Bologna 2007 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
Radagast

Messaggio da Radagast »

martini ha scritto:Contatemi...gente... :lol: :lol:

5 min. se posso me li faccio.... :roll: :roll: qualsiasi ruolo dal 6 in poi... 8-)

Mike :lol:
risposta in automatico:
l'utente Radagast non è attualmente raggiungibile, lasciate nome, ruolo, società di appartenenza (affettiva) ed età presunta...sarete convocati appena possibile.
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Faccio copia incolla dell'ultima formazione e la metto nell'aggiornamento maglie . :wink:

Domani andrò dal mio fornitore e avrò maggiori delucidazioni sulle maglie :P :wink:

ABBIATE PAZIENZA :!: :!:

Sempre a vostra disposizione 8-)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

se le adesioni continuano a questo ritmo si puo' fare quasi un quadrangolare... :shock:
robbberta

Messaggio da robbberta »

Radagast ha scritto:

5 min. se posso me li faccio.... :roll: :roll: qualsiasi ruolo dal 6 in poi... 8-)

risposta in automatico:
l'utente Radagast non è attualmente raggiungibile, lasciate nome, ruolo, società di appartenenza (affettiva) ed età presunta...sarete convocati appena possibile.
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...

Mi rimetto a voi altri....

Mike

il ragasso sbagliò topic....perdoniamolo, per stavolta! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Petolo

Messaggio da Petolo »

pulici ha scritto:se le adesioni continuano a questo ritmo si puo' fare quasi un quadrangolare... :shock:
pulici, resterai sorpreso dal fatto che, anche se avessimo 30 giocatori per squadra, sara' gia' tanto se riusciamo a fare una partita intera. Considera la ormai tradizionale combinazione di 42 gradi all'ombra, terreno riarso e abbondanti libagioni durante il riscaldamento.
diddi

Messaggio da diddi »

Petolo ha scritto:
pulici ha scritto:se le adesioni continuano a questo ritmo si puo' fare quasi un quadrangolare... :shock:
pulici, resterai sorpreso dal fatto che, anche se avessimo 30 giocatori per squadra, sara' gia' tanto se riusciamo a fare una partita intera. Considera la ormai tradizionale combinazione di 42 gradi all'ombra, terreno riarso e abbondanti libagioni durante il riscaldamento.
Riscaldamento? :shock:
Riempimento! 8-) :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ellis

Messaggio da ellis »

robbberta ha scritto:
Radagast ha scritto:

risposta in automatico:
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...

Mike

ERRATA CORRIGE: se Martini verrà a Bologna, Martini giocherà con gli OS, me lo ha promesso alla partita di Roma, negli spogliatoi; l'ho fatto giurare......; quindi inserite Martini con gli OS, ruolo: trequarti; poi quando siamo sul campo vediamo dove ci schiereremo, per ora facciamo così
robbberta

Messaggio da robbberta »

ellis ha scritto:
robbberta ha scritto:
Radagast ha scritto:

risposta in automatico:
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...

Mike

ERRATA CORRIGE: se Martini verrà a Bologna, Martini giocherà con gli OS, me lo ha promesso alla partita di Roma, negli spogliatoi; l'ho fatto giurare......; quindi inserite Martini con gli OS, ruolo: trequarti; poi quando siamo sul campo vediamo dove ci schiereremo, per ora facciamo così
si ma se dovete barare non vi fate scoprire.....è giovanissimo martini!!! è persino più giovane di me (quindi sa a stento camminare e parlare...)
poi, se vi giurate le cose negli spogliatoi (fa tanto "il tempo delle mele") sono fatti vostri.... 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Radagast

Messaggio da Radagast »

ho appena ricevuto pvt dall'utente Santi_Licheri_giudice che mi conferma giuramento di Martini,...segnala anche fidejussione bancaria a copertura di eventuale danni seguenti alla mancata partecipazione....recluta MARTINI 3/4 (Colleferro Rugby) assegnato agli OS...così è stabilito, l'udienza è tolta...si consente agli avvocati peroranti la causa HB di far ricorso mediante Autodafè che verrà sostenuta dal capitano sir Billie in sede da stabilirsi
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Questa è truffa aggravata! Faccio ricorso!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

potremmo denunciarvi al Sacro Tribunale dello Sport. Però potremmo sistemare la faccenda privatamente. Siccome non sussite più effettiva divisione u35 o 35...noi vi diamo Martini, ma SOLO se voi ci date Orso67.
ho detto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

billingham ha scritto:potremmo denunciarvi al Sacro Tribunale dello Sport. Però potremmo sistemare la faccenda privatamente. Siccome non sussite più effettiva divisione u35 o 35...noi vi diamo Martini, ma SOLO se voi ci date Orso67.
ho detto.
Capitano chiedi anche lo Ius primae noctis riguardo agli alcolici!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

FOTOGRAFA ACCREDITATA

Peruperu
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Radagast ha scritto:ho appena ricevuto pvt dall'utente Santi_Licheri_giudice che mi conferma giuramento di Martini,...segnala anche fidejussione bancaria a copertura di eventuale danni seguenti alla mancata partecipazione....recluta MARTINI 3/4 (Colleferro Rugby) assegnato agli OS...così è stabilito, l'udienza è tolta...si consente agli avvocati peroranti la causa HB di far ricorso mediante Autodafè che verrà sostenuta dal capitano sir Billie in sede da stabilirsi

Ora non esageriamo....Martini è un giovane e rimane con noi.... :roll:
Ci manca anche questo....se fate questo siete veramente dei disonesti..... :?
focaccina

Messaggio da focaccina »

è inutile, hanno paura di noi e cercano di avvantaggiarsi in ogni modo..
pf!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Bloccato