Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pullo ha scritto:ehi, ragazzi, qualcuno sa dirmi quanto sta facendo il viadana a worcester? o forse mi sbaglio io, magari gioca domani...ciao a tutti!!!
Indiscrezioni.
La Ludom Avezzano Rugby vorrebbe disputare una terza amichevole, dopo quelle con la Lazio&Primavera (1 settembre) e il Rugby Frascati (10 settembre), con l'Antares Benevento.
Vedremo.
P.s. Ho dei problemi con una data delle amichevoli della Ludom Avezzano Rugby.
Per quanto riguarda la prima, quella con la Lazio&Primavera, sapevo che si sarebbe svolta il 3 settembre e non il 1 settembre.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a chiarire?
Ultima modifica di egon il 22 ago 2006, 11:35, modificato 1 volta in totale.
"I biancocelesti prima del 24 settembre, data di inizio del campionato giocheranno mercoledì 30 agosto contro la nazionale Under 21 a Treviso nell'ambito della manifestazione "Nove serate di Rugby ".Sabato 9 settembre saranno a Favaro contro i cugini del Casinò VeneziaMestre ed ancora mercoledì 13 al Pacifici giungerà l'Udine. «Saranno tre importanti test che ci consentiranno di monitorare la nostra preparazione» continua Eugenio.
Sono restate ancora libere da impegni sia domenica 3 che domenica 17 settembre ma anche queste due date saranno utilizzate per importanti verifiche."
pakkembawer ha scritto:allora, mi sembrano giuste le date dell' AVEZZANO RUGBY...
03 settembre AVEZZANO vs LAZIOePRIMAVERA
10 settembre AVEZZANO vs FRASCATI
buon campionato a tutti!!!
Grazie del tuo aiuto.
Allora, non devo modificare alcuna data.
Sono state annunciate le date delle amichevoli dell'Hafro Design Rugby Udine.
"Intanto la dirigenza bianconera ha definito il programma delle amichevoli.Venerdì primo settembre: a Lubiana contro i portacolori della capitale slovena (ore 18); mercoledì 6 settembre sul campo del Mirano di serie B (ore 19); sabato 9 settembre: a Treviso per giocare contro il Cus Padova nel quadro delle "Giornate dello sport" (ore 20); mercoledì 13 settembre: in casa del San Donà di Piave di serie A (ore 19); sabato 16 settembre: incontro dimostrativo a Montereale Valcellina (ore 16)."
Ringrazio la signora Moro per la sua premura nell'avermi voluto informare sulle date delle amichevoli del Cus Verona Rugby.
La sua mail, tra l'altro, contiene delle informazioni che riguardano i nuovo arrivi in casa dei veronesi.
"[...] avremo un'amichevole a Noceto con la locale squadra domenica 3 settembre ed un'altra con l'Ova Rugby (a Verona) il 17 settembre. Mi spiace non poter dare maggiori ragguagli ma non c'è molto altro da dire oltre questo. Saranno naturalmente partite di allenamento per testare un po' i ragazzi nuovi : solo nella seconda avremo la possibilità di far giocare il nuovo mediano di apertura neozelandese Michael Wilson e, forse, il pilone sudafricano Joubert Van Schalkwyk previsto in arrivo a Verona il 13 settembre."
i lyons piacenza disputeranno un amichevole contro l'asti rugby martedi 29/08 orario da definire, sicuramente in notturna, la partita verrà giocata a lyons (PC)
pakeha ha scritto:i lyons piacenza disputeranno un amichevole contro l'asti rugby martedi 29/08 orario da definire, sicuramente in notturna, la partita verrà giocata a lyons (PC)
Grazie.
Se sei a conoscenza di altre date, o di altri "dettagli", informami.
A quanto ho capito i Cavalieri dovrebbero effettuare queste due amichevoli:
9 settembre - Cavalieri Prato - Valpolicella al Chersoni di Iolo (ore 18)
16 settembre - Barcellona - Cavalieri Prato a Barcellona
alècavalieri ha scritto:A quanto ho capito i Cavalieri dovrebbero effettuare queste due amichevoli:
9 settembre - Cavalieri Prato - Valpolicella al Chersoni di Iolo (ore 18)
16 settembre - Barcellona - Cavalieri Prato a Barcellona
Ho bisogno di "certezze".
Posso inserire queste amichevoli nel "Calendario degli eventi"?