Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
AdMinchiam ha scritto:Dal Gazzettino del 16.06.2006:
Lauro Pavanello... comportamento non all'altezza di una persona che ricopre incarichi importanti ... La parola data è importante...
VERGOGNATI
ehi giù le mani da pavanello!!!!
Te lo lascio tutto con immenso piacere
Però, se lo conosci, prova a chiedergli quante volte Lauro Pavanello si è comportato, nella stagione appena conclusa, esattamente come ti ho lasciato evidenziato.
E se, per una volta tanto, è toccato a lui non si metta a piangere in pubblico: impari la lezione, e veda di comportarsi, almeno in futuro, DIVERSAMENTE
sinceramnete non credo che la problema sia ECONOMICO..pero MORALE
non e che Pavenello e il colpevole dei debiti...ci mancherebbe
pero si COLPEVOLISSIMO di non avre dato mla faccia, di avre nascosto, di avere detto che " ci sisteremmo tutto" quuando era plaesmente ovvio che non era cosi..
una cosa e di Non pagare..LA ALTRA DI NON AVERE LE PALLE DI DARE LA FACCIA
Facciamo un po' d'ordine..
colpevolizzare Pavanello mi sembra una stupidata, vi state soffermando alle apparenze.. e se c'è qualcuno che ci ha messo (e forse anche rimesso) la faccia, quello è proprio lui..
Con questo, Pavanello non è nè mio padre nè mio fartello, manco so che faccia abbia...ma pensate, si è trovato alla dirigienza di una società fantasma, a gestire una squadra nei debiti fino al collo.
Adesso lui non ci sta più, scelta legittima, e la società cerca di passare il fardello a qualcuno che sia ancora meno coinvolto nella mala gestione degli ultimi tempi.
Ad ogni modo, fossi in voi, non mi permetterei di dare del disonesto ad una persona le cui azioni sono note solo tramite i giornali-purtroppo non sempre è tutto chiaro limpido e logico come scrivono- e se i soldi ci fossero stati sarebbero stati impiegati meglio, ma non c'erano, e non per colpa di Lauro ma di anni, dico anni, di cattiva gestione, di investimenti sbagliati -per non ricordare che qlc1 afferma che ci siano stati degli ammanchi ingiustificati, ma io non ci voglio neanche pensare xke non infamo le persone senza prove certe, io-.
Quel che si poteva fare è stato fatto, forse anche merito di questo pavanello tanto criticato; i debiti con i giocatori sono stati saldati ma la maggior parte di loro hanno deciso di cambiare squadra -la situazione societaria non permetteva loro di essere mentalmente tranquilli- scelta legittima.
A Rovigo però non si può pensare di andare avanti con tradizione e passione soltanto, servono immediatamente soldi, una società seria e un presidente con voglia di fare e non persone mal informate ma brave ad infamare.
Se dovessero mancare questi presupposti la "città in mischia" rischierebbe di perdere l'unico (o quasi) motivo per cui è conosciuta in Italia.
wharerangi ha scritto:Facciamo un po' d'ordine..
colpevolizzare Pavanello mi sembra una stupidata, vi state soffermando alle apparenze.. e se c'è qualcuno che ci ha messo (e forse anche rimesso) la faccia, quello è proprio lui..
Con questo, Pavanello non è nè mio padre nè mio fartello, manco so che faccia abbia...ma pensate, si è trovato alla dirigienza di una società fantasma, a gestire una squadra nei debiti fino al collo.
Adesso lui non ci sta più, scelta legittima, e la società cerca di passare il fardello a qualcuno che sia ancora meno coinvolto nella mala gestione degli ultimi tempi.
Ad ogni modo, fossi in voi, non mi permetterei di dare del disonesto ad una persona le cui azioni sono note solo tramite i giornali-purtroppo non sempre è tutto chiaro limpido e logico come scrivono- e se i soldi ci fossero stati sarebbero stati impiegati meglio, ma non c'erano, e non per colpa di Lauro ma di anni, dico anni, di cattiva gestione, di investimenti sbagliati -per non ricordare che qlc1 afferma che ci siano stati degli ammanchi ingiustificati, ma io non ci voglio neanche pensare xke non infamo le persone senza prove certe, io-.
Quel che si poteva fare è stato fatto, forse anche merito di questo pavanello tanto criticato; i debiti con i giocatori sono stati saldati ma la maggior parte di loro hanno deciso di cambiare squadra -la situazione societaria non permetteva loro di essere mentalmente tranquilli- scelta legittima.
A Rovigo però non si può pensare di andare avanti con tradizione e passione soltanto, servono immediatamente soldi, una società seria e un presidente con voglia di fare e non persone mal informate ma brave ad infamare.
Se dovessero mancare questi presupposti la "città in mischia" rischierebbe di perdere l'unico (o quasi) motivo per cui è conosciuta in Italia.
