Test Match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

biglo

RE: Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da biglo »

20000... capisco bere prima, durante e dopo il match... ma c'hai visto un po' doppio... :lol: le curve erano QUASI piene (ad esser generosissimi), le tribune semi deserte... saremo stati 7000 con gli argentini...

Per quanto riguarda Palermo ho grossi dubbi che possa riempire 37000... (credo che nessuna città per nessun evento rugbystico possa fare 37000 spettatori :(... forse solo il 6 nazioni in uno stadio decente...)

Ed infine far giocare il grande rugby in Veneto mi sembra solo di far piovere sul bagnato... voi per vostra fortuna il rugby di alto livello l'avete tutto l'anno... i test match della Nazionale a mio avviso devono essere anche un modo per promuovere il rugby in altre zone d'Italia...
Buona birra verde e doppio malto a tutti
danci

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da danci »

biglo ha scritto:20000... capisco bere prima, durante e dopo il match... ma c'hai visto un po' doppio... :lol: le curve erano QUASI piene (ad esser generosissimi), le tribune semi deserte... saremo stati 7000 con gli argentini...
biglo, 22.000, è la cifra ufficiale: semideserta era solo la tribuna centrale, anche a causa del prezzo assassino, mentre nella tribuna opposta eravamo tanti, era piena: il prezzo era più che accettabile (20€) e il sole piacevole...
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

biglo ha scritto:20000... capisco bere prima, durante e dopo il match... ma c'hai visto un po' doppio... :lol: le curve erano QUASI piene (ad esser generosissimi), le tribune semi deserte... saremo stati 7000 con gli argentini...

Per quanto riguarda Palermo ho grossi dubbi che possa riempire 37000... (credo che nessuna città per nessun evento rugbystico possa fare 37000 spettatori :(... forse solo il 6 nazioni in uno stadio decente...)

Ed infine far giocare il grande rugby in Veneto mi sembra solo di far piovere sul bagnato... voi per vostra fortuna il rugby di alto livello l'avete tutto l'anno... i test match della Nazionale a mio avviso devono essere anche un modo per promuovere il rugby in altre zone d'Italia...

detto, fatto.....a Castellammare di Stabia è nata una nuova realtà, e con la struttura dello stadio che c'è, si è già candidata per ospitare un test match o le qualificazioni mondiali o altro....finalmente gli Azzurri a sud...!
Willimoski

Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da Willimoski »

118 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:

14 ottobre: Italia - Russia/Rep.Ceca in trasferta
se giochiamo in russia speriamo non ci arrestino
e attenti alla minestra : chiedere ai Rumeni !

Nel 2004 giocarono a Kranosdarsk e in campo si "addormentarono " letteralmente perdendo clamorosamente, col risultato che personero la Coppa Europa a Favore del Portogallo.

Tornati a casa in Romania fecero gli esami del sangue e scoprirono di essere stati "dopati" tutti alla rovescia con tranquillanti in dosi da cavallo....
biglo

Messaggio da biglo »

danci ha scritto:biglo, 22.000, è la cifra ufficiale: semideserta era solo la tribuna centrale, anche a causa del prezzo assassino, mentre nella tribuna opposta eravamo tanti, era piena: il prezzo era più che accettabile (20€) e il sole piacevole...
mmm... allora quello che ha bevuto troppo son io... :D (Marassi è veramente grande allora! :D)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Test Match di Novembre

Messaggio da issor »

hank ha scritto:beh, partendo da milano è piu breve andare in aereo a catania o bari che in auto in veneto
Spiritoso! Secondo te un milanese considera il viaggio a catania meno difficiltoso di uno a Verona?
WaspsStabiaRugby
Contatta:

Castellammare di Stabia (Na) candidata per la Nazionale

Messaggio da WaspsStabiaRugby »

