GP 2006-2007
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
Allora, Castrogiovanni ha giocato contro Bath al posto di Moreno (neanche in panca, forse infortunato). Si e` beccato un giallo al 34 del primo tempo ed e` stato sostituito al 69 minuto.
Bortolami ha capitanato il Gloucester per la seconda volta e non e` stato sostituito (gli inglesi raramente sostituiscono il capitano).
Per quanto riguarda Wilkinson, si parla di 'problema' psicologico. Si infortuna perche` se lo aspetta, insomma. O perche` si vuole punire da solo...
Non sono ne` dottore ne` psicologo: riporto quello che ho letto. Posso solo dire che, avendo visto diverse interviste, Wilkinson e` un po' strano. Un misto di attenzione maniacale ai dettagli, forte criticismo verso se stesso e altro (il termine inglese e` control freak).
Bortolami ha capitanato il Gloucester per la seconda volta e non e` stato sostituito (gli inglesi raramente sostituiscono il capitano).
Per quanto riguarda Wilkinson, si parla di 'problema' psicologico. Si infortuna perche` se lo aspetta, insomma. O perche` si vuole punire da solo...
Non sono ne` dottore ne` psicologo: riporto quello che ho letto. Posso solo dire che, avendo visto diverse interviste, Wilkinson e` un po' strano. Un misto di attenzione maniacale ai dettagli, forte criticismo verso se stesso e altro (il termine inglese e` control freak).
-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:

Altro estratto di National Division One

Man of the Match Alberto Di Bernardo
http://www.cornish-pirates.com/
Nickname Beto
DoB 4.11.80
Status Girlfriend
Place of Birth Rosario – Argentina
Nationality Italo-Argentino
Height 5'10"
Weight 13st 9lbs
Position Fly Half
Previous Club/s Jockey Club Rosario, Leonessa, L'Aquila
Representative Honours Argentina U18, U21, Argentina A, Italy A
Most Respected Opponent Humility
Memorable Experience Interior Cup 00 and 02, Litoral Cup 01, with my club Jockey Club Rosario
Rugby Ambition To play in the RWC
Sport Heroes Jonny Wilkinson, Diego Maradona
Sports Played Soccer
Hobbies/Interests Travel
Food Asado (Meat)
Drink Coca – Cola
TV Programme Movies
Film Gladiator
Place in World Rosario
Place in Cornwall Newquay – at the moment
Singer Bulldog
Book The Da Vinci Code/Destiny Surge
Celebrity Anthony Hopkins
What sporting event would
you pay most to see Final World Cup
And to Miss Horse Jumping
Sporting motto Never give up, even when you are beaten
Player Stats 2006/07 - Updated 05/09/06
A Di Bernardo 1 4C 2P 14Pts
-
THAKER
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
gransoporro
Il secondo giocatore inglese per sfiga, Andy Farrell, ha fatto finalmente il suo esordio per i Saracens 18 mesi dopo aver lasciato la rugby league. Ha giocato nella squadra riserve.
Farrell era il capitano dell'Inghilterra e della Gran Bretagna (i Lions) in rugby league e giocava seconda linea.
Ha giocato numero 6 (blind-side flanker).
Farrell era il capitano dell'Inghilterra e della Gran Bretagna (i Lions) in rugby league e giocava seconda linea.
-
gransoporro
Il secondo giocatore inglese per sfiga, Andy Farrell, ha fatto finalmente il suo esordio per i Saracens 18 mesi dopo aver lasciato la rugby league. Ha giocato nella squadra riserve.
-
teodoro
gransoporro ha scritto:Il secondo giocatore inglese per sfiga, Andy Farrell, ha fatto finalmente il suo esordio per i Saracens 18 mesi dopo aver lasciato la rugby league. Ha giocato nella squadra riserve.
ma io sapevo che era centro......e comunque si,sfigatissimo pure lui,poveretto..
Rugby is life..play it!
-
gransoporro
Teodoro,
tutti si aspettavano che giocasse centro perche` viene dall rugby league. Ma puo` darsi che abbia giocato union in gioventu` (come Jason Robinson).
La mia impressione e` che sia poco veloce sullo stretto per essere un centro.
Ma di certo e` veloce per essere una terza linea, e` potente ed ha ottime mani. Se lo mettono al 6, penso che vogliano usarlo come portatore di palla, lasciando il compito di placcare e di fare le ruck per la maggior parte alle altre terze. E non penso salti nelle touche...
tutti si aspettavano che giocasse centro perche` viene dall rugby league. Ma puo` darsi che abbia giocato union in gioventu` (come Jason Robinson).
Ma di certo e` veloce per essere una terza linea, e` potente ed ha ottime mani. Se lo mettono al 6, penso che vogliano usarlo come portatore di palla, lasciando il compito di placcare e di fare le ruck per la maggior parte alle altre terze. E non penso salti nelle touche...
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
MT
Round 3
Fri 15th Sep 06
20:00 Worcester Warriors v Sale Sharks
Sat 16th Sep 06
13:30 Northampton Saints v Bath Rugby
14:45 London Irish v Bristol Rugby
15:00 Leicester Tigers v Gloucester Rugby
Sun 17th Sep 06
15:00 London Wasps v NEC Harlequins
15:00 Saracens v Newcastle Falcons Vicarage Road
Nota: gli orari si riferiscono all'ora di Greenwich
Fri 15th Sep 06
20:00 Worcester Warriors v Sale Sharks
Sat 16th Sep 06
13:30 Northampton Saints v Bath Rugby
14:45 London Irish v Bristol Rugby
15:00 Leicester Tigers v Gloucester Rugby
Sun 17th Sep 06
15:00 London Wasps v NEC Harlequins
15:00 Saracens v Newcastle Falcons Vicarage Road
Nota: gli orari si riferiscono all'ora di Greenwich
-
teodoro
gransoporro ha scritto:Teodoro,
ah ok grazie...quindi ancora non aveva un ruolo definito,ora sembra giochi terza linea..le altre 2 terze linee,se Farrell è in campo,da quello che mi dici tu sono chiamate a moltiplicarsi,se è vero che Farrell non sarà troppo impegnato nel breackdown e se non salta nemmeno in touche..staremo a vedere come lo impiegheranno...ma..le sue misure(peso-altezza intendo!) quali sono?
Rugby is life..play it!