Doping in super 10
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
- ciugo
-
robbberta
uee,non fraintendete,vi prego...dicevo così,ci hanno provato,a far uscire fuori uno scandalo che non c'era!!!non sto commentando meriti o demeriti,e non sto dicendo che volevano sputtanare lui o qualcun'altro,però se davvero il povero giacon non ha colpa non è stato comunque carino sbatterlo sui giornali come dopato..tutto qui
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
robbberta
Ivan_il_Terrone ha scritto:E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
infatti,era anche normale che succedesse...ma controllare le comunicazioni della squadra prima di gridare al doping sarebbe stato un attimino più professionale da parte della federazione...non ti pare?
-
prisilla
brava robb!!!!!!!!!
ALLUCINANTE!!!!!!!!!!
vergognoso!!!!!
E ALLORA DOMANI GIOCHERA' GIACON?
ALLUCINANTE!!!!!!!!!!
vergognoso!!!!!
E ALLORA DOMANI GIOCHERA' GIACON?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
user234483
- Site Moderator

A prescindere dal caso SPECIFICO, parlando in generale, qualcuno e' in grado di rispondere a queste domande?user234483 ha scritto:scusate, faccio una domanda che partendo dal presupposto della mia ignoranza e' una domanda innocente, spero di non sollevare polveroni...
se qualcuno mi prescrive il ventolin (o qualunque altra cosa) me lo deve prescrivere in base a delle mie necessita', no? quindi mi aspetto che la necessita' sia un qualche tipo di patologia (o se vogliamo una predisposizione a una patologia) che richiede l'utilizzo di un determinato farmaco, giusto?
Ebbene, quindi una prescrizione per un medicinale, potrebbe benissimo essere accompagnato da documentazione medica che ne comprova la necessita', se le premesse sono giuste.
La domanda e' quindi se documentazione medica di tale tipo e' richiesta e' presente/richiesta o meno, oppure se e' sufficiente che una squadra dichiari che il giocatore X assume il medicinale Y per motivi di salute.
E se tale documentazione e' richiesta, esistono o sono previste analisi statistiche che possono indicare concentrazioni strane o sospette di malattie?
10x
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Secondo te, io cronista, se ho l'occasione di fare un po' di "scalpore", vado a controllare tutti i piccoli dettagli? Vado in federazione a vedere se effettivamente l'Overmach ha rilasciato la documentazione?robbberta ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
infatti,era anche normale che succedesse...ma controllare le comunicazioni della squadra prima di gridare al doping sarebbe stato un attimino più professionale da parte della federazione...non ti pare?
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
prisilla
Ivan_il_Terrone ha scritto:Secondo te, io cronista, se ho l'occasione di fare un po' di "scalpore", vado a controllare tutti i piccoli dettagli? Vado in federazione a vedere se effettivamente l'Overmach ha rilasciato la documentazione?robbberta ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
ivan fai scalpore?
Fai una figuraccia non scalpore!
Un vero cronista dovrebbe controllare l'autenticita' della notizia!!!!!!!
All' anima di andare a veder i piccoli dettagli!!!!!!!
Hanno detto che si è dopato quando in realta' ha preso un medicinale!!!!!!!
Che bella figura......il cronista
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
robbberta
Ivan_il_Terrone ha scritto:Secondo te, io cronista, se ho l'occasione di fare un po' di "scalpore", vado a controllare tutti i piccoli dettagli? Vado in federazione a vedere se effettivamente l'Overmach ha rilasciato la documentazione?robbberta ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
...prima che la notizia arrivi al cronista,esce dalla federazione...se la federazione fa uscire una notizia simile,deve essere come minimo "certificata"....per questo dicevo"ci hanno provato",qualcuno si è visto lo scoop davanti e non ha perso tempo...è il mestiere del giornalista,non lo sto contestando...ma contesto i piani alti da cui la notizia è trapelata....
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
prisilla ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:Secondo te, io cronista, se ho l'occasione di fare un po' di "scalpore", vado a controllare tutti i piccoli dettagli? Vado in federazione a vedere se effettivamente l'Overmach ha rilasciato la documentazione?robbberta ha scritto:Ivan_il_Terrone ha scritto:E' stato trovato positivo ad una sostanza dopante, è normale che la notizia faccia scalpore... Poi il Parma ha messo subito le cose in chiaro...
ivan fai scalpore?
Fai una figuraccia non scalpore!
Un vero cronista dovrebbe controllare l'autenticita' della notizia!!!!!!!
All' anima di andare a veder i piccoli dettagli!!!!!!!
Hanno detto che si è dopato quando in realta' ha preso un medicinale!!!!!!!
Che bella figura......il cronista
Leggi bene, c'è scritto che è stato trovato positivo alla sostanza, non che fosse dopato...
-
prisilla
Ivan, io non lo trovo corretto ugualmente.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
pier12345
- Contatta:
appunto
ed anche..SE c'e stato una Svista dal parte della Societa...cmq il caso non e DOPING!
E USO NON AUTORIZATO DI UNA MEDICINA!!
TOTALMETE DIFFERENTE..!
Sanzionable...PERO CON UNA MULTA, UNA AVVISO O NORMALMNETE NULLA.
Mentre che certi "giornalisti" non volgiono o non sono capace di capire la differenza di terminolgoia CHIAVE..e inutile.
Ventolin NON E UN PRODOTTO DI DOPING!! se fosse cosi..NON SAREBBE POSSIBLE AVERE PERMISSO DI USARELO!
PERO .come en tanti prodotti medicinali..C'E CANTITA MINISCULI DI ALTRI SOSTANZI CHE SI PUO TROVARE EN PRODOTTI PROIBITI..COIS PER EVITARE QUESTI TIPI DI EPISODI...Esiste documnetazione semplice di mandare al federazione dicendo "nostre giocatore usa Ventolin" ..
PUNTO . Poi il giocatore puo usare Ventolin tutti i giorni che vuole.
ed anche..SE c'e stato una Svista dal parte della Societa...cmq il caso non e DOPING!
E USO NON AUTORIZATO DI UNA MEDICINA!!
TOTALMETE DIFFERENTE..!
Sanzionable...PERO CON UNA MULTA, UNA AVVISO O NORMALMNETE NULLA.
Mentre che certi "giornalisti" non volgiono o non sono capace di capire la differenza di terminolgoia CHIAVE..e inutile.
Ventolin NON E UN PRODOTTO DI DOPING!! se fosse cosi..NON SAREBBE POSSIBLE AVERE PERMISSO DI USARELO!
PERO .come en tanti prodotti medicinali..C'E CANTITA MINISCULI DI ALTRI SOSTANZI CHE SI PUO TROVARE EN PRODOTTI PROIBITI..COIS PER EVITARE QUESTI TIPI DI EPISODI...Esiste documnetazione semplice di mandare al federazione dicendo "nostre giocatore usa Ventolin" ..
PUNTO . Poi il giocatore puo usare Ventolin tutti i giorni che vuole.
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Non è corretto ma si faprisilla ha scritto:Ivan, io non lo trovo corretto ugualmente.