E’ ufficiale: i “Wasps Stabia Rugby” hanno consegnato nella mattinata di sabato 17 al presidente della Federazione Italiana Rugby Giancarlo Dondi, la candidatura della città di Castellammare di Stabia ad ospitare una gara della Nazionale italiana allo stadio “Romeo Menti”.
L’incontro, avvenuto al Grand Hotel Capodimonte di Sorrento nell’ambito della 76esima Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria della FIRA-AER, si è compiuto in circa mezz’ora di cordiale dialogo tra la dirigenza dei “Wasps” e il presidente Dondi, che si è rivelato molto disponibile alla promozione del movimento nell’area stabiese ed in tutta la penisola sorrentina.
Si è ufficializzata quindi formalmente la nascita del movimento rugbystico di Castellammare, ed il presidente dei “Wasps” Fabio D’Arco ha colto l’occasione per consegnare a Dondi la cartolina di presentazione della città e dello stadio Menti sottoforma di documentazione scritta, fotografica, ed audiovisiva tramite la realizzazione di un dvd multimediale.
Le relazioni sono state introdotte grazie alla pregevole collaborazione del presidente della FIR Campania Gennaro De Falco, che ha presenziato anche durante la lunga intervista al presidente Dondi effettuata da Peppe Mercatelli e disponibile sul sito societario www.stabiarugby.it.
Grazie ai “Wasps” Castellammare inizia a masticare finalmente rugby, ed ora con la candidatura del “Romeo Menti” per ospitare la Nazionale, entra di diritto tra le pretendenti ad effettuare le prossime gare degli Azzurri come le qualificazioni mondiali di Ottobre con il Portogallo, o addirittura il terzo Jaguar Test Match di fine Novembre contro la nazionale del Canada.

Ufficio Stampa Wasps Stabia Rugby

visitate il sito per i video e le foto e per tutte le notizie...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Una notiziola trovata su unaltro forum: il CAR (comitato rugbistico africano) ha comunicato che gli Africa Leopards (selezione africana tipo i Lions britannici) giocheranno tre amichevoli tra il 18 ed il 26 novembre contro Italia A, Spagna ed Harlequins.
megan

Messaggio da megan »

a castellamare ci andrei di corsa!!!penso che dal sud verrebbero a migliaia,garantito!!
cmq la soluzione ideale sarebbe buddacilandia....ehm Messina,visto che hanno lo stadio nuovissimo e abbastanza capiente,butterei una bella amichevole con i britannici che avrebbero l'occasione x farsi una bella vacanza in sicilia,un paio di migliaia sarebbero garantiti, compresi tutti gli appassionati siciliani e meridionali, che garantirebbero un 15000 spettatori sicuro,ovviamente a patto di non mettere biglietti a prezzi stellari, il sanfilippo credo ne faccia 40000, e con biglietti a prezzi normali ci scappa cmq un buon incasso!!!

ne approfitto anche x comunicare che LA BANDA DEL RUTTO INVADERA' LA CURVA NORD DEL FLAMINIO X ITALIA-AUSTRALIA, PREPARATEVI A BAGORDI INFERNALI!!L'ANNO SCORSO CI HA INTERVISTATO RAI 3 COMPLETAMENTE CIUCCATI INSIEME AGLI INGLESI,PENSANDO FOSSIMO PURE NOI BRITANNICI!!!MAZZA CHE RISATE!!! MITICO IL CAZZIATONE X TELEFONINO DEI GENITORI DI UN NOSTRO COMPAGNO APPENA VISTO IL SERVIZIO IN TV!!!

P.S. e' nostra tradizione partire da catania con abbondanti panini e un paio di casse di birra SITZ BRAU, volgarmente detta BIRRA DA GIMMANIA!!chi ne volesse offerta una,basta chiederla visto che ne abbiamo sempre a tonnellate!! :D
p.p.s si fa la partita dei forumisti prima della partita vera???
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

Scusate l'intromissione, sono nuovo nel forum (implicito è il saluto a tutti);
vorrei tanto andare l'11 al flaminio per Italia-Australia, ma non so dove acquistare i biglietti (curva). Se vado allo stadio e chiedo riesco a prenderli?

grazies ;)
megan

Messaggio da megan »

un qualsiasi negozio ticketone, hanno pure il sito, c'è il link sul sito di federugby.Se indichi la tua città magari qualche forumista concittadino ti dice pure dove andare direttamente!!!
syn
Contatta:

Messaggio da syn »

Ok, grazie mille megan ;)
Ma la prevendita bisogna pagarla sempre? O meglio, mi trovo a roma, se mi reco direttamente allo stadio?
megan

Messaggio da megan »

I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 15/07/2006:

- presso tutte le ricevitorie ticketone (www.ticketone.it) dislocate sul territorio nazionale. La lista aggiornata delle ricevitorie consigliate è disponibile collegandosi al sito www.air.it

- direttamente tramite l'AIR,www.air.it, tel. 0862/404206, email:biglietteria@air.it

- direttamente in FIR, Stadio Olimpico Curva Nord - Roma, con pagamento in contanti e previo appuntamento

Per INFO: biglietteria@federugby.it

x la cronaca guardando la cartina mi sono appena accorto che il computer mi ha dato dei posti di cacca!!!
settore 34g......che schifezza di sistema che non ti puoi scegliere i posti!!!
Rispondi