Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chi sa i risultati delle partite di oggi? So che Benevento - Portici è stata vinta a tavolino dal Benevento, e ieri l'Amatori Napoli ha vinto 41 a 21 contro i Wasps Stabia... ma le altre?
risultati ufficiali prima giornata, con numero di mete (serviranno per l'elaborazione delle classifiche se e quando verrà riaperta la sezione campionati su rugby.it)
DORA SPED AMAT. CUS NAPOLI R. –RUGBY CLUB BATTIPAGLIA 86- 0 (14-0)
RUGBY AFRAGOLA ASD -ANTARES U.S.RUGBY BENEVENTO 5-53 ( 1-9)
RUGBY CLAN S. MARIA C.V. -A.S. SALERNO RUGBY 3-12 ( 0-2)
ciao ragazzi, volevo salutare tutti voi campani!
Io son un povero "EMIGRANTE" e mi è venuta nostalgia a vedere i nomi di queste fantastiche nuove e vecchie squadre, un saluto agli amici:
Massimiliano Di Francia, Antonio Martello, Enzo Olivieri, Enzo Chirichella e a tutti gli amici di Napoli!
maresciallo ha scritto:ciao ragazzi, volevo salutare tutti voi campani!
Io son un povero "EMIGRANTE" e mi è venuta nostalgia a vedere i nomi di queste fantastiche nuove e vecchie squadre, un saluto agli amici:
Massimiliano Di Francia, Antonio Martello, Enzo Olivieri, Enzo Chirichella e a tutti gli amici di Napoli!
Il battipaglia si è ritirato... ma ora la vittoria dell'amatori napoli e quella del salerno saranno annullate e i punti levati, o le altre squadre avranno automaticamente vinto a tavolino le partite che avrebbero dovuto giocare con il battipaglia? O c'è un'altra soluzione?