Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Flor ha scritto:Buongiorno!
Faccio una proposta al popolo di Rugby.it, nonche' agli admin del sito (se non e' questa la giusta collocazione del mio 3D chiedo perdono).
Perche' non organizziamo un'altra partita del sito, magari in occasione di uno dei Test Match di Roma (quello con i Pumas, per esempio, che gia' ho i biglietti)???
Chi ci sta?
Stavolta prometto di portare birra slovena a fiumi, per farmi perdonare della birrata mancata in Agosto!!
CIAO!
Quoto...quotissimissimo!!!!
Io l'11 ci sono di sicuro...(Robby...dimmi quando vai a prendere i biglietti!!).
Il 18..vediamo le disponibilità economiche (e magari Anto, che una volta conosciutami, forse non mi vorrà più in casa sua.... )
Camionista Phoebe stra-presente.
certo cara!!!appena riesco a scappare un pò prima dall'ufficio prendo i biglietti!!mi chiedevo...a bologna abbiamo camionato alla grande e neanche ci conoscevamo......quale catastrofe naturale si abbatterà su roma l'11 novembre ora che ci conosciamo pure?????
anto.............il primitivo........te lo ricorderò fino alla nausea!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Si fa prima a leggere il libro...
Ma stiamo andando OT...
Allora??Sta partita per i TM????
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
comunque flor, da quando mi hai fatto venire in mente i Violent Femmes non riesco più a uscire dallo spogliatoio senza cantare Blister in the sun o Kiss off
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
e poi dove sarebbero le condizioni estreme che caratterizzano le partite del sito?
ci sono meno di 0°C o più di 40?
il terreno è disseminato di spezzoni di conchiglie?
la zona è infestata da insidiosissime sanguisughe?
.....insomma mostrateci i prerequisiti e la cupolanza vi farà un'offerta che non potrete rifiutare!
Radagast ha scritto:...in una bocca chiusa non entrano mosche!
e poi dove sarebbero le condizioni estreme che caratterizzano le partite del sito?
ci sono meno di 0°C o più di 40?
il terreno è disseminato di spezzoni di conchiglie?
la zona è infestata da insidiosissime sanguisughe?
.....insomma mostrateci i prerequisiti e la cupolanza vi farà un'offerta che non potrete rifiutare!
mmmm...hai ragione.....però potremmo procurarci delle cavallette e liberarle a centrocampo....oppure servire ai giocatori birra caldissima.......oppure invece delle divise potreste indossare dei comodissimi bikini...so che non è la stessa cosa,però vienici incontro,o padrino...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"