Super 10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:l3gs...ti cerchanno

http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=10706

!
Signor Mooney,

la ringrazio molto per avermi invitato a fare la cheerleader del Venezia Mestre.

Peso 58 chili, magari sarei anche in forma...

A parte gli scherzi, dato che continua ad offendere e provocare rimanendo impunito da parte degli amminsitratori la invito, per rispetto di chi vuole parlare di rugby, a farlo via-private message; eviterà così di mandare off-topic ogni singolo thread.

Piuttosto, ho visto che la cercano sul sitoignorante.it; legga pure:

Qualcuno si chiede incredulo come faccia gente così ad essere a piede libero...io dico che anche se fosse in galera lo libererebbero, visto il periodo che corre...
A parte questo, è il solito p***a che su rugby.it si fa chiamare pier12345, e garantisco a tutti che non l'ho mai sentito dire qualcosa di sensato sul rugby, le uniche cose che sa fare (e male, visto che oltre a non sapere l'italiano manco sa l'inglese) è prendere per i fondelli l'intera città di Rovigo. Forse lui non sa cosa realmente è la Rugby Rovigo. Una realtà conosciuta in tutta Italia per la sua storia, e per l'orgoglio che i ragazzi tirano fuori quando escono dagli spogliatoi e vanno a calcare il Battaglini. Quest'anno si può anche retrocedere, per carità mica andiamo ai playoff...ma quello che questo sport rappresenta per la città nessuno ce lo potrà togliere, tanto meno uno che di rugby non sa un benemerito c***o.
Più che Mooney a te ciamaremo M**A...
Scusate la marea di ovvietà e l'intercalare un pò volgare. Un saluto alla città in mischia.

Mustang x Mooney

---

Mooney, sei un procuratore abusivo e quindi quello che dici non ha alcun valore. prima passa l'esame, poi scrivi quello che ti pare!
se no fai solo il tifoso, e allora non insegnare agli altri

Per mooney

---

Mooney quasi come money
rovigo un altra cosa pistola

Etimologia

---

Quando leggo quello che scrivi mi sembra davvero di sognare! Stai male? Vuoi andare da uno psicologo? O da uno psichiatra? Ti metti perfino il nome delle Posse e poi scrivi come un somaro! Sai cos'è un somaro? Un asino! A parte la grammatica che fa morire dalle risate, il senso delle cose che dici è la cosa più stupida del mondo! Tu hai qualcosa che non funziona. Possiamo anche lasciarti blaterare e non risponderti (effettivamente con i matti si fa così), ma sei di un insolente, maleducato e antipatico che proprio non si resiste! Al nostro Rovigo ci pensiamo noi, grazie

X mooney

---

Ancora non avete capito che MOONEY non esiste?? DAVID MOONEY o PIER123456789 è un trent'enne italiano che abusiavamente fa il procuratore. Non è irlandese, non esiste un David mOONEY irlandese e non esiste un David Mooney PROCURATORE in Irlanda. Questo ragazzo fa parte di un agenzia di procuratori e abusivamente, per conto di un procuratore, si permette di portare avanti trattative. LEGGETE BENE QUESTI NOMI, SONO I PROCURATORI CHE LA FIR RICONOSCE, il ritardato mentale di PIER123456789 lavora per uno di loro.
Elenco Mandatari FIR al 16/06
SGORLON Giorgio (Presidente Assorugby), Venezia
BARTOLI Giorgio, Bologna
BERTO Francesco, Rovigo
BIANCO Rudy, Venezia
BORTOLUZZI Marco, Belluno
CORIA Sergio, Roma
DEL TODESCO FRISONE Francesco, Mogliano
DIANA Carlo, Roma
FERRARA Marco, Padova
GUERZONI Emanuele Cristiano, Vicenza
GUERZONI Sebastiano, Ferrara
LELY Arturo, L’Aquila
MASSIMI Lanfranco, L’Aquila
PAOLETTI Pino, Roma
PETRELLA Pasquale, Prato
SANTI Mercedes, L’Aquila
SCHIAVONE Stefano, Roma
VOLPE Giancarlo, Firenze
ZOLLET Vittorio, Belluno

Ancora Mooney???
Ultima modifica di L3gs il 6 ago 2006, 12:52, modificato 1 volta in totale.
hakamate

Messaggio da hakamate »

si ..en questo sito di "rugby" en cuoi danno padovani , romani , parmigani tanti complienti

NON HO MAI VISTO UN SITO DI RUGBY CON Tanto infliuenza di ultras di calcio

Non ho MAI visto en nessun sito di Rugby , le ocse scritto con tanto odio ed mediocricata

CMQ

AND NOW I DONT EXIST!
OK ..I DONT EXIST ... DOES THAT MAKE YOU FEEL BETTER

AND FOR YOUR "RUGBY AGENTS" THAT PROVIDE YOU 14 ARGENTIANS...I HAVE NEWS FOR THEM,......
WE BRING THE BEST PLAYERS TO ITALY..LIKE IT OR NOT...BUT WE DO! AND WILL WILL BRING MORE AND MORE AND MORE.

