BEACH RUGBY 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
VDBarthuyzen

Messaggio da VDBarthuyzen »

boer ha scritto:10° Campionato Italiano Beach Rugby - Comunicato stampa n°18/07

Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Beach Rugby, riunitosi in seduta straordinaria lunedì 16 luglio per discutere quanto occorso alla Tappa di Latina, valida per l'ammissione al Master Finale del Campionato Italiano di Beach Rugby, programmata per il sabato 14 luglio 2007,

Tappa che non si è potuta svolgere perché non conforme ai canoni minimi richiesti;

dopo aver letto il referto del Delegato LIBR presente alla Tappa stessa, nel quale si desume che la Tappa di Latina non poteva essere svolta causa le ridotte dimensioni del campo gara e la concomitante presenza di oggetti pericolosi per l'integrità fisica dei Giocatori ed Arbitri,

dopo aver letto il referto degli Arbitri designati agli incontri di Latina, referto nel quale si conferma quanto esposta dal Delegato LIBR, ovvero che le dimensioni del campo gara erano ridotte e la struttura del campo gara poteva essere pericolosa per gli atleti e gli spettatori presenti alla manifestazione,

constatato che la mattina del giorno 14 luglio, giorno stabilito per lo svolgimento della gara erano presenti tutte e 8 le formazioni iscritte al Torneo, con le dovute certificazioni federali e le conformità FIR richieste ovvero le squadre:

I PESSIMI LAZIO

MACCARESE

MASCALZONE SEGNINO

POLLINI COLLEFERRO

SANTA MARIA CAPUA VETERE

PONTINA BEACH BOYS LATINA

ALL BLUFF

ANZIO RUGBY

Ascoltato il parere della Commissione Disciplinare,

il Consiglio Direttivo decide che alle suddette squadre che non hanno potuto disputare la tappa di Latina venga conferito un bonus pari a punti 10,30 cadauna.

Decide inoltre, in via straordinaria e con l'intento di non danneggiare alcuna squadra partecipante alle altre Tappe della regular season, di aumentare il numero da 8 a 12 squadre (11 qualificate dalla classifica finale di regular season + una wild card) per quanto riguarda i posti da riservare alle formazioni partecipanti al Master Finale e valido per il Titolo Italiano.

Le 12 squadre ammesse saranno quindi le prime 11 classificate della classifica generale al termine della regular season 2007, e, ammessa di dirito per assegnazione della wild card, la squadra campione d'Italia in carica, Maccarese RM.
qua' e' tutto un magna-magna (cit. Johnny Stecchino)

pongo delle domande curiose:

1'ma i soldi dell'iscrizione alla tappa? ben 260 pleuri??? restituiti?
2' come e' giustificato l'aumento da 190 a 260?? (e che nessuno si azzardi a rispondere :colpa dell'inflazione)
2'bis: cosa e' migliorato con questo "aumentino"
3' tris: anche la Libr ora dispone di un "tesoretto" ???? :D
3': che e' sta uail card?
4': esempio, squadra x che voleva farsi una tappa tanto pe' divertisse....
chi la ripaga lo sforzo per ricerca e automatica figura di m.. con evenutali sponsor, spese trasferta, maglie(inutilizzate) e rodimento per non aver giocato al bich rebbi???
5': piu passa il tempo e piu vedo nella libr un buon feeling con la FIR...
Incompetenza?? (vedi caso brescia)
6': ma cosi continuando... solo a me passa la voglia di sbattermi per mesi per organizzare una squadra... o so' scemo io????
(ndr. ho organizzato bene o male per anni il Drink team brc con l'aiuto di compagni di squadra, ma quest'anno per mancanza di tempo disponibile.. e disamore verso il carrozzone beach e' saltato)
7': ma metti il caso avremmo voluto partecipare a una tappa.. chesso' latina... ma io.. ai responsabili che je dovevo fa'???? staccaje la testa????
8': libr come la federcalcio???

VDB
slayer

Messaggio da slayer »

qua' e' tutto un magna-magna (cit. Johnny Stecchino)

pongo delle domande curiose:

