Aquila , PAROLE , PAROLE , PAROLE

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Beju
ma posso essere piu chiaro?
lo so essatmanete chi e Comperti..Direttivo , Comperti ( Toppo) captiano..e chi fa intermedario DA DENTRO IL CLUB..per portare via giocatori.....assisito ammirabilmente dal Avvocatissimo Massimi.

non dico balle ne chiachiere..e ben saputo!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

sde ho capito,queste son cose normali,anche se non corrette, in un mondo fatto di professionisti credo che accadino tutti i giorni soprattuto fra compagni di squadra, correggimi se sbaglio pero' ognuno porta l'acqua al suo mulino...poi lanfranco,dall'indiscuibile professionalità fa solo il suo mestiere..evidentemente stando ai fatti l'aquila al momento non e' un posto tranquillo...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Scusate..." queste son cose normali"?????

Normale che dirigenti, padre /Figlio captino...ed altri.. NEL ATTUALE DIRIGENZA ..attivamente sono compliciti en PORTARE VIA GIOCATORE , di una societa en cui devono difendere??

Se queste cose sono "normali" en Aquila, allora questa spiega molte cose.
No son cose Normali....son cose profundamente preoccupante!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

correggimi se sbaglio pero' ognuno porta l'acqua al suo mulino
( Beju)

ecco essatamente la problema......o remare tutti nel stesso direzione, o Faresi aparte.

pero non usare il club per gli interessi singolari!
roblouw

Messaggio da roblouw »

caro pier che dire!!!!!! sarei daccordo anche su qualche tuo concetto se non fosse che le persone scorrette non vanno assecondate.
Visto che parli male di Comperti e parli con sarcasmo di Massimi noi cosa dovremmo dirti per averci mandato quel cesso giocatore( e sai a chi mi riferisco)che tutto ha fatto tranne che fare il giocatore di rugby........( perennemente ubriaco macchine distrutte e ridotte a veri cessi ecc.ecc.)? Forse ti dovremmo ringraziare perchè così dimostri il tuo bene per l'aquila rugby??
forse tu scrivi queste cose solo perchè da procuratore quale sei ti brucia il culo per non avere i giocatori che la persona che denigri ha nel suo team.
Ti premetto che non me ne frega niente ne di te ne di massimi ne tantomeno di comperti .....ma non sopporto i paraculi come te che si nascondono dietro un dito per fare gli interessi propri.
ora se vuoi fare una bella cosa riprenditi quel cesso che ci hai mandato e vieni a conoscere l'aquila perchè tu, tranne qualche sentito dire non ne sai un benemerito c---o.
Con affetto.
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

ops! allora non e' tutto oro quello che luccica...
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

Trottola ha scritto:
Allo stesso tempo mi pare sia riuscita a farsi prendere piu' volte in giro da gufi, corvi e procuratori ...
Quando si fanno certe affermazioni, bisognerebbe anche avere il coraggio e la faccia di circostanziarle e specificarle :oops: :oops: :oops:

Facile, lanciare il sasso e nascondere la mano :evil: :evil: :evil:
Trottola

Messaggio da Trottola »

AdMinchian,

Ho gia' avuto modo di dire altre volte che io sono solo un tifoso che legge i giornali, che non ha altre fonti di notizie che la stampa e la televisione, che non ha interessi personali e che non e' amico diretto ne di giocatori, ne di dirigenti, ne di procuratori. Insomma una persona NORMALE il cui unico interesse e', come TIFOSO, l'Aquila Rugby. Detto questo, proprio perche' non ho nessun conflitto di interessi (cosa rara in Italia), perche' non ho nessuna informazione riservata, perche' non offendo nessuno e perche' quando riporto una opinione personale faccio sempre attenzione a specificare che si tratta di una opinione personale, posso scrivere liberamente le mie impressioni in questo forum.

Se qualcuno (che io non conosco e che non avevo intenzione di offendere) si sente chiamato in causa avra' i suoi motivi .....
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Visto che parli male di Comperti e parli con sarcasmo di Massimi noi cosa dovremmo dirti per averci mandato quel cesso giocatore( e sai a chi mi riferisco)che tutto ha fatto tranne che fare il giocatore di rugby........(
( Roblouw)

questo e esattamnete le cose che sto parlando che esistono dentro del soceita..che pian piano vi porterebbe la vostre club al serie A

parli ovviamnete di Colin Quigley...perche e stato multato due volte per danni ai machine. Le regole disciplinario dentro un club venganno applicati e rispetatti. punto.

Pero.-..da li a venire, al solito stilo delle codardi...attacando i giocatori , da un forum , mentre lo vedi ongi giorno e non dici nulla a la sua faccia!

perche adesso Quigley?

ma Quigley non era uno delle TANTI giocatori che i Comperti , insieme con massimi hanno cercato di portare via DURANTE LA STAGIONE CUANDO AQUILA STAVA LOTTANDO PER LA SALVEZZA!

