INNO GRAN PARMA

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

prisilla

Messaggio da prisilla »

scusate ma piu la sento e piu rido ahahhahhahaahhahhahahh!!!!!
povero rugby italiano!!! povera parma!!! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

E il manifesto "Al GRAN piacciono le donne" chi lo ha scarabocchiato?
pam

Re: RE: INNO GRAN PARMA

Messaggio da pam »

panoramix88 ha scritto:
masterweb ha scritto:Si capisce che un'idea è buona quando viene copiata....

Da Luglio abbiamo in rete l'inno della Rugby Noceto cantato da Matteo Setti (Notre Dame de Paris...).

A breve pubblicheremo anche il video!

Scaricatelo a questo Link (se Vi interessa, naturalmente :wink: )

http://www.rugbynoceto.it/images/Anima% ... ceto_0.zip
Teoria di Bix confermata: crea un topic che c'entra con il GrAN e arriverà qualche nocetano a rovinare tutto...

comunque certe parti del testo non le ho capite bene bene...

sarebbe bello che creassero la versione cantata dai giocatori (stile Inter), oppure cantata in dialetto da qualche bel parmigiano del sasso!!! :-] :D
Scusa, non m'ero accorto che dobbiamo annoverare tra i nocetani anche Prisilla, JDV, Vecchioubo, Feed, Bartlebooth, Wakea, Thaker, Rasen... Ho dimenticato qualcuno?
ARGHHHH! e pensare che si aveva una buona opinione di loro...
pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
prisilla

Messaggio da prisilla »

BixBeiderbecke ha scritto:E il manifesto "Al GRAN piacciono le donne" chi lo ha scarabocchiato?

l ho scarabochiato io!! col permesso del presidente mi pare!!!!
pero' quest'inno fa schifo Bix!!! che ti devo dire , mi spiace ma fa ridere!! Io dico sempre cio' che penso.......
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
zioigna

Messaggio da zioigna »

Ragazzi come inno o come corom io inserirei il mitico "ARRIBA ARRIBA AMATORI" che fa tremare il Goretti.....
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

MA FINITELAAAAAAAAAAAA
voi di parte GRAN; non mi sembra una notizia da aprire u 3D, altrimenti dobbiamo scrivere anche quanta carta igienica usano i giocatori e che colore è il pigiama dei dirigenti... e per i non sponda GRAN; ogni scarrafone è bbello amamma soia..... a voi non piace ma è ovvio achi lo a fatto si!!! 3D inutile da spostare!!!!
TOLASUDOLSA
prisilla

Messaggio da prisilla »

rama nun fa l' arbitro con me che ti spezzo le cosce!!!!!!
si apre un 3d? io rispondo e dico la mia!
MISS TERZO TEMPO 2008
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

CHIUDI QUELLA BOCCA CHE ENTRANO LE MOSCHE
TOLASUDOLSA
prisilla

Messaggio da prisilla »

ramarbitr ha scritto:CHIUDI QUELLA BOCCA CHE ENTRANO LE MOSCHE
aahahhahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non la chiudo manco morta!!!! e tu tira giu quel cartellino che non mi fai paura! :roll:
MISS TERZO TEMPO 2008
ramarbitr

Messaggio da ramarbitr »

è un piacere bisticciare con te PRI... BACIO
TOLASUDOLSA
flankerino

Messaggio da flankerino »

Dai, non è così tremendo. A parte la voce del cantante, e di quell'altro che sembra faccia più un comizio (non dico di chi), che il capo tifoso. Il ritornello finale (solo quello) è anche cantabile in tribuna. Forza GranParmensi ! provatelo al Lanfranchi !! Per iniziare basta essere una decina, compatti e decisi.
ciao
Flor
Contatta:

RE: Re: RE: INNO GRAN PARMA

Messaggio da Flor »

Ma e' stonatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

flankerino ha scritto:Dai, non è così tremendo. A parte la voce del cantante, e di quell'altro che sembra faccia più un comizio (non dico di chi), che il capo tifoso. Il ritornello finale (solo quello) è anche cantabile in tribuna. Forza GranParmensi ! provatelo al Lanfranchi !! Per iniziare basta essere una decina, compatti e decisi.
ciao
Se "flankerino" fosse nocetano farebbe saltare per aria tutta la teoria. Speriamo bene...
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Odio gli inni, fanno troppo calcio.
flankerino

Messaggio da flankerino »

BixBeiderbecke ha scritto:
flankerino ha scritto:Dai, non è così tremendo. A parte la voce del cantante, e di quell'altro che sembra faccia più un comizio (non dico di chi), che il capo tifoso. Il ritornello finale (solo quello) è anche cantabile in tribuna. Forza GranParmensi ! provatelo al Lanfranchi !! Per iniziare basta essere una decina, compatti e decisi.
ciao
Se "flankerino" fosse nocetano farebbe saltare per aria tutta la teoria. Speriamo bene...
No. Sono toscano. Guardo Noceto con ammirazione per quello che significa nel rugby, pur essendo un paese poco più grande del mio. E poi se non sbaglio è il paese di un mito come Massimo Giovanelli.
Rispondi