I P.A.I. ZONALI U19-U18
Moderatore: Emy77
-
pam
Caro Teodoro, non ho mai pensato né tantomeno preteso di chiuderTi la bocca, anzi! Permettimi anche di aggiungere di non essermi sentito scandalizzato, quanto sostieni è più che comprensibile (anche se sono diventato un "vecchio pompiere", non mi dimentico di essere stato un "giovane incendiario"). E' tutto normale, come, credo, anche le mie parole, che non mi sono sembrate né offensive, né perentorie.teodoro ha scritto:e oltretutto,a parma quest'anno ha giocato un mio ex compagno di squadra,proprio nella u.19 incriminata..chiederò informazioni...poi SE pam me lo concedi riporterò quanto mi dice!!
Vedi Tu quale può essere l'utilità di riportare o meno certe cose.
Il mio voleva solo essere un piccolo spunto di riflessione, poi, come dicevo, ognuno è liberissimo di comportarsi come crede, nulla più.
Discorso diverso è per chi fa del livore e della meschinità il suo stile, cercando delle revanche alle proprie fristrazioni. Ma, grazie a Dio, questo stile non è né il Tuo né il mio.
Buona giornata e a ritrovarci
pam
-
BixBeiderbecke
Forse dalle parole di Leonardi si può avere una spiegazione del fatto che una squadra con 3 nazionali quest'anno ha ottenuto un risultato tutto sommato modesto.teodoro ha scritto:e oltretutto,a parma quest'anno ha giocato un mio ex compagno di squadra,proprio nella u.19 incriminata..chiederò informazioni...poi SE pam me lo concedi riporterò quanto mi dice!!
-
teodoro
so che non hai mai voluto chiudermi la bocca tranquillo...se avrò novità sul parma al max te le scrivo in un post pvt...se lo faccio sarà solo per chiudere qua lo "scandalo Parma"(del quale sinceramente mi interessa ben poco!!e ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te,sia chiaro,mi racocmnadopam ha scritto:Caro Teodoro, non ho mai pensato né tantomeno preteso di chiuderTi la bocca, anzi! Permettimi anche di aggiungere di non essermi sentito scandalizzato, quanto sostieni è più che comprensibile (anche se sono diventato un "vecchio pompiere", non mi dimentico di essere stato un "giovane incendiario"). E' tutto normale, come, credo, anche le mie parole, che non mi sono sembrate né offensive, né perentorie.teodoro ha scritto:e oltretutto,a parma quest'anno ha giocato un mio ex compagno di squadra,proprio nella u.19 incriminata..chiederò informazioni...poi SE pam me lo concedi riporterò quanto mi dice!!
Vedi Tu quale può essere l'utilità di riportare o meno certe cose.
Il mio voleva solo essere un piccolo spunto di riflessione, poi, come dicevo, ognuno è liberissimo di comportarsi come crede, nulla più.
Discorso diverso è per chi fa del livore e della meschinità il suo stile, cercando delle revanche alle proprie fristrazioni. Ma, grazie a Dio, questo stile non è né il Tuo né il mio.
Buona giornata e a ritrovarci
pam
cordialmente
Rugby is life..play it!
-
BixBeiderbecke
-
pam
A dire il vero, ho assisitito ad uno scambio di idee su un metodo più o meno opportuno di dire delle cose tra due persone che parlavano la stessa lingua fatta di opinioni anche divergenti, ma civili e uno, che c'entra come i cavoli a merenda, che ha difficoltà a capire un post più lungo di due righe e che siccome ha tempo da perdere perchè gli hanno chiuso sul muso il suo giochino, si butta dentro cercando di far lo Zorro che difende i deboli (il "povero ragazzo"
) dalle aggressioni del becero nocetano
...
Ma va là...cerca di avere delle opinioni invece che solo delle offese da dire, ne saremmo tutti più contenti.
pam
Ma va là...cerca di avere delle opinioni invece che solo delle offese da dire, ne saremmo tutti più contenti.
pam
-
BixBeiderbecke
-
teodoro
sarei io lo Zorro?!?!allora mi sa che non hai proprio capito....vuoi sentirti dire che i nocetani mi stanno sulle palle?!?!ebbene si,e molto!contento??adesso la finiamo??!?pam ha scritto:A dire il vero, ho assisitito ad uno scambio di idee su un metodo più o meno opportuno di dire delle cose tra due persone che parlavano la stessa lingua fatta di opinioni anche divergenti, ma civili e uno, che c'entra come i cavoli a merenda, che ha difficoltà a capire un post più lungo di due righe e che siccome ha tempo da perdere perchè gli hanno chiuso sul muso il suo giochino, si butta dentro cercando di far lo Zorro che difende i deboli (il "povero ragazzo") dalle aggressioni del becero nocetano
...
pam
Rugby is life..play it!
-
BixBeiderbecke
-
THAKER
- Contatta:
E vai, ne aggiungo un'altro per la famosa cena dei rancori da organizzare a Parma?
Invitati
- Tucker - moderatore
- BixBeiderbecke - Posizione integralista Amatori Parma & Salvaguardia dell'immagine del GRAN
- Pam - Spirito nocetano
- Teodoro - Antinocetano convinto
- Il primo degli "agguerriti" ultras del GRAN che riuscirà a sottrarre la VISA al babbo - Difensore della posizione e dell'immagine della tifoseria & qualcheduno deve pur pagare
- Altri che vogliano partecipare, ma devono motivare...
