Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
PiVi1962 ha scritto:
E' stata interessante anche la risposta di capitan Bortolami relativamente al Sei Nazioni 2007: l'obiettivo dell'Italia è "una-due-tre vittorie" nel torneo
(a mio vedere tra una vittoria e tre vittorie vi è una bella differenza!).
Perchè non 4 - 5 - 6 - 7 -8... :p secondo me contava i piegamenti che doveva fare cavolo 3 vittorie possono voler dire vittoria del torneo (ipotesi remota). Credo che abbiate frainteso il tread... Da una cosa scherzosa l'avete trasformata in una cosa troppo seria - tecnica...
Io go un'altra ipotesi, Berbizier soffre di sdoppiamento di personalità di giorno e Pierre simpatico allentatore dell'italrugby, di notte e Marcello calciofilo incallitto che allena la nazionale di calcio... Inquitante... meditate gente meditate...
Bah, i quarti in Francuia mi paiono alal nostra portata.
Se non passiamo con Portogallo e Russia (non credo che passerà l'Ucraina) siamo alla frutta.
Dovremmo finire in un girone con Nuova Zelanda, Scozia, Romania e una tra Uruguay/USA/Portogallo (dico Portogallo perché giocherà in casa con Russia o Ucraina).
La lotta mi apre tra noi e la Scozia che è alla nostra portata. A meno che loro non battano gli ABs o noi sivada incrisi con le ghiandine.
E in campo neutro con la Scozia ce la possiamo giocare.
Il guaio è che nei quarti troveremo quasi sicuramente la Francia... non facile direi la cosa.
per quanto riguarda il 6N, al Falminio possaimo dire la nostra con Irlanda e Galles, e a Edimburgo avremo tanti tifosi .
Tre vittori e sono troppe, una o due potrebbero saltare fuori.
Non , non vi prendi per i fondelli..
dico Possible una vittoria contra irlnada en Flaminio , pero dipendera di molti fattori..come la classificazione ecc
Pero 2 vittorie ..molto molto probabile
SE...SCEGLIONO EN MODO AZZECATO IL FULCRO 11, 14, 15
se scegliono De Jaeger, e poi fra cannovosio, Nitoglia, ecc per gli ale ( NON NITOGLIA..LO HANNO DATO LA SUA CHANCE ED HA FATTO NULLA)
E POI DE MASI 15...
con questo vinceranno 2 partite
( ricordi mi pronsotichi per scozia en 2005/06??)
La mischia..TREMENDAMENTE FORTE E COMPETITIVO
9/10 ..solido
12, 13 ottimo
11, 14, 15 ????????????????
per me...De masi, Cannovisio, De Jaeger
PiVi1962 ha scritto:
E' stata interessante anche la risposta di capitan Bortolami relativamente al Sei Nazioni 2007: l'obiettivo dell'Italia è "una-due-tre vittorie" nel torneo
(a mio vedere tra una vittoria e tre vittorie vi è una bella differenza!).
Perchè non 4 - 5 - 6 - 7 -8... :p secondo me contava i piegamenti che doveva fare cavolo 3 vittorie possono voler dire vittoria del torneo (ipotesi remota). Credo che abbiate frainteso il tread... Da una cosa scherzosa l'avete trasformata in una cosa troppo seria - tecnica...
Io go un'altra ipotesi, Berbizier soffre di sdoppiamento di personalità di giorno e Pierre simpatico allentatore dell'italrugby, di notte e Marcello calciofilo incallitto che allena la nazionale di calcio... Inquitante... meditate gente meditate...
Magari ottenesse gli stessi risultati di Marcello... infatti basterebbe un Dino o un Cesare per cominciare.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
D'ho assolutamente ragione a Pier...La mischia è fortissima,quasi tutti gli avanti fanno parte o sono andati a fare parte di squadre europee molto competitive,di Griffen e Pez ci si può fidare,per non parlare di Canale e Bergamasco,e poi secondo me De Jaeger,Nitolgia e Masi n°15 è la scelta migliore pre la linea arretrata.
Forza Azzurri che l'anno prossimo ci guadagnamo 10 minuti alla Domenica Sportiva!
luqa ha scritto:Bah, i quarti in Francuia mi paiono alal nostra portata.
Se non passiamo con Portogallo e Russia (non credo che passerà l'Ucraina) siamo alla frutta.
Dovremmo finire in un girone con Nuova Zelanda, Scozia, Romania e una tra Uruguay/USA/Portogallo (dico Portogallo perché giocherà in casa con Russia o Ucraina).
La lotta mi apre tra noi e la Scozia che è alla nostra portata. A meno che loro non battano gli ABs o noi sivada incrisi con le ghiandine.
Il guaio è che nei quarti troveremo quasi sicuramente la Francia... non facile direi la cosa.
per quanto riguarda il 6N, al Falminio possaimo dire la nostra con Irlanda e Galles, e a Edimburgo avremo tanti tifosi .
Tre vittori e sono troppe, una o due potrebbero saltare fuori.
Mah, la Romania è sempre stata ostica e la Scozia non è uno zuccherino...
Punto per l' Italia solo se è al top del top...
Assolutamente da battere al Flaminio l' Irlanda!!
[quote="luqa"]Bah, i quarti in Francuia mi paiono alal nostra portata.
---- Mah.... anche secondo me sono alla nostra portata i quarti di finale, ma non mi sembra un problema giocare contro i francesi. Avremmo già goduto parecchio, ma parecchio parecchio !!! Anzi, meglio la Francia, i nostri non avrebbero niente da perdere, i galletti si !! Meglio andare fuori con i padroni di casa che con Aus, S.A. o Ing. Quella partita avrebbe un sacco di significati extra-rugby, anche se antipatici restano pur sempre i nostri vicini.... (cugini mi sembra eccessivo). E poi con tutti i nostri che giocano là.... Bello, molto bello... Si starà a vedere....
visto che siamo andati a parlare di pronostici per il 6 nazioni, mi lancio anch'io.
e dico che si, l'italia è potenzialmente in grado di giocarsela con 4 delle altre 5 nazioni de torneo. questo se tutti i nostri sono disponibili e se sono mentalmente concentrati. si, perchè secondo me il problema più importante è che noi possiamo contare su un "parco giocatori DA nazionale" relativamente più limitato rispetto alle altre 5 nazioni. esempio: Pez l'anno scorso è stato affidabile emarcato sembra una buona promessa che finalmente da frutti. e se uno è infortunato? o se è fuori forma per un paio di settimane (cosa che può capitare anche ai migliori) ? che si fa? altro esempio: abbiamo trovato una coppia di centri (bergamirko e canale) che l'anno scorso ha fatto parlare molto bene tutti i nostri avversari. e se uno è indisposto (NIENTE BATTUTE PLEASE)? che si fa? le nostre sostituzionei sono all'altezza internazionale?
io credo che bisogna lavorare ancora tanto. con questo non voglio gettare sfighe e portare rogna.
poi, se proprio vogliamo sognare, pensate che figatra passare ai quarti, incontrare la francia che fa il mondiale in casa e, esaltati come saremo per aver passato storicamente il turno, vincere .....