Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
cicoci ha scritto:l'ARICCIA mi mancherà ... ... anche se ad una partita contro di loro un cane azzannò il nostro guarda linee ... ... anche se da loro presi un calcio in faccia ... ... anche se con loro finiva sempre in rissa !!! ...
SE VEDE CHE TE LO MERITAVI....!!!
Ma qualcuno conosce il calendario dell'altro girone (quello B del Villa Pamphili & co.)??
cicoci ha scritto:l'ARICCIA mi mancherà ... ... anche se ad una partita contro di loro un cane azzannò il nostro guarda linee ... ... anche se da loro presi un calcio in faccia ... ... anche se con loro finiva sempre in rissa !!! ...
Ma qualcuno conosce il calendario dell'altro girone (quello B del Villa Pamphili & co.)??
L'avevano fatto... poi non l'hanno publicato... ah! il comitato regionale lazio!
Stasera mi dovrebbero portare quello che avevano fatto.
Ma se non è su rici un motivo ci sarà (come dice cicoci).
io confesso di averlo copiato dal sito del Pontina e messo sul sito del Civitavecchia.....sono comunque contento che l'Ariccia ci sia e che sia stata solo una voce o un errore di interpretazione , più siamo e meglio stiamo
Perchè finalmente sono state fatte le cose mettendole squadre VERAMENTE più forti nel girone A.
Dopo che per 2 anni la promossa in serie B veniva dal girone B il comitatoha provato a cambiare.
Lo scorso anno ha mescolato le carte e fatto gironi misti, questanno pare che abbia voluto mettere le più forti tutte insieme, con il risultato che Ariccia, Pomezia e Civitacastellana si trovano in un girone durissimo per loro, perchè le squadre più forti sono 7 e un girone da 7 non si poteva mica fare...
E allora la capitolina che è forte, è meglio che non incontri squadre meno attrezzate come le neo-iscritte che hanno giocatori totalmente nuovi.
vincere 200 a 0 non servirebbe nèalla capitolina nè alla sfortunata di turno.
L'avevano fatto... poi non l'hanno publicato... ah! il comitato regionale lazio!
Stasera mi dovrebbero portare quello che avevano fatto.
Ma se non è su rici un motivo ci sarà (come dice cicoci).
Luighi.
LUIGHI,HAI NOVITA' SUL CALENDARIO DEL VOSTRO GIRONE??
TE LO HANNO PORTATO?
...PER QUANTO RIGUARDA "RICI"...BEH;IO SONO PER LA PIU' SANA AUTOGESTIONE SENNO' LE NOTIZIE NON LE AVREMO MAI!!