Accidenti, partita chiusa! Qualche dettaglio?pinghial ha scritto:
Rugby Colorno - Rugby Viadana 5-9 1-4
Serie C Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
vecchioubo
-
Bafardello
Reno-Fidenza 17-7 (4-0)
Bella partita Reno più avanti nella preparazione e molto pesante in prima linea gioca molto bene quando attacca rasente alla mischia e si trova in difficoltà nella trasmissione e sopratutto se viene attaccata tra i centri.
Fidenza sta lavorando bene alla creazione di un gruppo dal nulla e ieri ha mostratyo una grande difesa!!entro natale questa squadra ci darà grosse soddisfazioni
Mi sono stirato spero dim riuscire a giocare il derby domenica!!!
Bella partita Reno più avanti nella preparazione e molto pesante in prima linea gioca molto bene quando attacca rasente alla mischia e si trova in difficoltà nella trasmissione e sopratutto se viene attaccata tra i centri.
Fidenza sta lavorando bene alla creazione di un gruppo dal nulla e ieri ha mostratyo una grande difesa!!entro natale questa squadra ci darà grosse soddisfazioni
Ultima modifica di Bafardello il 9 ott 2006, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Don't play...Without me!!!!
-
pinghial
Ho inviato un articolo sulla partita, che ho dovuto costruire tra quello presente sulla gazzetta di modena ed i racconti dei compagni, ma deve essere ancora pubblicato.
Io purtroppo non c'ero visto l'impegno con l'Under 17.
Ad ogni modo, in sintesi. Abbiamo vinto ai calci, loro una meta nel finale. Partita, a detta dei compagni, da noi dominata, ma incapaci di finalizzare il gioco costruito.
Morale: dobbiamo lavorare tanto insieme, e forse 1 unico allenamento congiunto non è sufficiente...
staremo a vedere... l'importante era comunque vincere.
Mi hanno inoltre detto dell'ottima prestazione di Monaghan come mediano di apertura.
Io purtroppo non c'ero visto l'impegno con l'Under 17.
Ad ogni modo, in sintesi. Abbiamo vinto ai calci, loro una meta nel finale. Partita, a detta dei compagni, da noi dominata, ma incapaci di finalizzare il gioco costruito.
Morale: dobbiamo lavorare tanto insieme, e forse 1 unico allenamento congiunto non è sufficiente...
staremo a vedere... l'importante era comunque vincere.
Mi hanno inoltre detto dell'ottima prestazione di Monaghan come mediano di apertura.
-
feed
Bafardello ha scritto:Reno-Fidenza 17-7 (4-0)
Di questo ne sono sicuro, a Natale grandi soddisfazioni:
Antipasto misto di prosciutto,culatello,coppa e spalla cotta
Cappelletti in brodo
Bollito,Agnello
Verdure grigliate e fresche
Panettone da Kg 3
e tanto tanto vino
-
alby
- Contatta:
-
alby
- Contatta:
-
Bafardello
-
feed
C..zzo sei un mago, io a Natale sono davvero in Australia, ma questo non centra.Bafardello ha scritto:Ma te Natale dove lo fai in Australia???Verdure grigliate e fresche
Per la cronaca per quelle soddisfazioni siamo i più avanti d'Italia, avendo in squadra Persegona!!!!!
Chi e Persegona un cuoco
-
pinghial
Partita difficile per i gialloneri di Viadana/Formigine nel 3° turno di campionato.
La squadra emilianomantovana andrà infatti a Piacenza ad affrontare i Lyons che vengono dal turno di riposo e dalla vittoria in casa del Fidenza.
Le altre partite del girone:
Piacenza Rugby 1947 - Reno Rugby
Rugby Fidenza - Parma Rugby
Riposa: Rugby Colorno
La squadra emilianomantovana andrà infatti a Piacenza ad affrontare i Lyons che vengono dal turno di riposo e dalla vittoria in casa del Fidenza.
Le altre partite del girone:
Piacenza Rugby 1947 - Reno Rugby
Rugby Fidenza - Parma Rugby
Riposa: Rugby Colorno
-
Bafardello
Rugby Fidenza Parma rugby 12-38
Belle partita al Caviari di Fidenza il ùParma si dimostra, come da indiscrezioni, una delle candidate alla vittoria del girone, con un Bricoli giocatore di altra categoria, una mischia forte nelle fasi statiche, meno incisiva durante il gioco e una linea esperta affidata all'estro di Capitani
Nel primo tempo è solo Parma che segna quatro mete in mezz'ora e tiene il pallino del gioco e un Fidenza frastoornato non si dimostra in grado di tenere botta, poi il Parma va incontro ad un calo più psicologico che fisico e il Fidenza si rifà sotto con due segnature tant è che al 20 sul punteggio di 28-12 il Parma trasforma un calcio di punizione a 5 metri dalla linea di meta!!
Nel finale l'ultima segantura del Parma rende il punteggio più duro di quello che si è visto in campo
Belle partita al Caviari di Fidenza il ùParma si dimostra, come da indiscrezioni, una delle candidate alla vittoria del girone, con un Bricoli giocatore di altra categoria, una mischia forte nelle fasi statiche, meno incisiva durante il gioco e una linea esperta affidata all'estro di Capitani
Nel primo tempo è solo Parma che segna quatro mete in mezz'ora e tiene il pallino del gioco e un Fidenza frastoornato non si dimostra in grado di tenere botta, poi il Parma va incontro ad un calo più psicologico che fisico e il Fidenza si rifà sotto con due segnature tant è che al 20 sul punteggio di 28-12 il Parma trasforma un calcio di punizione a 5 metri dalla linea di meta!!
Nel finale l'ultima segantura del Parma rende il punteggio più duro di quello che si è visto in campo
Don't play...Without me!!!!