BUT WE DONT SEND THEM TO CLUBS WHO CANT PAY THE WATER BILLS IN THE HOUSES

( OOPS-.-AS I DONT EXIST...THE STORIES ABOUT NON PAYMENT OF RENT, CARIBINIERI OUTSIDE HOUSES , ETC CLEARLY ARE ALSO FAKE!)

DICI

...ma quello che questo sport rappresenta per la città nessuno ce lo potrà togliere,

LO STAI FACENDO PERSONNAGI COME TU......
CMQ

SILEAGO LA ALTRA GIORNO CI HANNO RACCANTATO CERTE COSE-....( ED NON DEI COSE BELLE!)
hakamate

Messaggio da hakamate »

cmq...io sono duro ed polemica CUANDO CERTI CLUBS NON PAGANNO I GIOCATORI

nulla di piu

tu invece,,, non so essatamente cosa ti motiva......

cerchi di non rovinare anceh questo thread
a ti..per me..sei IRELEVANTE..hai capito....

.....................
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:cmq...io sono duro ed polemica CUANDO CERTI CLUBS NON PAGANNO I GIOCATORI

nulla di piu

tu invece,,, non so essatamente cosa ti motiva......

cerchi di non rovinare anceh questo thread
a ti..per me..sei IRELEVANTE..hai capito....

.....................
Signor Mooney,

se lei non mi avesse provocato, invitandomi a fare la cheerleader del Venezia Mestre (ma ormai ho già comprato tutù e scarpette...), non le avrei risposto.
hakamate

Messaggio da hakamate »

rugby
allora...senza contare i U-19...nel rovigo hanno solo 14 italiani nel rossa????
hakamate

Messaggio da hakamate »

ma avete piu argentini che italiani allora?

O PENSATE USARE I GIOVANI U-19 COME MACELLAIO?
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

sniper ha scritto:zio pera, Bortolussi sta giocando mediano di mischia in australia proprio adesso.
davvero? buono allora, io lo ho visto giocare solo a viadana, e estremo non mi dispiaceva, xè è molto veloce e la sua corsa è piuttosto imprevedibile
maped

Messaggio da maped »

SILEAGO LA ALTRA GIORNO CI HANNO RACCANTATO CERTE COSE-....( ED NON DEI COSE BELLE!)
ho sentito Silo via Skype questa mattina, adesso lui vuole sapere:

1) Il tuo nome e cognome
2) Quali sono le cose che ti avrebbe raccontato, visto che è ad Apia per il funerale di suo nonno

Attendo tua risposta in pvt.
Grazie
Marco
bbn

Messaggio da bbn »

Steven Bortolussi in Australia ha sempre giocato mediano di mischia. Anche gli anni scorsi
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

bbn ha scritto:Steven Bortolussi in Australia ha sempre giocato mediano di mischia. Anche gli anni scorsi

a me risultava che giocasse ala ed estremo, con paramatta
teodoro

Messaggio da teodoro »

maped ha scritto:
ho sentito Silo via Skype questa mattina, adesso lui vuole sapere:

1) Il tuo nome e cognome
2) Quali sono le cose che ti avrebbe raccontato, visto che è ad Apia per il funerale di suo nonno

Attendo tua risposta in pvt.
Grazie
Marco
e adesso pier come rispondi?!?!?!?!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

in ogni caso,i giovani appena usciti dalla under 19 che sonostati confermati sono Flagiello(m.m.),MArtinelli(m.a.) e Ferracin(utility back)
Rugby is life..play it!
Copete

Messaggio da Copete »

Pier e L3gs avete rotto er c4$$o!!!!!!!!!!!!
bluffer

Messaggio da bluffer »

l'amore non è bello se non è litigarello
L3gs

Messaggio da L3gs »

Copete ha scritto:Pier e L3gs avete rotto er c4$$o!!!!!!!!!!!!
Rispondo solo se provocato. E questo era il caso.
Rispondi