Il Bristol ha almeno 5 ali di ottimo livello (David Lemi, Lee Robinson, Craig Morgan, Bernardo Stortoni, Marko Stanojevic) che a rotazione (se il coach segue la politica dello scorso anno) giocano o in prima squadra o nella A.saccottino ha scritto:... e Stanojevic? mai visto in Italia, gioca in una seconda squadra all'estero!
Il campionato è appena iniziato e Lemi, Stortoni e Stanojevic hanno giocato una partita nella A ... questo non significa che facciano parte della seconda squadra.
Se per tutti gli azzurri impegnati all'estero valesse lo stesso discorso credo che la nazionale non avrebbe che da guadagnarci.
Sopratutto nell'anno dei mondiali credo che alcune federazioni cercheranno di proteggere i propri nazionali da una stagione troppo usurante mentre alcuni azzurri temo che avranno un'annata fin troppo 'pesante' sulle spalle.
Poi a me che giochi Stanojevic (che ha madre italiana), Sepe o chiunque altro abbia diritto di vestire la maglia azzurra poco importa, quello che mi piacerebbe è vedere un giorno (chissà se arriverà mai) la nazionale con un gioco sulle ali rapido, veloce e appassionante come quello che talvolta ci mostra (mettendoci in crisi) la francia.