Almeno non sono l'unico a pensarla così. Caro Pier, adesso ti rimangi tutto con gli interessi. Godo.
debiti con i giocatori sono stati saldati ma la maggior parte di loro hanno deciso di cambiare squadra -la situazione societaria non permetteva loro di essere mentalmente tranquilli- scelta legittima.
ma vi rendete compte...
credo che quoi, en vivo....abbiamo la perfetta dimostrazione di una gestione dei fatti cosi corrotto che non si deve stupire che oggi en rovigo..ancora manca solo 8 giocatori
va fan c-..l a pier et al
quoi stiamo parlando di una cosa molto piu serio....una cosa che ovviamnete non siete capace di capire
Io..personalmente..me ne frega di meno...
pero NON TI PERMETTO DIFONDERE LE BUGIE PIU GROSSOLANE CHE ROVIGO PAGA I SUOI GIOCATORI, SEGRETERIE, STAFF MEDICI ECC...
FACCIAMO TUTTI UN APPLAUSO A PIER!
RAGAZZI SILENZIO... ASCOLTIAMLO TUTTI E DIAMOGLI PURE RAGIONE PERCHE' A QUANTO PARE LUI SA TUTTO...CHI SEI L'ORACOLO?? CHI TI CREDI DI ESSERE??
SEI DEL ROVIGO? SEI OSTI CAMUFFATO?? O QUEIROLO? DICCELO! CHI CAVOLO SEI PER PERMETTERTI D'INFAMARE? EH? QUALIFICATI DAI!
SEI TANTO BVAVO A CRITICARE TUTTO E TUTTI...MA SMETTILA NO!
IL ROVIGO HA DEI PROBLEMI? BENE, STANNE FUORI!!
DA QUEL CHE SO NON SEI DEL ROVIGO QUINDI LASCIA CHE SI LAMENTI CHI NE HA IL DIRITTO, E TU, X QUEL CHE MI RIGUARDA SEI L'ULTIMO DEGLI AVENTI DIRITTO.
ROVIGO, L'AQUILA, CATANIA...TUTTE SQUADRE CHE MERITANO SOSTEGNO NON OFFESE
Da cuando devo essere miembro interno del vaticano per avere il diritto di opinare del chiesa?
Lo stesso...
quoi..nel forum ..si parla di RUGBY..non surrealismo
La differenza fra quello che e stato combinato en rovigo e Aquila..DUE MONDI TOTALMENTE DIVERSI..
Un club..che ha lasciato che le cose si degeneranno fino al punto che non c'e luce e gas,,che i carbinieri sono stati chiamati per svuotare due case
un "progetto" en cui la bugie e la codardia e stato prima ordine del giorno..
e tu hai la faccia tosta di ancora fare pubblicta del c4$$o come per esempio "tutti i debiti con i giocaotri sono saldati"!
ci prendi TUTII come scemi..?
AVEVVATE STORIE VERAMENTE TRISTE.......
E POI..ANDATE AL STADIO SENZA PAGARE!
FALLIRE DI UNA PORCA VOLTA .....
RITORNATE A BASI DI UMILITA
E SMETTERE CON QUESTI CRETINATE.
Ma , seconde te...la communita di rugby dovrebbe chiudere gli occhi....
o dovrebbe sfidare i furbi che continulamete si comportanno come delicuenti!
QUESTO E UN FORUM ..NON UNA PIATAFORMA DEL VITA..
OGNUNO PUO OPINARE....QUOI SI SCAMBI LE PAROLE INVECE DEGLI MAZZATE.
Pero anche vero....che nella vita reale....La attuale dirigenza di rovigo ha lasciato indieto un bell grupo di vitimme
Ogni volta e la colpa delgi altra....CHI IL POVERO PRESIDENTI SI SONO TROVATO EN SOCIETA FANTASME? PERO HANNO CONTIUNUATE FIRMARE ED IMBROGLIARE I GIOCATORI!!
DOVE TROVI LE SCUSE DI NON AVERE ACCETATO LA REALTA PALESE....ED AVERE RIINIZIATO DEL SERIE A , B C ECC????
pier12345 ha scritto:Da cuando devo essere miembro interno del vaticano per avere il diritto di opinare del chiesa?
Lo stesso...
quoi..nel forum ..si parla di RUGBY..non surrealismo
La differenza fra quello che e stato combinato en rovigo e Aquila..DUE MONDI TOTALMENTE DIVERSI..
Un club..che ha lasciato che le cose si degeneranno fino al punto che non c'e luce e gas,,che i carbinieri sono stati chiamati per svuotare due case
un "progetto" en cui la bugie e la codardia e stato prima ordine del giorno..
e tu hai la faccia tosta di ancora fare pubblicta del c4$$o come per esempio "tutti i debiti con i giocaotri sono saldati"!
ci prendi TUTII come scemi..?
AVEVVATE STORIE VERAMENTE TRISTE.......
E POI..ANDATE AL STADIO SENZA PAGARE!
FALLIRE DI UNA PORCA VOLTA .....
