COSA SUCEDE EN GRAN PARMA??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

teodoro

Messaggio da teodoro »

montalbano ha scritto:
Wakea ha scritto:scusate se parlo sempre di gente delle mie parti:
ma Stefano Aio (ammesso che abbia voglia di giocare a rugby) è tanto più scarso di sto edington?
da quello che so io no... voi che dite?[/quot

Avrebbe accettato un contratto di 3 mesi ?

si,è vero,questo il problema..non c'è troppa gente che accetta un contratto di 3-4 mesi,mentre uno sconosciuto scozzese che gioca nella squadra di casa ha solo da guadagnarci!
Rugby is life..play it!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Una domanda.
Ma un giapponese non può essere un dignitoso numero 8??
Perchè??
Daccordo che occupa un posto da straniero ma aspettate a scavargli la fossa che sia morto!!!
Avere due (tre) mediani rotti non è in questo caso sfiga, ma il frutto di un "delirio da onnipotenza" che ha portato il gran in tournee in Francia a giocare con gente che era verso l'inizio del campionato dopo 3 giorni di preparazione
Don't play...Without me!!!!
Kuzbik

Messaggio da Kuzbik »

Vado controcorrente e dico un bel bravo alla squadra del Gran Parma. Perché non ingaggiare un giapponese se all'altezza della situazione?
Il campionato italiano mi sembra che abbia un livello abbastanza dignitoso, ma non mi pare che sul piano della competitività possa competere con il Top 14 la D2 francese (dove a qualche kilomètro da dove vi scrivo arriverà un certo Umaga...) e il campionato inglese, anche per quanto riguarda la capacità di attrarre giocatori di altissimo livello sparsi per il mondo. Per questo l'Italia può costituire un primo approdo per giocatori validi di nazioni emergenti o di "seconda fascia" (passatemi il termine) che hanno ambizione di crescere. Non è lo stesso per molti italiani. Qui in Francia, a Pau, hanno ingaggiato uno sconosciuto pilone del Parma, non lo hanno preso a calci nel culo perché è italiano.

Vedi Pier, la bravura di un agent non sta solo nel gestire atleti di grido, ma anche fungere da talent scout di giocatori dotati per i quali costruire un percorso tecnico progressivo. Impara dal calcio o dal basket.
Ti faccio una domanda: chi era De Jaeger del Catania qualche anno fa? Ho letto la sua storia sui giornali, secondo me è esemplare. Qua in Francia ce ne sono tonnellate di illustri sconosciuti che dal Fed 3 sono arrivati in poco tempo nei pro.

Ripeto: bravi i coraggiosi parmigiani del Gran. 8-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BIX....la ragione per la perplessita e questo

Manghi e capace di muoversi MOLTO bene nel mercato...
vedi la operazione per la vostra terza linea a Perpignan
poi wakarua,
poi sexy boys come i kiwis..manu, kimura, tiatia
:lol:

PERO ANCORA NON HO CAPITO NA COSA...COME SI FA DEI GROSSI COLPACCI..E POI SENCDERE AL LVELLO DI RIDICOLO??

I WANT TO KNOW ONE THING, JUST ONE THING!

WHERE IS PEEBLES :lol: ??

per i marketing..ma stiamo scherzando...ma gran prama appena vende 40 maglie al stagione. , fra trattorie ed clbs sociali en Noceto.....ed adesso , con saito, vogliono entrare nel mercato di giappone??????????????????????????
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma se volete un numero

ti mando Jake Paringatai...semre che non sia preso dei Hurricanes Super14..cosa che mi sembra molto possiblile...