1'ma i soldi dell'iscrizione alla tappa? ben 260 pleuri??? restituiti?
2' come e' giustificato l'aumento da 190 a 260?? (e che nessuno si azzardi a rispondere :colpa dell'inflazione)
2'bis: cosa e' migliorato con questo "aumentino"
3' tris: anche la Libr ora dispone di un "tesoretto" ???? :D
3': che e' sta uail card?
4': esempio, squadra x che voleva farsi una tappa tanto pe' divertisse....
chi la ripaga lo sforzo per ricerca e automatica figura di m.. con evenutali sponsor, spese trasferta, maglie(inutilizzate) e rodimento per non aver giocato al bich rebbi???
5': piu passa il tempo e piu vedo nella libr un buon feeling con la FIR...
Incompetenza?? (vedi caso brescia)
6': ma cosi continuando... solo a me passa la voglia di sbattermi per mesi per organizzare una squadra... o so' scemo io????
(ndr. ho organizzato bene o male per anni il Drink team brc con l'aiuto di compagni di squadra, ma quest'anno per mancanza di tempo disponibile.. e disamore verso il carrozzone beach e' saltato)
7': ma metti il caso avremmo voluto partecipare a una tappa.. chesso' latina... ma io.. ai responsabili che je dovevo fa'???? staccaje la testa????
8': libr come la federcalcio???

VDB[/quote]
sante parole
slayer

Messaggio da slayer »

cristiano_gardini ha scritto:
Ariman ha scritto: 2- spero il master torni su 2 giorni......1 è improponibile.....come si fa 5 partite di girone più quarti,semifinali e finali in un solo giorno?
SCUSATEMI POTETE CHIARIRMI QUESTA COSA:
perchè il master sarebbe di un giorno solo??
e che giorno sabato o domenica??
sul sito della lega c'è scritto sabato 28 e dom 29. perchè dite sia uno solo?
nei programmi iniziali della lega il master era in data unica 8 squadre in data 28 luglio
kellyna2

Messaggio da kellyna2 »

ho saputo da un amico che gli euri di Latina li hanno restituiti tutti. A questo punto il prossimo anno perchè non la organizzi pure tu una bella tappa, con tanta birra e il terzo tempo, così diventi pure ricco con i 260 euri che ti danno? vedrai farai un figurone....
martini

Messaggio da martini »

:shock: Ma il sito della Lega Bicce lo aggiornano na volta l'anno? :shock:
chiaracarlesso

Messaggio da chiaracarlesso »

Sì, eravamo in due, io ero quella che si divertiva con il cartellino per i punti e che distribuiva l'acqua, compito che credo non farò più!!!! :?
Tu eri con qualche squadra?
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

quindi si tornera' alla soluzione a 2 giornate
vabbe dai sara' per il prossimo anno,quest anno e stato un po di transizione,il prossimo anno si tornera con la finale ad alba,e magari ci si organizzera meglio per l'assegnazione delle tappe.
che peccato a latina...tu immagina i poveri organizzatori che per colpa non del tutto loro,si sono ritrovati in mezzo ad una situazione di merda.
mi sembra di aver sentito che gli e' stata tolta il permesso demaniale all'ultimo secondo,del tipo la non si puo fa piu' arrangiatevi...
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
juturzu

Messaggio da juturzu »

saluti dall'Abbbruzzo; quello me d'abbbruzzo tè tre bbb.
bella frà!!!
chiaracarlesso

che? :?: :?: :?:
juturzu

Messaggio da juturzu »

Signurì, la tè co me?
VDBarthuyzen

Messaggio da VDBarthuyzen »

kellyna2 ha scritto:ho saputo da un amico che gli euri di Latina li hanno restituiti tutti. A questo punto il prossimo anno perchè non la organizzi pure tu una bella tappa, con tanta birra e il terzo tempo, così diventi pure ricco con i 260 euri che ti danno? vedrai farai un figurone....
non capisco se 6 polemico o e' una battuta..
cmq... non contesto che organizzare una tappa e' uno sbattimento...
pero'.... anzi... MA PPero'!! (rafforzativo)
chiaracarlesso

Juturzu, ma ci conosciamo?
prisilla

Messaggio da prisilla »

io dico solo che se uno ha tempo e soldi da perdere si puo fare causa.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

prisilla ha scritto:io dico solo che se uno ha tempo e soldi da perdere si puo fare causa.
no prisci' che siamo matti
problematiche organizative possono avvenire...purtroppo non e' sempre solo colpa di chi organizza.
penso che l'annulamento della tappa,la figura fatta,i soldi rimessi,bastano agli organizzatori dai...
prisilla

Messaggio da prisilla »

lido-rugby ha scritto:
prisilla ha scritto:io dico solo che se uno ha tempo e soldi da perdere si puo fare causa.
no prisci' che siamo matti
problematiche organizative possono avvenire...purtroppo non e' sempre solo colpa di chi organizza.
penso che l'annulamento della tappa,la figura fatta,i soldi rimessi,bastano agli organizzatori dai...
ma io non sono d'accordo. Questo è un'atteggiamento qualunquista alla "volemose bene"
Credo che l'annullamento della tappa sia una cosa grave.Bastava un po' piu di serietà.bastava preparare il campo un giorno prima...a mio avviso è vergognoso.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi