Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta
già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...
...dici così perchè non hai ancora assaggiato la mia di cucina!!!...quindi di fatto in casa non porterò nulla (non vorrei rovinare la giornata a nessuno) ma vista la mia provenienza posso acquistare dell'ottimo formaggio di Asiago (che con la birra è la morte sua)
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
io porterò la mia crostatona mista con nutella e marmellata di prugne,poi.....forse.....chissà quali altre prelibatezze sfornerà la parmetta
già i tuoi dolci fanno cag... se poi ci metti le prugne sarà un continuo via vai al bagno
scherzo, scherzo dai...nn voglio privarmi delle tue delizie !! però al posto della nutella crema al cioccolato daiiiii...
...dici così perchè non hai ancora assaggiato la mia di cucina!!!...quindi di fatto in casa non porterò nulla (non vorrei rovinare la giornata a nessuno) ma vista la mia provenienza posso acquistare dell'ottimo formaggio di Asiago (che con la birra è la morte sua)
Ti invito a portar lo stesso le tue opere d'arte culinaria.... sono un'estimatore della buona cucina casereccia e di fronte ai dolci....non resisto!!!!
In più per ogni evenienza....mi chiamano squalo anche perchè mangio qualsiasi cosa....... ma la torta di prugne la voglio assaggiare, magari fredda però!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
squalo tranquillo,la crostata ci sarà sicuramente nn mi faccio intimorire da certi baldi giovini .....tanto JPR rimarrà a secco
per la temperatura non garantisco niente,visti i 50° dell'anno scorso ma se continuiamo così arriverà a Bologna fresca come uscita dal frigorifero!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Radagast ha scritto:..da domani sarai trasferita a bordo di una nave SAIPEM nel delta del niger con un elemtto con la scritta al neon "extracomunitari!"
almeno so che lì i profiterol sono apprezzati
Nel caso, sappiate che io sono impianto autorizzato dall' ARPA per lo smaltimento di cioccolato nelle più diverse miscele e stati fisici.
Provvederemo sicuramente a rifornirti di cioccolato!!
ed io cercherò di portare la mitica torta nastro azzuro!!!!!!!!!!!che si offre ai vincitori..............
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !