Serie B gir. D

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cappero

Messaggio da Cappero »

megan ha scritto:ultimamente noto un clima di esaltazione collettiva a livelli paurosi nell'ambiente hdemia!!vi auguro di andare il più avanti possibile,siete ben organizzati e meritate, ma se x caso non centrate la promozione che fate???suicidio di massa???
in bocca al lupo!!!

p.s. gepop non la prendere a male,ma domenica tifo x il s.gregorio!!!

Ognuno si vive il suo campionato e le sue emozioni. Probabilmente tu stai già pensando al beach rugby, ma sai, stare in testa è sempre + emozionante (e difficile) che stare accodati. :twisted:

Ma anche nel caso le varie macumbe dovessero prevalere sul nostro spirito di gruppo, dubito che ci sarebbero suicidi tra noi: abbiamo tutti parecchio da fare nella vita.
Al massimo ci ammazza Gentile uno x uno.. :wink:
cmq crepi il lupo.

DAJE ACCADEMIA DAJE!
SEMPRE CARICHI!
Ultima modifica di Cappero il 16 feb 2007, 18:50, modificato 1 volta in totale.
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Cappero ha scritto:
megan ha scritto:ultimamente noto un clima di esaltazione collettiva a livelli paurosi nell'ambiente hdemia!!vi auguro di andare il più avanti possibile,siete ben organizzati e meritate, ma se x caso non centrate la promozione che fate???suicidio di massa???
in bocca al lupo!!!

Ognuno si vive il suo campionato e le sue emozioni. Probabilmente tu stai già pensando al beach rugby, ma sai, stare in testa è sempre + emozionante (e difficile) che stare accodati. :twisted:

Ma anche nel caso le varie macumbe dovessero prevalere sul nostro spirito di gruppo, dubito che ci sarebbero suicidi tra noi: abbiamo tutti parecchio da fare nella vita.
Al massimo ci ammazza Gentile uno x uno.. :wink:

DAJE ACCADEMIA DAJE!
SEMPRE CARICHI!
haha... quello può essere.. grande Cappero..
e continuo e continuerò a dire..
SEMPER ACCADEMIA RUGBY ROMA..
HIC SUNT LEONES... (che tradotto vuol dire.. QUI VI SONO I LEONI... eh già.. perchè è una squadra d LEONI.........daje ragazzi!!)
A LiTtLe Man....
Immagine
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

in bocca al lupo!!!

MEMENTO AUDERE SEMPER (che tradotto suona: RICORDATI DI OSARE SEMPRE..) questo è il motto dell'Accademia.. in ogni caso.. Grazie x l'imbocca al lupo.. faremo del nostro meglio.. :D
A LiTtLe Man....
Immagine
gepop

Messaggio da gepop »

io tiferò sempre milazzo.. ;) e il bel rugby naturalmente!
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

ognuno tifa la sua squadra del cuore..
A LiTtLe Man....
Immagine
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

in bocca al lupo!!!

Staquoto super Megan!!! P.S. voi dell'Accademia siete esaltati (intendo carichi e convinti) già dall'inizio stagione......, in un eventuale spareggio promozione con il girone Benetton & co. tifiamo senz'altro per voi.
megan

Messaggio da megan »

Cappero non fraintendere!!!cmq penso che ormai l'avete capito che il mio tono è costantemente ironico e scherzoso daiii!!!
Cmq non penso al beach, purtroppo i Los Pumas quest'anno non avranno il loro capitano in campo, il mese prox mi trasferisco a Dublino, ma fino all'ultimo darò il mio contributo x far salvare il Cus Catania,soprattutto nella mia ultima partita che potrebbe anche essere il superclassico al Monumental de la cittadella: River Cus vs Boca S.Gregorio!!!
eldiegone

Messaggio da eldiegone »

cappero ma quando mettete sul sito le foto del terzo tempo col cus........
Cappero

Messaggio da Cappero »

Immagine

Immagine

eccovi accontentati: un pò di foto del nostro 3° tempo coi cuginetti! :lol:

Total e Megan alla fin fine non posso darvi torto, siamo letteralmente degli esaltati deliranti, dopo la cena di ieri sera non ho + alcun dubbio..
Cmq stiamo provando ad organizzarci con una cooperativa di psicologi x farci aiutare.
La Benetton cercheremo di evitarla, cmq grazie del sostegno... :wink:
megan

Messaggio da megan »

cmq eldiegone è del cus CATANIA cappero!!!x intenderci è la fogna umana che il vostro cuoco voleva cacciare di quanto stava mangiando!!!
pepius6

Messaggio da pepius6 »

Megan e Cappero che litigano tra loro nn si possono vedere...c'è sempre stato del tenero...vero cappero?!?!?!? ahahahahhah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
megan

Messaggio da megan »

non sta litigando nessuno qui.
Cappero

Messaggio da Cappero »

pepius6 ha scritto:Megan e Cappero che litigano tra loro nn si possono vedere...c'è sempre stato del tenero...vero cappero?!?!?!? ahahahahhah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

...ha parlato lo spasimante fidanzatino gay di Richie McCaw :twisted:
gepop

Messaggio da gepop »

milazzo san gregorio 20-15.. mi dispiace megan :)
cmq partita bella ed entusiasmante.. da segnalare una folta rappresentanza di tifosi ospiti
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

Accademia Rugby Roma 54 - Unione Rugby Sannio 5 :oola:
A LiTtLe Man....
Immagine
Bloccato