Lo Cicero Condannato

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

guidoch

Messaggio da guidoch »

velocemente... pessotto ne aveva eccome di motivi per essere depresso... ma è Off topic e non mi sembra il caso di discutere di una persona che rischia di morire...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

guidoch ha scritto:velocemente... pessotto ne aveva eccome di motivi per essere depresso... ma è Off topic e non mi sembra il caso di discutere di una persona che rischia di morire...
1) ma che cavolo ne sai te dei motivi di Pessotto?
2) è OT? si? Allora non iniziare neanche il discorso.
MT

Messaggio da MT »

Chiudo!

Non sarei tenuta a giustificare i motivi di questa chiusura ma voglio farlo lo stesso perché ritengo sia doveroso nei confronti di chi vive o ha vissuto il dramma della depressione.

Come ho già detto: non posso farci nulla se non vi piace Lo Cicero …se volete criticarlo perché secondo voi non è un bravo giocatore o perché è stato condannato poiché, pur risultando infortunato, ha giocato con la nazionale.
Su questo potete dire tutto ciò che volete.

Non ammetto però i commenti fatti sulla depressione.
E non ammetto neppure quelli secondo cui la depressione di Lo Cicero era un’invenzione, non perché si tratti di Lo Cicero ma perché in un certo senso sottovalutate la depressione e chi ne soffre.

Evidentemente voi non conoscete la malattia (perchè di malattia si tratta), ma molte delle vostre affermazioni sono sbagliate e soprattutto dolorose per di chi ne soffre.

Non c’è cosa peggiore, per chi sta male, sentire frasi del tipo: “ma quale depressione, è solo una scusa”; “ha una bella vita, come fa ad ammalarsi di depressione” oppure “non è possibile che prima era depresso ed ora non lo è più, allora era un'invenzione” e cose simili.

Vi prego, anche nella vita, evitate di fare simili commenti quando si parla di depressione, perché non aiutano chi sta male.
Non c’è cosa peggiore per chi soffre, sentirsi prendere in giro e vedere che gli altri non capiscono e sottovalutano la propria sofferenza.

Se, proprio non riuscite a comprendere il dramma di chi soffre di questa malattia, evitate di fare commenti dispiaciuti quando poi sentite che una persona si è suicidata o ha tentato il suicidio perché depressa.
Non è solo chi si suicida che soffre di depressione.

Scusate ma mi sembrava doveroso nei confronti di chi soffre di depressione chiudere questo 3d

ps.: dimenticavo...se non siete d'accordo sulla chiusura del 3d...lamentatevi con gli Admin.
Io rimango ferma sulle mie posizioni.
Bloccato