come neurologo ti posso dire che quel dito e' diventato tutto scemo.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
La mia era una semplicissima distorsione... non mi fottei i legamenti (è giusto fottei???)parm ha scritto:Ivan saresti stato contento se ti avessero tagliato il piede quando ti sei fatto la bua alla caviglia![]()
![]()
Dawnlight i miei sexyssimi piedi villosi non si toccano
Egon, è ora che si diffonda la scuola russa!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
egon
Ivan_il_Terrone ha scritto:La mia era una semplicissima distorsione... non mi fottei i legamenti (è giusto fottei???)parm ha scritto:Ivan saresti stato contento se ti avessero tagliato il piede quando ti sei fatto la bua alla caviglia![]()
![]()
Dawnlight i miei sexyssimi piedi villosi non si toccano![]()
![]()
Egon, è ora che si diffonda la scuola russa!!!!!
Fottei?
Non l'avevo mai sentito!
Senti, Ivan, l'anno scorso, mi fratturai "il mignolino" del piede destro.
Secondo la scuola russa, avrei dovuto amputarlo?
-
AntoRoma
-
parm
vabbè stai a vedè il capello ora...sempre bua eraIvan_il_Terrone ha scritto:La mia era una semplicissima distorsione... non mi fottei i legamenti (è giusto fottei???)parm ha scritto:Ivan saresti stato contento se ti avessero tagliato il piede quando ti sei fatto la bua alla caviglia![]()
![]()
(mm fottei...si mi suona bene,esiste)
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Le mie lunghe dita dei piedi sono prensili, ottime per quando non mi va di muovere le braccia.Dawnlight ha scritto:Ivan...non era per il vello...era per le dita...
Egon, il mignolo del piede? Certo!!! e senza anestetico, giusto ingurgitare un po' d'alcool e mettersi una pezza impregnata dello stesso in bocca! Ah, la mitica scuola russa!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
AntoRoma
poco cruento eh...Ivan_il_Terrone ha scritto:Le mie lunghe dita dei piedi sono prensili, ottime per quando non mi va di muovere le braccia.Dawnlight ha scritto:Ivan...non era per il vello...era per le dita...
Egon, il mignolo del piede? Certo!!! e senza anestetico, giusto ingurgitare un po' d'alcool e mettersi una pezza impregnata dello stesso in bocca! Ah, la mitica scuola russa!!
Non deve far male...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Per niente, la scuola russa sfoggia solo veri uominiAntoRoma ha scritto:poco cruento eh...Ivan_il_Terrone ha scritto:Le mie lunghe dita dei piedi sono prensili, ottime per quando non mi va di muovere le braccia.Dawnlight ha scritto:Ivan...non era per il vello...era per le dita...
Non deve far male...
Ultima modifica di Ivan_il_Terrone il 17 mag 2006, 23:19, modificato 2 volte in totale.