Serie B ... Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
avacom

Messaggio da avacom »

Bigio ha scritto:Certo che ci sarò...ed indosserò per voi la famosa maglietta di Arezzo....
Bgo
Da qualche parte devo ancora avere le foto del "fattaccio" di Arezzo...
Ci vediamo stasera.

P.S. La maglietta l'hai poi rilavata o la tieni come autotrofeo?
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

... ... ...
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Chi vi capisce è bravo ... ...
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Anakin10 ha scritto:Si Luke lo sa.Lui gioca ad estremo...Voleva rubarmi il posto ma ho tenuto duro. Approposito...gira voce che il vostro prossimo numero 8 francese sia simile a " Ciubeka " ( un animale ). E' cosi ??? :-) :-)
Non mi risulta che debba arrivare un "canuomo" francese, per il resto da parte nostra abbiamo parecchi animali nostrani !!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Bigio ha scritto:Certo che ci sarò...ed indosserò per voi la famosa maglietta di Arezzo....
Bgo
peccato perche sarò con la seconda a siena a giocare, altrimenti sarei venuto volentieri per una birretta!!
in bbocca al lupo cmq!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
teodoro

Messaggio da teodoro »

Ova pieve di Cento29-12Viterbo

partita dai 2 volti,iniziata con 2 mete del Viterbo in 10 minuti,con il Pieve che risponde solo con un piazzato..poi la mischia dell'Ova da la scossa alla partita,nettamente superiore in mischia ordinata,con carrettini ad ogni mischia..pian piano ritorna in partita fino a marcare le 4 mete necessarie per il bonus..2 gialli per parte,forse quelli del Viterbo dati un po' frettolosamente nel primo tempo,e quelli del Pieve dati in modo un po' frivolo,a fine partita,con risultato gia acquisito,per far credere all'arbitro di essere stato il solito protagonista della partita..Anakin tu che ne pensi del match?!
Rugby is life..play it!
Bigio

Messaggio da Bigio »

avacom ha scritto:
Bgo
Da qualche parte devo ancora avere le foto del "fattaccio" di Arezzo...
Ci vediamo stasera.

P.S. La maglietta l'hai poi rilavata o la tieni come autotrofeo?
Ma che sckerzi...da quando in qua si lavano le magliette!!
Cmq..disgraziati..è bastata un po di pioggia che ci avete lacsiati in 4 ad allenarci!!
Bigio

p.s. Anakin..6 giovane...certe leggende fanno parte degli Old del Rugby Viterbo!
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Che ne penso? Penso che almeno una birra potevi offrirmela dopo la faticaccia di una partitra abastanza dura come quella di ieri ... ma tu non ti sei fatto vivo. Al contrario di me, tu sapevi chi ero. Comunque della partita posso dire che mi sono divertrito (tranne il quarto d'ora nel quale abiamo giocato inspiegabilmente in 13, senza n°8 e secondo centro e nel quale avete segnato le due mete del sorpasso). L'arbitro? Si è vero...un po' troppo protagonista. Per il resto tutto ok. Credo che a Viterbo si stia ricominciando a pensare positivo dopo alcune prestazioni non degne del nostro nome dovute a molte assenze, ma più che altro a un fatto mentale. Quindi ci si rivede al ritorno. Ma tu eri in campo? Io non ho capito chi sei ... ...
teodoro

Messaggio da teodoro »

Anakin10 ha scritto:Che ne penso? Penso che almeno una birra potevi offrirmela dopo la faticaccia di una partitra abastanza dura come quella di ieri ... ma tu non ti sei fatto vivo. Al contrario di me, tu sapevi chi ero. Comunque della partita posso dire che mi sono divertrito (tranne il quarto d'ora nel quale abiamo giocato inspiegabilmente in 13, senza n°8 e secondo centro e nel quale avete segnato le due mete del sorpasso). L'arbitro? Si è vero...un po' troppo protagonista. Per il resto tutto ok. Credo che a Viterbo si stia ricominciando a pensare positivo dopo alcune prestazioni non degne del nostro nome dovute a molte assenze, ma più che altro a un fatto mentale. Quindi ci si rivede al ritorno. Ma tu eri in campo? Io non ho capito chi sei ... ...

guarda,lo so,dovevo farmi vivo,mi dispiace..io si,ho giocato, e vi ho pure punito con una meta :wink: !la prima!ero la seconda linea,quella col caschetto..solo che al terzo tempo ti giuro che non riuscivo a muovermi,mi hanno placcato al volo,sono caduto come una tartaruga di schiena e sono dovuto uscire che non ce la facevo piu!infatti ancora non riesco a muovermi decentemente!ci si vede al ritorno e buon campionato!
Rugby is life..play it!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

Da romagnarugby.it le sanzioni del GS
Ecco il link http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0
Le sanzioni del G.S. in merito alle gare di domenica 22.10.06

SQUALIFICA AUTOMATICA – Doppio Cartellino Giallo

D'AGOSTINO ALESSANDRO, della ROMAGNA R.F.C. , UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA (dal 23/10/2006 al 29 ottobre 2006 compresi)

Inoltre sempre ne girone del ROMAGNA RFC sono stati squalificati:

CAVALLARO LUCA, della RUGBY VILLADOSE ASD, DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 23/10/2006 al 5 novembre 2006 compresi)

GUNNELLA ALESSANDRO, della ASD RIETI RUGBY 1961, TRE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 23/10/2006 al 12 novembre 2006 compresi)

Staff 2R
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

http://www.romagnarugby.it/modules.php? ... =0&thold=0

In questo articolo di romagnarugby.it c'è anche la presentazione dell'incontro del Romagna di domenica 29 ottobre.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

L'analisi di 2R sulle romagnole (Romagna RFC) per la prossima giornata
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Anakin10

Messaggio da Anakin10 »

Buona sosta a tutti ...
teodoro

Messaggio da teodoro »

ah..che belle le vacanze!!!!
Rugby is life..play it!
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

La previsione di RomagnaRugby sul match di domenica prossima fra Romagna e Rieti
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
Bloccato