4 stagioni NPC1., NZ maori 2004, 2006...

poi . nel lista di migliori giocatroi del npc 1 2006!

ed vi lo mando a zero compensazione

oppure Bokkie Swanepoel...118kg, 1.94m, 2 stagioni currie cup

pero non!!

prendi eddington ( da PEEEEEEEEEEEBLES) e po Saito

ma per piacere!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Kuzbik ha scritto:Vado controcorrente e dico un bel bravo alla squadra del Gran Parma. Perché non ingaggiare un giapponese se all'altezza della situazione?
Il campionato italiano mi sembra che abbia un livello abbastanza dignitoso, ma non mi pare che sul piano della competitività possa competere con il Top 14 la D2 francese (dove a qualche kilomètro da dove vi scrivo arriverà un certo Umaga...) e il campionato inglese, anche per quanto riguarda la capacità di attrarre giocatori di altissimo livello sparsi per il mondo. Per questo l'Italia può costituire un primo approdo per giocatori validi di nazioni emergenti o di "seconda fascia" (passatemi il termine) che hanno ambizione di crescere. Non è lo stesso per molti italiani. Qui in Francia, a Pau, hanno ingaggiato uno sconosciuto pilone del Parma, non lo hanno preso a calci nel culo perché è italiano.

Vedi Pier, la bravura di un agent non sta solo nel gestire atleti di grido, ma anche fungere da talent scout di giocatori dotati per i quali costruire un percorso tecnico progressivo. Impara dal calcio o dal basket.
Ti faccio una domanda: chi era De Jaeger del Catania qualche anno fa? Ho letto la sua storia sui giornali, secondo me è esemplare. Qua in Francia ce ne sono tonnellate di illustri sconosciuti che dal Fed 3 sono arrivati in poco tempo nei pro.

Ripeto: bravi i coraggiosi parmigiani del Gran. 8-)
Condivido (non il "bravi", ma tutto il resto).
Provate ad andarvi a leggere cosa scrivevano l'anno scorso certi personaggi che scrivono qui a proposito di Kimura...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

BEH ..CERTIMPERSONAGGI..?
io da kimura??

ma scusate lui e un talento naturale di rugby...sempre lo ho detto..
seconde me.tutto insieme...il migliore 3/4 en itlaia oggi

Kuzbik...hai tutto la ragione...ovviamnete Gran Parma sa cosa tanno facnedo..e sotto il mandato di manghi..,...mi sembra che hanno azzecato en quasi tutti gli ingaggi..lo a portato Gran ai semifinali.. Coppe europei, vincedno i due derbi cointra overmach , vincedno contra treviso

cosi..credo che anche sia totalmnete lecito di seguire esigendo eccelenza

e cn saito ed eddington...non si arriva al eccelenza... tutto quoi...

cmq.. QUALCUNO MI puo dire.." where is Peebles" :lol:
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

BixBeiderbecke

Si vede che nel Super 10 si possono ancora vincere partite giocando in 14...

Se qualcuno, magari egon, andasse a riprendere i commenti su kimura di pier dell'anno scorso...
gialula

Messaggio da gialula »

teodoro ha scritto:
DVD ha scritto:pero' sono d'accordissimo su chi parla di strategie di marketing...
Finalmene qualcuno mi da ragione! :P :D
E lo sai a chi va quasi sempre la ragione?
teodoro

Messaggio da teodoro »

gialula ha scritto:
teodoro ha scritto:
DVD ha scritto:pero' sono d'accordissimo su chi parla di strategie di marketing...
non sapevo che la simpatia fosse di casa a Noceto..e tu me ne dai la conferma
Rugby is life..play it!
gialula

Messaggio da gialula »

teodoro ha scritto:
gialula ha scritto:
teodoro ha scritto:
non sapevo che la simpatia fosse di casa a Noceto..e tu me ne dai la conferma
Scusa,ti confermo cosa?
Che a Noceto siamo simpatici?
Se volevi scrivere il contrario ti consiglio di rileggere la tua frase,se volevi scrivere che siamo simpatici,grazie del complimento.
teodoro

Messaggio da teodoro »

voelvo scrivere e ho scritto che a Noceto non siete per un c4$$o simpatici..contento ora?
Rugby is life..play it!
BixBeiderbecke

Non generalizzare, teodoro, qua, chissà perchè, sono capitati gli scartini...
teodoro

Messaggio da teodoro »

ah,va bene,se lo dici tu..
Rugby is life..play it!
Rispondi