Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
megan ha scritto:ultimamente noto un clima di esaltazione collettiva a livelli paurosi nell'ambiente hdemia!!vi auguro di andare il più avanti possibile,siete ben organizzati e meritate, ma se x caso non centrate la promozione che fate???suicidio di massa???
in bocca al lupo!!!
p.s. gepop non la prendere a male,ma domenica tifo x il s.gregorio!!!
Ognuno si vive il suo campionato e le sue emozioni. Probabilmente tu stai già pensando al beach rugby, ma sai, stare in testa è sempre + emozionante (e difficile) che stare accodati.
Ma anche nel caso le varie macumbe dovessero prevalere sul nostro spirito di gruppo, dubito che ci sarebbero suicidi tra noi: abbiamo tutti parecchio da fare nella vita.
Al massimo ci ammazza Gentile uno x uno..
cmq crepi il lupo.
DAJE ACCADEMIA DAJE!
SEMPRE CARICHI!
Ultima modifica di Cappero il 16 feb 2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
megan ha scritto:ultimamente noto un clima di esaltazione collettiva a livelli paurosi nell'ambiente hdemia!!vi auguro di andare il più avanti possibile,siete ben organizzati e meritate, ma se x caso non centrate la promozione che fate???suicidio di massa???
in bocca al lupo!!!
Ognuno si vive il suo campionato e le sue emozioni. Probabilmente tu stai già pensando al beach rugby, ma sai, stare in testa è sempre + emozionante (e difficile) che stare accodati.
Ma anche nel caso le varie macumbe dovessero prevalere sul nostro spirito di gruppo, dubito che ci sarebbero suicidi tra noi: abbiamo tutti parecchio da fare nella vita.
Al massimo ci ammazza Gentile uno x uno..
DAJE ACCADEMIA DAJE!
SEMPRE CARICHI!
haha... quello può essere.. grande Cappero..
e continuo e continuerò a dire..
SEMPER ACCADEMIA RUGBY ROMA..
HIC SUNT LEONES... (che tradotto vuol dire.. QUI VI SONO I LEONI... eh già.. perchè è una squadra d LEONI.........daje ragazzi!!)
in bocca al lupo!!!
MEMENTO AUDERE SEMPER (che tradotto suona: RICORDATI DI OSARE SEMPRE..) questo è il motto dell'Accademia.. in ogni caso.. Grazie x l'imbocca al lupo.. faremo del nostro meglio..
in bocca al lupo!!!
Staquoto super Megan!!! P.S. voi dell'Accademia siete esaltati (intendo carichi e convinti) già dall'inizio stagione......, in un eventuale spareggio promozione con il girone Benetton & co. tifiamo senz'altro per voi.
Cappero non fraintendere!!!cmq penso che ormai l'avete capito che il mio tono è costantemente ironico e scherzoso daiii!!!
Cmq non penso al beach, purtroppo i Los Pumas quest'anno non avranno il loro capitano in campo, il mese prox mi trasferisco a Dublino, ma fino all'ultimo darò il mio contributo x far salvare il Cus Catania,soprattutto nella mia ultima partita che potrebbe anche essere il superclassico al Monumental de la cittadella: River Cus vs Boca S.Gregorio!!!
eccovi accontentati: un pò di foto del nostro 3° tempo coi cuginetti!
Total e Megan alla fin fine non posso darvi torto, siamo letteralmente degli esaltati deliranti, dopo la cena di ieri sera non ho + alcun dubbio..
Cmq stiamo provando ad organizzarci con una cooperativa di psicologi x farci aiutare.
La Benetton cercheremo di evitarla, cmq grazie del sostegno...