I mondiali U21 su Sportitalia!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

alma105

Messaggio da alma105 »

per fortuna che sia chiama SPORT ITALIA!!!!!! NON C'E' UNA PARTITA DEI NOSTRI RAGAZZI!!!!

Cily ha scritto:Questo è il comunicato ufficiale di SI:

Il grande rugby internazionale torna protagonista su Sportitalia con i Mondiali Under 21, che si svolgeranno in Francia dal 9 al 25 giugno.

Come primo appuntamento, venerdì 9 giugno, alle ore 19.00, il canale trasmetterà in diretta il match tra Irlanda e Francia.

Sarà la Francia ad ospitare a Auvergne l’ edizione 2006 dei Mondiali Under 21, in attesa della Coppa del Mondo del 2007. Tra le dodici nazionali che parteciperanno alla competizione, dieci avevano già concorso per il titolo lo scorso anno in Argentina. Tra queste l’Italia, l’Australia, la Nuova Zelanda ed il Sudafrica, vincitrice nel 2005.

Queste nel dettaglio la programmazione di tutti i match trasmessi da Sportitalia:

- Venerdì 9 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Irlanda – Scozia, diretta.
- Martedì 13 giugno, ore 19.00, Mondiali Under 21, Inghilterra – Nuova Zelanda, diretta
- Sabato 17 giugno, ore 18.00, Mondiali Under 21, Sud Africa – Francia, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 1, diretta
- Mercoledì 21 giugno, Mondiali Under 21, Semifinale 2, diretta
- Domenica 25 giugno, Mondiali Under 21, Finali, differita
alma105

Messaggio da alma105 »

se qualcuno riesce in tempo reale a sapere qualcosa della partita di oggi contro New Zeland...ci dica qualcosa! grazie mille
cg15

Messaggio da cg15 »

alma105 ha scritto:se qualcuno riesce in tempo reale a sapere qualcosa della partita di oggi contro New Zeland...ci dica qualcosa! grazie mille
Ma e possibile che non ci sia scritto da nessuna parte il risultato di oggi? Comunque concordo con te...meno male che si chiama SPORTIALIA!
danci

Messaggio da danci »

scanna

Messaggio da scanna »

risultato finale 75-16. siamo riusciti a fare una meta con patrizio e 11 punti con il piede di cagnoni. avversari troppo forti sia fisicamente che tecnicamente.
Turch

Messaggio da Turch »

cg15 ha scritto:
alma105 ha scritto:se qualcuno riesce in tempo reale a sapere qualcosa della partita di oggi contro New Zeland...ci dica qualcosa! grazie mille
Ma e possibile che non ci sia scritto da nessuna parte il risultato di oggi? Comunque concordo con te...meno male che si chiama SPORTIALIA!
Forza, lamentiamoci anche di SportItalia....
dado88
Contatta:

Messaggio da dado88 »

E inutile lamentarvi con SportItalia, lo gia fatto io prima che iniziava il torneo. Ti risponderano che le partite non le hanno deciso loro ma una tv straniera, che minkiata
Cily

Messaggio da Cily »

Turch ha scritto:
cg15 ha scritto:
Forza, lamentiamoci anche di SportItalia....
Appunto...ed è stato scritto giusto pochi post fa che vengono prodotte dalla tv francese solo quelle 3 partite lì,cosa pretendiamo,che espatrino e vadano a produrre loro le partite dei nostri?
Il fatto poi che si chiama sportitalia non li obbliga mica a trasmettere solo eventi italiani...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Anni fa ci scordavamo di vedere rugby in tv, ora ce n'é quanto basta per soddisfare tutti; dovremmo ringraziare quelle poche emittenti che si sbattono per trasmetterlo e non lamentarci perché non ci fanno vedere quello che ci interessa nello specifico!!!
E poi (debutto Francia-Irlanda a parte, é stata pessima come partita) i giovani azzurrini non hanno mai dato segni di gioco champagne, specie nell'ultimo 6nations di categoria; Il giorno della partita contro la Scozia mi ero preso mezza giornata di ferie per vederla....maledetta la volta che l'ho fatto!!!
Certamente (almeno sulla carta) Francia-Irlanda dava più garanzie riguardo all'audience potenziale.
Ribadisco: Grazie Sportitalia!! 8-)
Turch

Messaggio da Turch »

Vedo che solo Cily ha notato il mio tono sarcastico....
egon

Messaggio da egon »

Oggi, ho letto, sul sito della FIR, che il match Sud Africa - Francia andrà in onda in differita su SportItalia domenica 18.06 alle ore 11.15.
Mi potete confermare questa notizia? :roll:
danci

Messaggio da danci »

egon ha scritto:Oggi, ho letto, sul sito della FIR, che il match Sud Africa - Francia andrà in onda in differita su SportItalia domenica 18.06 alle ore 11.15.
Mi potete confermare questa notizia? :roll:
confermo: purtroppo domani daranno la precedenza al volley femminile... v. qui
teodoro

Messaggio da teodoro »

dado88 ha scritto:E inutile lamentarvi con SportItalia, lo gia fatto io prima che iniziava il torneo. Ti risponderano che le partite non le hanno deciso loro ma una tv straniera, che minkiata

è inutile e insensato lamentarsi con SI!
anzi,bisogna fargli i complimenti che trasmettono il mondiale u.21...loro hanno preso il pacchetto di partite che suppongo l'Irb le ha dato,già questo è tantissimo...sky il mondiale u.21 nemmeno lo caga...anche a me dispiace non vedere l'italia,però se permettete preferisco di gran lunga vedere partite come SA-Francia o NZ-inghilterra!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

la finale viene trasmessa anche su eurosport
l'ho scoperto solo oggi e da poco tant'è che mi son persa il primo tempo... comunque per ora sono 21-6 per la francia... 0 mete
cookie83

Messaggio da cookie83 »

francia campione del mondo in casa per 24 - 13
Rispondi