Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Old-Bo-Rugby....ancora disposti a tutto.....o quasi
---------------------------------------------------------------------------
Edit By Milena
PS: Ho messo il link senza rimpicciolirla così potete ancora vedere i peli del naso (come dice MT)
uno splendido torneo a Pesaro...un vero campo anni'70....ma soprattutto un terzo tempo il cui sponsor era www.porchettamarche.it
una vera delizia dopo lo sforzo.....forzato
Edit By Milena
PS: Ho messo il link senza rimpicciolirla così potete ancora vedere i peli del naso (come dice MT)
grandissisimo!!!
allora giusto x cantarmela......focalizzate quello al centro con il pallone giallo in mano,bene quello è il capitano,quello in piedi a sinistra è il famigerato Megan, mentre quello esattamente sotto in ginocchio con il sorrisone da ebete e carloleonardi!!!
grandissisimo!!!
allora giusto x cantarmela......focalizzate quello al centro con il pallone giallo in mano,bene quello è il capitano,quello in piedi a sinistra è il famigerato Megan, mentre quello esattamente sotto in ginocchio con il sorrisone da ebete e carloleonardi!!!
Perchè non vedo assolutamente niente?!?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
Old-Bo-Rugby....ancora disposti a tutto.....o quasi
Edit By Milena
...a fine giugno eri a Turriaco al Torneo dei Tandoi? Forse abbiamo giocato contro...
ciccio avevi su il nastro per protegere le orecchiette?
beh intanto metto la nostra formazione..(ahimè non è al completo ma va bene lo stesso) la versione femminile del cus milano...in tutto il nostro splendore..sperando solo che si veda bene...