Una Benetton che si riscopre giovane

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Toanui

Messaggio da Toanui »

Issor, hai assistito al match di montebelluna benetton a montebelluna? Meraviglioso, è stata davvero una partita piacevole per gli occhi, da entrambe le squadra, ma a mio avviso i ragazzi di treviso hanno saputo entusiasmare, nonostante il divario fisico tra la due squadre. I miei complimenti all estremo, ma soprattutto alla mischia, che più volte hanno sottomesso il pack del favero nelle mischie chiuse e nelle rack.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Tonaui, avevo fatto addirittura diversi 3D sull'incontro...una gran bella partita, anche il Montebelluna (gran calciatore quel Pavin!) non ha demeritato...
bluffer

Messaggio da bluffer »

beh....
ognuno di noi credo sappia quanto sia importante l'entusiasmo per dare sfogo al nostro talento. credo che da questi ragazzi di treviso vi sia la possibilità di vedere ottimi giocatori. facciamoli crescere con entusiasmo e responsabilità, magari senza bruciarli, come si è provato con marcato...prima in nazionale e poi nemmeno degno del super10

Speriamo di vedere un buon rugby
Toanui

Messaggio da Toanui »

3D cosa significherebbe scusa, perdona la mia ignoranza. Peccato per pavin che si è dimostrato inferiore a tutti di testa. Stupido quel fallo su Bosco, anche perchè poteva causare gravi danni al ragazzo. Ma per fortuna è tutto andato per il meglio.
Ho visto belle touche e dei bei punti d'incontro, spostamento veloce del pallone e bei grilli talpa, oltre che contatti duri
Rispondi