AAA

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

thekid ha scritto:allora mi sa che sbagli posto per la tua ricerca... :]
sbaglio per i rugbysti o per i bastardi? o entrambi?
no perche l'amico rugbysta è la cosa migliore che possa capitare..il rugbysta moroso è come una cistite in piena notte!grandi leoni sul campo...ma conigli nella vita! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
prisilla

Messaggio da prisilla »

oddio che ho scritto?????? :shock: :? ora verro' crocifissa in sala mensa!!!! :evil: meno amle che vado in ferie e per 1 mese non mi leggerete :oola: ewwiwa i rugbysti...ma quelli veri!!!che lo sono in campo e nella vita!!!!!!
Pritt

Messaggio da Pritt »

Chiedo l'indulto per Prisilla, le parole gli sono scivolate dalla mente senza freni.......
Sicuramente si è sbagliata! Per farti perdonare potresti mettere che sò, un centinaio di nuove tue foto (ricordati l'effetto della prima foto postata sul forum!).
Ciao e rilassati in vacanza.
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

Anto_RM ha scritto:
bibaslr ha scritto:cerco una squadra tedesca con cui fare un gemellaggio e amichevole alle primissime esperienze o di livello bassissimo, visto che noi è solo un anno che giochiamo!!!
se vuoi io ne ho un paio di belghe...
molto volentieri
pistola

RE: Re: AAA

Messaggio da pistola »

cerco statuetta di carlos spencer... dove posso trovarla?
Ewa

Re: RE: Re: AAA

Messaggio da Ewa »

pistola ha scritto:cerco statuetta di carlos spencer... dove posso trovarla?
cerco carlos spencer... :lol: :lol: :lol: :shock: :wink:
Ewa

Re: RE: ...

Messaggio da Ewa »

MT ha scritto:
thekid ha scritto:direi che è un po' troppo avanti (purtroppo) per te.... e anche per me...
Va di moda il fidanzato più giovane!
io infatti ce l'ho MOLTO giovane... :wink:
l'ho scelto così perchè forse è l'unico modo per "plagiarlo" a mio gusto...ed è pure rugbista! :shock: :shock: :shock:

p.s. alla gogna ci andiamo insieme prisilla... 8-) 8-) 8-)
focaccina

Messaggio da focaccina »

Radagast ha scritto:cerco giovani laureati o diplomati in discipline tecniche per attività di ingegneria (settore oil&gas, chimica e generazione). A partire da settembre/ottobre cerco risorse per disegno e progettazione impianti e sistemi elettrotecnici, strumentazione, sicurezza e macchine.
contattatemi.

PS: se un pirla terribilmente somigliante ad un belino con le orecchie avesse terminato (dopo un anno e mezzo di preparazione) di redigere il suo CV potrebbe anche inoltrarmelo!...nel caso nessuno si riconoscesse in tale ritratto vi dò un aiutino...si occupa di hvac e bazzica grenoble.

ok, chiedo scusa se sono offtopic però..
MANNAGGIATTE' RADAGAST a saperlo prima facevo la fi*a e rifiutavo il lavoro alla Bracco come validatrice di impianto pilota!!

(ah si, son laureata in chimica :wink: )
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Radagast ha scritto:cerco giovani laureati o diplomati in discipline tecniche per attività di ingegneria (settore oil&gas, chimica e generazione). A partire da settembre/ottobre cerco risorse per disegno e progettazione impianti e sistemi elettrotecnici, strumentazione, sicurezza e macchine.
contattatemi.

PS: se un pirla terribilmente somigliante ad un belino con le orecchie avesse terminato (dopo un anno e mezzo di preparazione) di redigere il suo CV potrebbe anche inoltrarmelo!...nel caso nessuno si riconoscesse in tale ritratto vi dò un aiutino...si occupa di hvac e bazzica grenoble.
Un laureato in ingegneria aerospaziale potrebbe andar bene? :-]
Immagine
THAKER
Contatta:

Re: ...

Messaggio da THAKER »

astronaut84 ha scritto:
contattatemi.

Un laureato in ingegneria aerospaziale potrebbe andar bene? :-]
Prima che citassi Grenoble mi stavo quasi riconoscendo nel Belino...
Vale anche un quasi laureando in Economia e gestione dell'informazione e della comunicazione? Lunga esperienza commerciale, buonissima conoscenza dell'informatica, economia, finanza e soprattutto valtrumplino doc (di per se una garanzia).
Radagast

RE: Re: ...

Messaggio da Radagast »

x foca: credevo di aver fatto sufficientemente pubblicità alla cosa fin dalla partita di monza a novembre.....e poi sei interessata a lavorare a Milano?.
x astro: Ok...se è disponibile a settembre/ottobre ed abita a Milano o dintorni!
Thk....cosa Ti faccio fare? Sei disposto ad impelagarti nel mondo dei SW gestionali (tipo SAP, MARIAN...)???
THAKER
Contatta:

RE: Re: ...

Messaggio da THAKER »

Radagast impelagarmi in ERP e sistemi informativi aziendali? Non sia mai che per una volta finisca a fare ciò per cui ho studiato! Cmq era un si.
bluffer

Messaggio da bluffer »

prisilla ha scritto:oddio che ho scritto?????? :shock: :? ora verro' crocifissa in sala mensa!!!! :evil: meno amle che vado in ferie e per 1 mese non mi leggerete :oola: ewwiwa i rugbysti...ma quelli veri!!!che lo sono in campo e nella vita!!!!!!
si ecco perchè le due cose non vanno di pari passo.
un ragazzo è uomo se è uomo....ed un uno dei sempre + numerosi c...oni.
dote di essere uomo è essere leale.vero. e camminare sempre a testa alta. detto e dato ciò, un uomo si prende le sue responsabilità. perchè per vivere bisogna agire e decidere di sè e del proprio mondo. queste x me sono prerogative dell'UOMO. non se è alto occhi azzurri o meno.

poi
poi
poi

se un uomo gioca a rugby...beh...credo che per voi donne non ci sia nulla di meglio!

questo ho spiegato alla mia ragazza, e ha capito che quelli che ha avuto prima erano solo dei lattanti! ahahahahah...modestamente
prisilla

Messaggio da prisilla »

dote di essere uomo è essere leale.vero. e camminare sempre a testa alta. detto e dato ciò, un uomo si prende le sue responsabilità. perchè per vivere bisogna agire e decidere di sè e del proprio mondo. queste x me sono prerogative dell'UOMO. non se è alto occhi azzurri o meno.
bravissimo
se un uomo gioca a rugby...beh...credo che per voi donne non ci sia nulla di meglio!
dici?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
bluffer

Messaggio da bluffer »

io dico io dico...tante cazzate....ma questa no! vero popolo di lerci rugbisti????

come sai prisss, chi ama il rugby, lo porta anche come impostazione di vita.
Rispondi