( non dimentichi Wakea che mi hai promesso di fare GRATIS i grafici per il mio nuovo sito di internent!)
Almaviva Capitolina su "Abitare a Roma"
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
teodoro
Re: capitolina catania....è quasi iniziata!
si vede proprio che Zanni in sta azione aveva molta voglia di alzare Purll!!Wakea ha scritto:http://img102.imageshack.us/img102/1399 ... teryn4.jpg
Rugby is life..play it!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Grazie Danci, non mi riferivo alla partita della Capitolina ma a quella di Parma... mi ha lasciato perplesso il fatto di fare una differita di due ore... poi meglio che non vederla proprio, per carità...danci ha scritto:la differita (di 2 ore...) l'hanno fatta solo per O. Parma - Viadana di dom 17greg70 ha scritto:Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
-
MT
giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Senza offesa, ma sono contenta che ti sbagli.
(odio le partite di domenica)
E' appena uscita la programmazione ufficiale di ottobre del S10
Groupama Assicurazioni Super 10 - 5a giornata
sab 14/10: SKG Gran Parma – Arix Viadana (16.00 SKY Sport 2)
dom 15/10: Carrera Petrarca-Cammi Calvisano (ore 16.00 SKY Sport 2)
fonte:LIRE
-
giongeffri
Evidentemente hanno cambiato idea dopo che la rivista era già stata stampata. O forse quelli della rivista hanno tirato a indovinare..MT ha scritto:giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
Senza offesa, ma sono contenta che ti sbagli.
(odio le partite di domenica)![]()
E' appena uscita la programmazione ufficiale di ottobre del S10
Meglio per te cmq..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Arianna
- Contatta:
-
Lipsia
La partita era in differita perchè era stata spostata per evitare la concomitanza con Parma-Milan.greg70 ha scritto:Grazie Danci, non mi riferivo alla partita della Capitolina ma a quella di Parma... mi ha lasciato perplesso il fatto di fare una differita di due ore... poi meglio che non vederla proprio, per carità...danci ha scritto:la differita (di 2 ore...) l'hanno fatta solo per O. Parma - Viadana di dom 17greg70 ha scritto:Ma poi Sky la trametterà in diretta o farà la differita serale come la domenica di due settimane fa?giongeffri ha scritto:Non c'entra moltissimo con il titolo del 3d, ma volevo rendere noto ai numerosi tifosi dell'URC che la prossima partita casalinga dell'Almaviva Capitolina, prevista per il 14 ottobre contro l'Amatori Catania si disputerà invece domenica 15, sempre alle 16 in quanto sarà trasmessa da SkySport.
-
giongeffri
-
Arianna
- Contatta:
-
Arianna
- Contatta:
Si infatti, ma vista questa cosa di Sky può capitare che venga cambiata e allora mi confondogiongeffri ha scritto:Beh, il S10 tipicamente è di sabato pomeriggio. Si gioca la domenica in casi d'eccezione, volute da Sky o dalla Cisco Lodigiani..Arianna ha scritto:Quindi è sabato la Capitolina?? .....da suicidio sta cosa
-
Arianna
- Contatta:
-
pier12345
- Contatta: