Si puó?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Gred

Messaggio da Gred »

Per quanto riguarda la birra, direi che in Irlanda non sono secondi a nessuno...per quanto riguarda il terzo tempo...ehm...cos\'é?
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Cos\'è il terzo tempo... è il culmine di ogni partita.... dove il rugby diventa poesia, diventa canto, diventa gruppo... in cui tutti i contrasti fisici diventano punti di unione e confronto..... in cui il mangiare e bere è una condivisione con l\'avversario... che di colpo è tuo amico.....
<BR>è la cosa che manca in tutti gli altri sport....
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Bigio

Messaggio da Bigio »

...a parte quelli che vanno in ospedale....che festeggiano dopo però!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

Football gaelico, terzo tempo, maiali di 35 chili, 35 enni che giocano a rugby, Yeti, zenesi scorbutici (capisco perche ho moglie zenese) neurochirurghi di Hull....
<BR>Questo sito e\' fantastico.
<BR>Su.
Petolo

Messaggio da Petolo »

Per la cronaca sono un neurologo, non un chirurgo - i pazienti non li tocco, gli conto solo i neuroni (e per il totale di questo sito due mani possono bastare).
<BR>
<BR>Adesso basta! Con tutti questi discorsi su come iniziare a giocare a rugby a qualunque eta\' mi state veramente facendo venire la tentazione di cercare una squadra e vedere se mi ridono in faccia, anche se da queste parti in genere prendono il rugby in maniera piu\' seria che da noi e iniziare da zero a 36 anni forse e\' eccessivo.
<BR>
<BR>Vi prego, almeno uno mi dica che e\' d\'accordo con me e che dovrei andarci piano, che il gioco merita rispetto etc., almeno mi metto l\'animo in pace!
<BR>
<BR>A hockey su ghiaccio almeno mi va benino - sono poco piu\' di un peso morto per la squadra (quei bastardi pattinavano ancor prima di andare all\'asilo) ma ora non riesco a smettere!
<BR>
<BR>Gred, ma tu proprio a 22 anni ti metti di questi problemi? Vergogna! SPU\'!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
jaco

Messaggio da jaco »

...in effetti la domanda di gred la sentivo suonare un po\' come presa per il c... per gli \"old\" come me e quelli della mia generazione (vero petolo?)... 22 anni!!!! Puoi ancora rovesciare il mondo! Dai gred vai e gioca anche per me che non l\'ho fatto mai seriamente!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
tombolino

Messaggio da tombolino »

Yeti se vuoi andare a giocare in Lussemburgo non ci sono problemi io ho delle conoscenze sul posto
<BR>
<BR>Ma devi farmi fare una bella figura
<BR>
<BR>Ciao saluti Zeneisi; oggi è una bella giornata di sole con vento di tramontana e stamani mi sono già mangiato una bella sleppa di figassa.
sergio

Messaggio da sergio »

tombolino sei un disgraziato......io genovese di Quarto trapiantato in Irlanda a figassa ci penso giorno e notte e la posso mangiare due o tre volte all\'anno.......\' sti furesti de Irlandezi de bira ne beian ma de mangia\' nun capiscian in belin.
yeti

Messaggio da yeti »

Tombolino bastardo, te e la figassa! Dove l\'hai presa a San Vincenzo o al panificio Sebastiano in via Lomellini? Io ne ho provate tante in centro, ma lì mi sembra la migliore. Dimmi dove la prendi tu, così quando vengo a Zena ci faccio un butto.
<BR>Comunque, caro il mio Sergio, nu\' sta a cianse. Ho comprato un chilo di farina di ceci. Se ti va ti porto su un po\' di panizza da fare in insalata con porri e pepe, o da far friggere in padella. Questi sono usi savonesi (le fette): c\'è ancora un vecchio negozietto in una traversa di Via Pia nella parte vecchia di San-na: bancone di marmo, due careghe di legno mal becciate, tovaglia di plastica a quadretti bianchi e blu, intonaco bianco e verde e luce al neon anni \'40.
<BR>Un po\' di pesto?
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

La tua spiegazione, caro Ted, è commovente, ma poco adatta per un \"poppante\" del rugby come Gred. Scusami se ne do una un po\' meno poetica.
<BR>Caro Gred, devi sapere che dopo la partita le squadre e i tifosi si ritrovano tutti (chi vuole) nella Club House della squadra padrona di casa. E lì si mangia e si beve in compagnia, mescolandosi tra tifosi e giocatori di squadre diverse. La poesia nasce da qui. Ed è veramente poesia.
<BR>
<BR>
<BR>G.
amarone

Messaggio da amarone »

Cos\'è sta figassa.??..perchè se è come da noi in Veneto il panificio c\'entra poco.....
sergio

Messaggio da sergio »

amarone caro la figassa e\' la focaccia in italiano.....se sie stato a Genova e dintorni e la hai gia assaggiata saprai quindi che al mattino come colazione, un caffe e latte e una fetta di focaccia con le cipolle sono il massimo...
<BR>cristo mi sta venendo l\'acquolina in bocca solo a pensarci......
<BR>Yeti....panificio di Camogli sulla piazzeta dietro il ristorante....la focaccia e\' buona da svenire.....
yeti

Messaggio da yeti »

Alias, focaccia, vulgariter in italiano. E\' come la moglie del tricheco, ma molto, molto più brutta e cattiva!!!
<BR>
<BR>
<BR>G.
sergio

Messaggio da sergio »

yeti quanto mi verra\' a costare un DHL per 2 kg di focaccia pizzata e 2kg di stracchino ?
yeti

Messaggio da yeti »

Perchè, vuoi venire ad accogliermi all\'aeroporto di Kerry munito di cotanto ben di Dio?
<BR>Che pensiero gentile!!
<BR>Comunque non dovrebbe essere molto caro. Per amore questo ed altro (amore per la focaccia, non per me). A proposito, sai che all\'inizio della passeggiata di Nervi sotto la stazione, era aperto fino a qualche anno fa un posto che vendeva la focaccia praticamente solo di notte? Mi ricordo un\'estemporanea mozzarella, stracchino e salsiccia.....Comunque la pizzata è veramente una voluttà da fini intenditori: come farsi dare dell\'imbecille da un idiota.
<BR>
<BR>G.
Rispondi