Invitati
- Tucker - moderatore
- BixBeiderbecke - Posizione integralista Amatori Parma & Salvaguardia dell'immagine del GRAN
- Pam - Spirito nocetano
- Il primo degli "agguerriti" ultras del GRAN che riuscirà a sottrarre la VISA al babbo - Difensore della posizione e dell'immagine della tifoseria & qualcheduno deve pur pagare
-
egon
THAKER ha scritto:E vai, ne aggiungo un'altro per la famosa cena dei rancori da organizzare a Parma?
Invitati
- Tucker - moderatore
- Pam - Spirito nocetano
L'invito dell'altra volta é sempre valido?
-
teodoro
-
BixBeiderbecke
Egon, per favore, non "motivare", perchè con i fraintendimenti di questo forum chissà cosa ne viene fuori.THAKER ha scritto:E vai, ne aggiungo un'altro per la famosa cena dei rancori da organizzare a Parma?
Invitati
- Tucker - moderatore
- Pam - Spirito nocetano
Tucker, rifiuto la posizione di "integralista Amatori Parma" e a scanso di ulteriori fraintendimenti smetterò di fare battute sulla "nocetanità".
Dichiaro pubblicamente di avere amici in quel di Noceto (nessuno è perfetto... NO, AVEVO DETTO BASTA CON LE BATTUTE!) dentro e fuori dal campo di rugby e di essere uno dei pochi, in tutta la provincia di Parma, a rammaricarsi sinceramente del fallimento della fusione fra queste due società.
Detto questo, se hai letto lo scambio di battute di questo thread dovresti aver chiaro che:
A fronte di una testimonianza di seconda mano su una certa situazione della under 19 dell'Overmach resa da un -credo- giovane giocatore, (testimonianza che poteva essere interessante, perchè spiegherebbe come mai una squadra con 3 nazionali più altri due ragazzi che quest'anno sono stati passati - fatto non comune - direttamente nella rosa di Super 10, avesse l'anno scorso ottenuto risultati abbastanza modesti),
a fronte di questo, dicevo, c'è stata la risposta di un utente che con aria paterna diceva al ragazzo che i "panni sporchi si lavano in casa" e cose del genere. Io ho replicato dimostrando la mia allergia verso frasi di quel tipo e verso le persone che dicono cose come "qui lo dico e qui lo nego" e così via. Certo, il "predicozzo" non riguardava me, ma l'argomento di quella testimonianza mi interessava, pertanto mi dispiace che il discorso abbia preso questa piega sbagliata.
Il fatto è che dopo la mia replica il signore in questione mi ha scritto in privato dicendomi di smetterla, chiamandomi per nome, dimostrando di sapere chi sono (secondo te cosa avrà voluto comunicarmi? una minaccia? "attento che so chi sei..." o cose del genere?) ma guardandosi bene dal dirmi chi è lui.
Mi concedi di dirti che una cena con una persona del genere non mi interessa o credi che passerei per str...o?
PS: se il personaggio in questione, colto da rimorso, volesse dirmi con chi ho a che fare, può tranquillamente evitare di farlo: non mi interessa.
-
tonybeo
BixBeiderbecke ha scritto:Egon, per favore, non "motivare", perchè con i fraintendimenti di questo forum chissà cosa ne viene fuori.THAKER ha scritto:E vai, ne aggiungo un'altro per la famosa cena dei rancori da organizzare a Parma?
Invitati
- Tucker - moderatore
- Pam - Spirito nocetano
Tucker, rifiuto la posizione di "integralista Amatori Parma" e a scanso di ulteriori fraintendimenti smetterò di fare battute sulla "nocetanità".
Dichiaro pubblicamente di avere amici in quel di Noceto (nessuno è perfetto... NO, AVEVO DETTO BASTA CON LE BATTUTE!) dentro e fuori dal campo di rugby e di essere uno dei pochi, in tutta la provincia di Parma, a rammaricarsi sinceramente del fallimento della fusione fra queste due società.
Detto questo, se hai letto lo scambio di battute di questo thread dovresti aver chiaro che:
A fronte di una testimonianza di seconda mano su una certa situazione della under 19 dell'Overmach resa da un -credo- giovane giocatore, (testimonianza che poteva essere interessante, perchè spiegherebbe come mai una squadra con 3 nazionali più altri due ragazzi che quest'anno sono stati passati - fatto non comune - direttamente nella rosa di Super 10, avesse l'anno scorso ottenuto risultati abbastanza modesti),
a fronte di questo, dicevo, c'è stata la risposta di un utente che con aria paterna diceva al ragazzo che i "panni sporchi si lavano in casa" e cose del genere. Io ho replicato dimostrando la mia allergia verso frasi di quel tipo e verso le persone che dicono cose come "qui lo dico e qui lo nego" e così via. Certo, il "predicozzo" non riguardava me, ma l'argomento di quella testimonianza mi interessava, pertanto mi dispiace che il discorso abbia preso questa piega sbagliata.
Il fatto è che dopo la mia replica il signore in questione mi ha scritto in privato dicendomi di smetterla, chiamandomi per nome, dimostrando di sapere chi sono (secondo te cosa avrà voluto comunicarmi? una minaccia? "attento che so chi sei..." o cose del genere?) ma guardandosi bene dal dirmi chi è lui.
Mi concedi di dirti che una cena con una persona del genere non mi interessa o credi che passerei per str...o?
PS: se il personaggio in questione, colto da rimorso, volesse dirmi con chi ho a che fare, può tranquillamente evitare di farlo: non mi interessa.
Raga se continuate con questi toni, il pensiero comune che i rugbysti sono :generosi, leali, sportivamente corretti,mai rissosi per futili motivi eccc... va a pu....e