Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
5 min. se posso me li faccio.... qualsiasi ruolo dal 6 in poi...
Mike
risposta in automatico:
l'utente Radagast non è attualmente raggiungibile, lasciate nome, ruolo, società di appartenenza (affettiva) ed età presunta...sarete convocati appena possibile.
Mike
risposta in automatico:
l'utente Radagast non è attualmente raggiungibile, lasciate nome, ruolo, società di appartenenza (affettiva) ed età presunta...sarete convocati appena possibile.
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...
Mi rimetto a voi altri....
Mike
il ragasso sbagliò topic....perdoniamolo, per stavolta!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
pulici ha scritto:se le adesioni continuano a questo ritmo si puo' fare quasi un quadrangolare...
pulici, resterai sorpreso dal fatto che, anche se avessimo 30 giocatori per squadra, sara' gia' tanto se riusciamo a fare una partita intera. Considera la ormai tradizionale combinazione di 42 gradi all'ombra, terreno riarso e abbondanti libagioni durante il riscaldamento.
pulici ha scritto:se le adesioni continuano a questo ritmo si puo' fare quasi un quadrangolare...
pulici, resterai sorpreso dal fatto che, anche se avessimo 30 giocatori per squadra, sara' gia' tanto se riusciamo a fare una partita intera. Considera la ormai tradizionale combinazione di 42 gradi all'ombra, terreno riarso e abbondanti libagioni durante il riscaldamento.
Mike
risposta in automatico:
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...
Mike
ERRATA CORRIGE: se Martini verrà a Bologna, Martini giocherà con gli OS, me lo ha promesso alla partita di Roma, negli spogliatoi; l'ho fatto giurare......; quindi inserite Martini con gli OS, ruolo: trequarti; poi quando siamo sul campo vediamo dove ci schiereremo, per ora facciamo così
Mike
risposta in automatico:
che dati vi occorrono?
Martini N° 0
Colleferro Rugby
Taglia L
HB...credo...
Mike
ERRATA CORRIGE: se Martini verrà a Bologna, Martini giocherà con gli OS, me lo ha promesso alla partita di Roma, negli spogliatoi; l'ho fatto giurare......; quindi inserite Martini con gli OS, ruolo: trequarti; poi quando siamo sul campo vediamo dove ci schiereremo, per ora facciamo così
si ma se dovete barare non vi fate scoprire.....è giovanissimo martini!!! è persino più giovane di me (quindi sa a stento camminare e parlare...)
poi, se vi giurate le cose negli spogliatoi (fa tanto "il tempo delle mele") sono fatti vostri....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ho appena ricevuto pvt dall'utente Santi_Licheri_giudice che mi conferma giuramento di Martini,...segnala anche fidejussione bancaria a copertura di eventuale danni seguenti alla mancata partecipazione....recluta MARTINI 3/4 (Colleferro Rugby) assegnato agli OS...così è stabilito, l'udienza è tolta...si consente agli avvocati peroranti la causa HB di far ricorso mediante Autodafè che verrà sostenuta dal capitano sir Billie in sede da stabilirsi
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
potremmo denunciarvi al Sacro Tribunale dello Sport. Però potremmo sistemare la faccenda privatamente. Siccome non sussite più effettiva divisione u35 o 35...noi vi diamo Martini, ma SOLO se voi ci date Orso67.
ho detto.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
billingham ha scritto:potremmo denunciarvi al Sacro Tribunale dello Sport. Però potremmo sistemare la faccenda privatamente. Siccome non sussite più effettiva divisione u35 o 35...noi vi diamo Martini, ma SOLO se voi ci date Orso67.
ho detto.
Capitano chiedi anche lo Ius primae noctis riguardo agli alcolici!
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Radagast ha scritto:ho appena ricevuto pvt dall'utente Santi_Licheri_giudice che mi conferma giuramento di Martini,...segnala anche fidejussione bancaria a copertura di eventuale danni seguenti alla mancata partecipazione....recluta MARTINI 3/4 (Colleferro Rugby) assegnato agli OS...così è stabilito, l'udienza è tolta...si consente agli avvocati peroranti la causa HB di far ricorso mediante Autodafè che verrà sostenuta dal capitano sir Billie in sede da stabilirsi
Ora non esageriamo....Martini è un giovane e rimane con noi....
Ci manca anche questo....se fate questo siete veramente dei disonesti.....