Galles-ITA Femminile 18-11-2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

alicetta

Messaggio da alicetta »

nataitalia2003 ha scritto:qualcuno sa in quale stadio sarà giocato questa partita??
ma come parli??!!!
ma come scrivi???!!!
ripeti dieci volte le stesse domande???!!!

sarai mica tu la Natalie WAGSTAFF (Mag Data Colorno) INGLESE convocata con la nostra nazionale femminile, (ma chi le fa le convocazioni?!?!?!?)
se mantieni la stessa lucidità che sul forum anche in partita stiamo freschi!!!
alicetta

Messaggio da alicetta »

anc ha scritto:
nataitalia2003 ha scritto:ma anc giochi per la nazionale???
La "nostra" nazionale, perchè è la "nostra" squadra, nel senso che rappresenta il "nostro" movimento rugbystico al femminile.
Non sono una giocatrice della nazionale... ma cavolo quanto mi piacerebbe esserlo!
di sicuro giochi meglio tu che la wanga (se ho capito chi sei), io l'ho vista l'anno scorso a frascati, va acontatto dritta dritta come una stoccafissa, saltella indietro tipo morso di tarantola e poi perde palla....
anc

Messaggio da anc »

alicetta ha scritto:
nataitalia2003 ha scritto:qualcuno sa in quale stadio sarà giocato questa partita??
ma come parli??!!!
ma come scrivi???!!!
ripeti dieci volte le stesse domande???!!!

sarai mica tu la Natalie WAGSTAFF (Mag Data Colorno) INGLESE convocata con la nostra nazionale femminile, (ma chi le fa le convocazioni?!?!?!?)
se mantieni la stessa lucidità che sul forum anche in partita stiamo freschi!!!
Mi mancava la solita "isterica del giorno"!
Hai vinto il premio a mani basse alicetta!
Complimenti.... :?
blanca

Messaggio da blanca »

Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
alicetta

Messaggio da alicetta »

isterica chi?
la tizia si intromette a tutto e poi.... non si rende conto neppure di quel che scrive...
la nazionale femminile di questo passo diventa come quella maschile,
si chiamano gli stranieri SOLO perché sono stranieri e non perché più bravi degli italiani!

di sicuro in Italia ci sono giocatrici molto migliori della wanga
nataitalia2003

Messaggio da nataitalia2003 »

scusate non avevo capito la stadio in cui giochiamo!!! e poi lo re-letto e ho visto in quale stadio giochiamo!!! ciao ciao e si sono Natalie WAGSTAFF che problema c'e'?!!?!?!?
robbberta

Messaggio da robbberta »

nataitalia2003 ha scritto:scusate non avevo capito la stadio in cui giochiamo!!! e poi lo re-letto e ho visto in quale stadio giochiamo!!! ciao ciao e si sono Natalie WAGSTAFF che problema c'e'?!!?!?!?
mi sa che non sei tu a doverti scusare natalie.......... :wink:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
blanca

Messaggio da blanca »

GRANDE NATALIE!!!!!!!!!!!!!!!!
nataitalia2003

grazie robberta!! io sono stata convocata e darò mio migliore per la nazionale, e poi se non sono brava non mi chiamaranno più.... non sono certo io a decidere che ci vado in nazionale!!
anc

Messaggio da anc »

blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
Non ti curar di lor ma guarda e passa...
Concordo con te Blanca :wink:
Ho già deciso di non scrivere più sul tread (si scive così?) "Campionato Nazionale Femminile", perchè quello che si legge è davvero di basso profilo....
Spero che non si inquinino troppo anche quelli sulla Nazionale Femminile.
Le ragazze che tanto si impegnano per far crescere il livello del nostro movimento non lo meriterebbero.
Lancio un appello a tutti. In questo momento delicato (prima volta nel 6 nazioni femminile) c'è bisogno di coesione e sostegno.
Benvengano le "critiche" costruttive, ma che siano argomentate seriamente.
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI quelli che sapranno essere capaci di scrivere mai sopra le righe. :wink:
robbberta

Messaggio da robbberta »

nataitalia2003 ha scritto:grazie robberta!! io sono stata convocata e darò mio migliore per la nazionale, e poi se non sono brava non mi chiamaranno più.... non sono certo io a decidere che ci vado in nazionale!!
ma magari la gente ragionasse col tuo cervello,natalie!!!
un discorso che fila liscio come l'olio...ma c'è gente che cerca sempre di scatenare polemiche...che pena....
in bocca al lupo per la tua avventura azzurra!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
alicetta

Messaggio da alicetta »

blanca ha scritto:Che carina che sei...poi parliamo di alzare il livello del rugby femminile....le opinioni personali sulle altre giocatrici dovrebbero rimanere tali, a meno che non si faccia un commento tecnico competente e serio, che può essere anche negativo per carità...ma con un pò di stile.
il commento tecnico l'ho fatto, (con linguaggio colorito ma l'ho fatto)
uno del pacchetto quando va a contatto non deve portare la palla ad una sola mano tenendola in avanti (alla mercè dell'avversario), con il petto in avanti e sollevando da terra entrambi gli appoggi.

comunque anc hai ragione, è che mi fa arrabbiare vedere trascurate tante brave giocatrici italiane,
mi dispiace davvero di avere aggredito la NW,
chiedo scusa
Ultima modifica di alicetta il 25 ott 2006, 11:54, modificato 1 volta in totale.
anc

Messaggio da anc »

nataitalia2003 ha scritto:grazie robberta!! io sono stata convocata e darò mio migliore per la nazionale, e poi se non sono brava non mi chiamaranno più.... non sono certo io a decidere che ci vado in nazionale!!
Darai il tuo massimo sicuramente natalie!
Se sei lì è perchè la nazionale ha bisogno di te.
Sorelle d'Italia, l'Italia s'è desta..... stringiamoci a corte, siam pronte alla morte, siam pronte alla morte, l'Italia chiamò! :D
blanca

Messaggio da blanca »

Concordo con Anc e Robbbbbberta...ti ho aggiunto qualche rrr!
Meno campanilismi, un sorriso in più che fa sempre bene ( e Natalie è una maestra anche in questo!) e come emblema la foto che ha inserito Anc...quella dell'abbraccio dopo la meta.
Le critiche vanno bene se servono a migliorare e migliorarsi. :roll:
nataitalia2003

grazie ancora robbberta.....e grazie ad ANC per i commenti postivi!!! speriamo bene!!!!
Rispondi