RITORNATE A BASI DI UMILITA
E SMETTERE CON QUESTI CRETINATE.
Non sei del Vaticano e anche se lo fossi non potresti sperare nella morte del papa...
Senti, io sono stufo di questa discussione,mica mi devo far venire l'ulcera per cercare di ragionare con te.
I giocatori sono stati pagati, vaglielo pure a chiedere dato che sembri di casa al Rovigo da come parli.
Sappi che dare del disonesto è come dare del ladro, la peggiore offesa ed INFAMIA e spero che tu non dica parole del genere a cuor leggero.
Per me il discorso è chiuso, fai pure tu il processo al Rovigo e a chi ha gestito gli affari e i mal affari.
Dico solo che sparare nel crollo di una società storica non è da sportivi e del rugby ne sai meno di quel che credi.
io appoggio in pieno le idee di pier , non sempre le parole , in molote occasioni troppo forti , pero' ha pienamente ragione quando dice che i giocatori devo essere pagati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I dirigenti del Rovigo in questi anni volevano essere veramente utili per il Rovigo ? allora che improntassero rose di giocatori adatte al loro budget !!!!
non c'e' cosa piu' sbagliata , vergognosa per un dirigente , di quella di non pagare i propri giocatori !!!!!!!!!!!!
Del pedigree del Rovigo ne so molto , visto che andavo a vedere le partite quando giocava il fenomenale estremo rumeno Penciu , pero' sono nauseato dai comunicati di questa dirigenza , che si facciano da parte e ripartano da una serie inferiore !!!!!!!!!!
Che investano sui giovani e un paio di giocatori di alto livello , e , sono sicuro che in un paio di anni ricreeranno quello spirito , quella qualita' rugbystica di alto livello che ha reso cosi' leggendaria questa squadra !!!!!
sara' solo un grande atto coraggioso , andare avanti in questo modo e' da masochisti !!!!!!!!!
Sono il primo a dire che i soldi sono stati mal gestiti e che il comportamento della dirigienza non è stato lodevole, ad oggi ripartire sarebbe la scelta più ovvia e non del tutto sbagliata.. Ma se c'è del salvabile è giusto fare il possibile..(ho letto in home page di nuovi sviluppi ma personalmente vedo l'avvicinarsi della fine)
Ripeto che gli stipendi sono stati TUTTI saldati (manco venissero in tasca vostra questi soldi!)
I problemi ci sono ed è giusto parlarne e discuterne ( ma inizia ad essere monotona la cosa, anche perchè con il nostro ciarlare non risolviamo oi problemi, anzi); quello che volevo sottolineare è l'importanza del rispetto dell'operato di persone che bene o male ci hanno provato a salvare la situazione, di persone che ci hanno messo faccia e soldi propri, di giocatori che hanno giocato anima e corpo fino alla fine-offendendo il rovigo offendete pure loro-, di tifosi che ogni domenica andavano allo stadio a fare il tifo migliore della s10(Rovigo è noto per il calore della tifoseria)-vorrei sottolineare che x quel che so il biglietto a Ro si paga-....Insomma quando parliamo controlliamo meglio la lingua perchè con questi discorsi abbiamo datodegli ebeti a tutti quanti, ci siamo messi sul palchetto a dire dove sta il bene e dove sta il male...e mi è sembrato anti sportivo sperare nel fallimento, nulla di più.
MEGASOLUZIONE DEL SECOLO!!!
squadre regionali,max due regioni nella stessa squadra,con al max tre stranieri e tre fuori regione!!!
che ne dite???salta fuori un bel super 10-13 al massimo,e secondo me ci si diverte!!
megan ha scritto:MEGASOLUZIONE DEL SECOLO!!!
squadre regionali,max due regioni nella stessa squadra,con al max tre stranieri e tre fuori regione!!!
che ne dite???salta fuori un bel super 10-13 al massimo,e secondo me ci si diverte!!
nella parte in grassetto, volevi dire "max due squadre per regione", vero?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
no,era proprio max due regioni x squadra,tipo Sicilia & Calabria o Piemonte & V.D.Aosta.
Poi si potrebbe fare anche un campionato per Regioni B,con soltanto max tre italiani non regionali e senza stranieri,con una retrocessione ed una promozione all'anno!!sarebbe veramente bello dai!!!
vuoi o non vuoi gli ITALIANI giocherebbero di sicuro,avendo solo tre stranieri sicuramente sarebbero di primissim'ordine,roba del calibro di qualche nazionale six nations o qualche springbooks!!
Ci sarebbe ottima possibilita' di reperire sponsor sia x i grandi nomi sia x il fatto di avere il calibro regionale e non soltanto provinciale!!!
Vi immaginate che squadroni del calibro di Veneto,Emiliaromagna o Lombardia a suonarsele con Sicilia,Campania e Lazio???
Cavolo potremmo schierare una prima linea LoCicero-Costanzo,ineguaglibile a livello nazionale!!!!