Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zuffy ha scritto:se non lo avevi capito li avevo messi apposta perchè erano strani...(2 risultati poi, mica tutti!)....che brutta cosa l'integralismo!
cmq chiedo venia se ho invaso con argomenti offtopic quali il calcio..spero di non aver urtato troppe persone
zuffy scusa il mio non e' integralismo e sono che mi sono rotto le palle
che in tutte le cose tv,giornali,internet ecc... trovare sempre notizie di
calcio BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CALCIO NO GRAZIE W IL RUGBY
Al 33' Meta di Mata! Un altro grossolano errore difensivo dei padroni di casa proietta gli iberici a +11 e poi a +13 dopo la trasformazione di Roque. Cekkhia-Spagna 0-13.
Se la squadra di Kafka non subirà una rapida Metamorfosi dovrà dare addio al mondiale ed i giocatori saranno costretti a subire un Processo mediatico (citazioni cultural-sborone)
Trattoria "Il coker felice", in centro storico a Ferrara. Ambiente tranquillo, cucina cuccialinga, si mangai da cani! Da oggi senza pulci e con il 40% in meno di zecche! A fine pasto potete portare via il sacchettino per i vostri padroni.
"Il coker felice", vi faremo sbavare anche senza campanello!
Al 57' Spagna in vantaggio 26-7 e ceki con un uomo in meno per espulsione temporanea di Rapant.
La successione delle marcature:
al 45' meta Fejioo tr Roque (0-20)
al 50' meta Skall tr Kafka (7-20)
al 53' e 55' cp Roque (7-26)
Ora (60') seconda meta ceca con Jurik, Kafka fallisce la conversione:
Cekia 12 Spagna 26
Altra meta spagnola con Alvarez, 12-33.
Roque ha centrato 3/3 trasformazioni e 4/5 punizioni.
Ormai comunque l'esito dello spareggio pare segnato, quasi impossibile che i ceki riescano a colmare il gap nei dieci minuti che rimangono e nel ritorno in terra iberica. La Spagna sembra ad un passo dall'ultima fase di qualificazione mondiale, un girone a tre con Romania e Georgia.
Cane_di_Pavlov ha scritto:Io sarò a Rovigo... ma credo che la partita verrà trasmessa da sky. Se c'è bisogno fate un fischio comunque (via pvt entro le 14).
Grazie dell'offerta...ma ho Sky
Ti "useremo" per la prossima partita a cui andrai.