Ma Quilgey non e il stesso giocaotre che Comperti e Massimi poi hanno detot " se vuoi andare francia, devi firmare con noi e rompere con il irlandese?"

Ma Quigley non e il stesso che 10 giorni fa, bazier lo ha portato per3 giorni per conoscereil club e poi firmato per 2 ANNI ...( seconde te Bezier fa questo con giocatori del cesso??)

CMQ ..mentre i personne di RUGBY en Aquila , appogiano i giocaotri ..ci sono sempre i furbi serpienti cercando fare 4 soldini rapidi.

ma sia perche Jacques Lombaard ancora non ha potuto accettare uno degli offerte che ha en Italia adesso? perche la sua moglia e stato cosi furiosa del tratamiento ricevuto..

SEGUIRE COSI....FATEPURE MI GIOCHI SPORCHI..SPALRARE INDIETRO DI UN NICK...
PERO C'E UNA GROSSA PROBLEMA...AQUILA RUGBY NON HA UN NICK...NON PUO NASCONDERE ..ED PERSONAGGI COME TU...FARANNO 10 VOLTE PIU DANNI A AQUILA CHE UN GIOVANE PILONE SCOSEZZE!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PER CUANTO RIGUARDA " IL TEAM" DI COMPERTI , MASSIMI ET AL...

MA
A) da cuando un dirigente di un club fa PROCURATORE E PORTA VIA DEL STESSO CLUB GIOCATORI?

B) PER IL RESTO....SICURO CHE HANNO UN "TEAM " IMPRESSIONATE...
SE FOSSE COSI..PORTATE LI A AQUILA QUESTI FENOMENI MONDIALI!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

l'aquila e rovigo hanno fatto scelte suicide negl'ultimi 8 o dieci anni

invece di fare arrivare italo di qua' o stranieri ai quali dei dargli un'appartamento e una macchina facendo lievitare in alto le spese perche' non hanno punto sul loro florido vivaio ?
e' chiaro che magari il livello tecnico dellla squadra non sarebbe stato cosi' di buon livello pero' si sarebbero salvaguardati per il futuro , e , avrebbero attirato piu' spettatori con giocatori locali !!!!!!!!!!!!!!!!!
queste per me sono le scelte che societa' dal vivaio buono come queste devono fare !!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

LA IDEA DI COLELLA , STERRY ET ALT ERA...
A)BASTA CON GROSSI INGAGGI..PERCHE NON SI PUO PERMETERRELO PIU...
B)BASTA CON SEMPRE GUARDARE AL ESTERO PER I TALENTI....
METTERE UN GRUPPO GIOVANI DI GIOCATORI SOTTO CONTRATTI CON STIPENDI CORRETI PERO MODESTI..PERO CON SISTEMA DI BONUS VERAMENTE GENEROSI...
C) INVESTIRE FORTAMENTE UN UNA ACADEMIA ABBRUZZESE , CON CON IL TEMPO DI 2 3 ANNI , DAREBBE FRUTTI
D) VINCOLARE I COMMISIONI PAGATI A PROCURATORI DIRETTAMENTE CON I RISULTATI DEL CLUB

MENTRE ..NEL ALTRA PARTE DEL SOCIETA ..C'E LA IDEA DI

A) PAGARE €12,000 AL MESE , €7000 , €6000 A CERTI GIOCATORI ( QUESTO E FRA STIPENDO E SOLDI DELLE SPONSORS)

B) FARE CONCORRENZA DIRETTA CON I PARMIGIANI , VIADANA ECC

C) USARE LA FURBIZIA INVECEW DEL BRUTALE ONESTITA NEI TRATAMIENTO DELLE GIOCATORI.

FATE VOI I CALCOLI DI CHI HA IL MIGLIORE PROGRAMMA...?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

L’AQUILA - «Aspettate prima di andare via dall’Aquila, perchè c’è la possibilità che il prossimo anno ci sia un nuovo staff dirigenziale che non avrebbe problemi economici. Questo nuovo gruppo non dovrebbe essere costretto ad aspettare che tutti gli sponsor e le istituzioni versino il loro sostegno per reggere la società. Siamo pronti a lasciare il club sempre se chi entra abbia un progetto serio per il rugby aquilano».
In sintesi è quello che hanno detto il presidente Angelo Cora, Vincenzo De Masi e Giovanni Alfonsetti, l’altro ieri ai giocatori dell’Aquila Rugby.

Parole di una mes fa!!!!

ALLORA...SIGNIFICA CHE ADESSO , I GIOCATORI DOVREBBE ANDARE VIA?
maxro

Messaggio da maxro »

Avete letto "Il Centro" di ieri e di oggi?
Che fine fara' L'Aquila Rugby?

:cry:
prisilla

Messaggio da prisilla »

anch io aspetto notizie...
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi