Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
woundedwolf
a tutti servirebbe un wilkinson(tranne agli AB, carter è su quei livelli), all'italia in particolare!!! per il resto ottima partita, buon gioco e soprattutto tanto cuore e coraggio!!! la cosa fa ben sperare per il futuro.
ps: speriamo ke bbz non abbia ragione sulla maturità completa del gruppo nel 2011!!! mi auguro prima, molto prima...
ps: speriamo ke bbz non abbia ragione sulla maturità completa del gruppo nel 2011!!! mi auguro prima, molto prima...
-
issor
- Contatta:
OK comunque il gesto tecnico-atletico è stato buono...fainzeke ha scritto:No no, e che con un calcio che poi non è servito a nulla e che l'ha preso per c***, puoi salvare una prestazione indecorosa???? non sono d'accordo............issor ha scritto:De Marigny ha fatto un calcio a seguire con presa al volo che salva la sua prestazione...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
PilonePalermitano
-
jattaforasteka
Si può cominciare a prendere un allenatore per l'apertura della nazionale (possibilmente inglese) e fargli seguire personalmente tutti i numeri 10
18 19 20enni che ci sono in Italia... per esempio...
e premiare con denaro sonante tutti coloro che mettono i calci nel campionato under 20, altro che progetto statura!
questo sì che sarebbe un buon investimento...
Vi rendete conto che gli inglesi SENZA GIOCARE hanno vinto contro chi HA GIOCATO 80 MINUTI!!!
18 19 20enni che ci sono in Italia... per esempio...
e premiare con denaro sonante tutti coloro che mettono i calci nel campionato under 20, altro che progetto statura!
questo sì che sarebbe un buon investimento...
Vi rendete conto che gli inglesi SENZA GIOCARE hanno vinto contro chi HA GIOCATO 80 MINUTI!!!
- Flyhalf_10
- Contatta:
vi prego, illuminatemi sul perchè scanavacca sarebbe da 4...
secondo voi non conta niente il fatto che sabato scorso con 70 minuti di pez a numero10 non c'è stato un minimo barlume di gioco, mentre oggi con pepe si sono viste (a dire il vero soprattutto nel secondo tempo), almeno un pò di azioni giocate con coraggio e anche abbastanza efficaci????
va bene che un apertura non gioca da sola e se il resto della squadra non collabora c'è poco da fare...ma scanavacca al momento è l'unico numero 10 che abbiamo in grado di farci giocare decentemente, anche se non con continuità
secondo voi non conta niente il fatto che sabato scorso con 70 minuti di pez a numero10 non c'è stato un minimo barlume di gioco, mentre oggi con pepe si sono viste (a dire il vero soprattutto nel secondo tempo), almeno un pò di azioni giocate con coraggio e anche abbastanza efficaci????
va bene che un apertura non gioca da sola e se il resto della squadra non collabora c'è poco da fare...ma scanavacca al momento è l'unico numero 10 che abbiamo in grado di farci giocare decentemente, anche se non con continuità
-
PilonePalermitano
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
PilonePalermitano
straquotoFlyhalf_10 ha scritto:vi prego, illuminatemi sul perchè scanavacca sarebbe da 4...
-
lulu84
ItalianRugbyFriends ha scritto:non sarò "sportivo" e non sarò "rugbista"... ma v*** all'arbitro!
cmq apparte l'arbitro..bravi ragazzi...abbiamo tenuto sotto pressione gli inglesi...bella difesa...ma possibile non ci sia un'altro num 15?
complimenti a tronky...ha inorgoglito la squadra!man of the match meritato!
Ultima modifica di lulu84 il 10 feb 2007, 18:16, modificato 2 volte in totale.
-
ABBA71
-
Junior
A me sembra che ci sia qualcuno in questo sito, (oppure è il sito stesso) che porti un po' sfortuna.
Quelli che vengono massacrati nei vari topic in cui si "elabora" la formazione della nazionale, sono quelli che giocano meglio (Sole).
Quelli che vengono osannati, poi, va a finire che fanno pietà (Scanavacca, Zaffiri)...
Quelli che vengono massacrati nei vari topic in cui si "elabora" la formazione della nazionale, sono quelli che giocano meglio (Sole).
Quelli che vengono osannati, poi, va a finire che fanno pietà (Scanavacca, Zaffiri)...
-
marcomarchi
PilonePalermitano ha scritto:Forse sono un ingenuo, ma ultimamente noi facciamo le partite e gli altri le vincono, e non è solo una questione di piazzati: mi aiutate a capire qual'è questo ultimo benedetto passo che ci permetterebbe di fare finalmente i risultati? Io ho ormai il fegato a pezzi...
STATISTICA SUI CALCI (conprese conversions), ad oggi:
PATTERSON (scozia) 11 su 12
JONES (Galles) 8 su 8
WILKINSON (Inghilterra)14 su 16
ITALIA Pepe 1 su 3 (ma l´uno lo trasformavo anche io) Pez 1 su 1 -ma lo facevo anche io) e in fine l´uomo con il piede a spigoli cioe´De Marigny 0 su 1....
Se non si inizia a metterla tra i pali, non si vince....anche se si compra un arbitro
- parramatta
-
marcomarchi
-
dinozocc
alle volte mi chiedo se qualcuno guarda la stessa partita.Junior ha scritto:A me sembra che ci sia qualcuno in questo sito, (oppure è il sito stesso) che porti un po' sfortuna.
Scanavacca ha giocato male? Si perchè giocare apertura è solo piazzare vero? Ma per favore. Infatti ha fatto una meta all'inghilterra che in Italia avrebbe fatto chiunque (irnonico ovvio), ha fatto giocare ha placcato, ha calciato tatticamente. Esopratutto stava per uscirgli una bella bestemmia da intervistato. Ditemi che non è un grande. Zaffiri cosa avrebbe fatto di malvagio? io sinceramente lamancanza di Mauro BErgamasco nonl'ho sentita. L'unica cosa che mi preoccupa adesso e l'infortunio di Dellapé che il ginocchio non è una cosa semplice.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile