Pronostico Italia - Portogallo: premio in palio
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
-
hank
- Contatta:
credo proprio (e spero) che sarà un tiro al piccione tipo Italia-Fiji a Monza
se si giocasse solamente con Italiani di formazione oppure a sette potrebbe essere piu serrata ma fortunatamente non sarà così
se si giocasse solamente con Italiani di formazione oppure a sette potrebbe essere piu serrata ma fortunatamente non sarà così
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pinghial
ma quand'è stata l'ultima volta che abbiamo NOI fatto il tiro al piccione?Cane_di_Pavlov ha scritto:Forse ti confondi con italia tonga a prato? italia fiji non mi pare fu proprio un tiro al piccione...
Nemmeno con Giappone o Canada o USA abbiamo vinto in maniera schiacciante.
Sapete cosa mi piacerebbe davvero?
che l'Italia domani vincesse con 100 punti e si ripetesse a Mosca contro la Russia. Questa si che sarebbe una prestazione da grande squadra...
-
matt4rugby
vittoria
ITALIA 47 (5 mete, 5 tr., 4c.p./drops)
PORTOGALLO 13 (1 meta, 1tr., 1 c.p./drop)

PORTOGALLO 13 (1 meta, 1tr., 1 c.p./drop)
Floreat rugbeia major
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
Quotopinghial ha scritto:ma quand'è stata l'ultima volta che abbiamo NOI fatto il tiro al piccione?Cane_di_Pavlov ha scritto:Forse ti confondi con italia tonga a prato? italia fiji non mi pare fu proprio un tiro al piccione...
Nemmeno con Giappone o Canada o USA abbiamo vinto in maniera schiacciante.
Sapete cosa mi piacerebbe davvero?
che l'Italia domani vincesse con 100 punti e si ripetesse a Mosca contro la Russia. Questa si che sarebbe una prestazione da grande squadra...
-
giannino
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Io invece spero proprio che il Portogallo si dimostri una buona squadra "in crescita" e spettacolare...pinghial ha scritto:che l'Italia domani vincesse con 100 punti e si ripetesse a Mosca contro la Russia. Questa si che sarebbe una prestazione da grande squadra...
C'è bisogno di nuove nazionali competitive e spero che il Portogallo possa essere una di queste
-
pinghial
Cagnaccio malefico
, ora come ora, non mi interessa nulla di tutte le altre nazioni, vorrei vedere la mia nazionale, per una volta stranvincere, rispettare i pronostici, vorrei non soffrire, vorrei esultare e vorrei poter finalmente dire che questa squadra c'è!
Il tuo discorso è giusto, corretto, ma non ora, rimandiamolo a dopo il 6N, dove vedremo di che pasta siamo fatti.
Il tuo discorso è giusto, corretto, ma non ora, rimandiamolo a dopo il 6N, dove vedremo di che pasta siamo fatti.