S10:RugbyMercato 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
katydade
RE: Re: RE: frati jr
Ma è vero la voce di Duca Davide alla benetton?
Sapete dirmi qualcosa di piu su questo trasferimento?
- parramatta
Re: RE: Re: RE: frati jr
sara buono llanos...ma non e' piu n ragazzino:37 anni come quelli di guatieriJunior ha scritto:Non so se il Petrarca "se lo è tolto".
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
-
GiorgioXT
Llanos non é male come giocatore .... però quest'anno é "svettato" in una squadra dal rendimento non esaltante ...teodoro ha scritto:son d'accordo con Junior..le squadre dalle quali è andato via non se lo sono tolti dal groppone..lui ha effettivamente mercato..vedendolo giocare quest'anno,ha fatto una gran stagione secondo meWakea ha scritto:sinceramente in llanos non vedo un animale..
il petrarca anni fa se lo è tolto e al posto suo ha preso un certo cavalieri..ci sarà un motivo, no?
Però la Capitolina ancora non ha trovato l'apertura che gli serve ...
- capracottaman
su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
-
teodoro
si,il trasferimento è stato confermato,dovrebbe essere già ufficiale!katydade ha scritto:Ma è vero la voce di Duca Davide alla benetton?
Rugby is life..play it!
-
teodoro
tratto dall'articolo in homepage..mi sembrava che qualcosa non quadrasse nella tua affermazione!:Dparramatta ha scritto:sara buono llanos...ma non e' piu n ragazzino:37 anni come quelli di guatieriJunior ha scritto:Non so se il Petrarca "se lo è tolto".
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
Llanos ha 27 anni,non 37!Gaston Llanos. Nato a Rio Cuarto nel 1980
Rugby is life..play it!
-
danci
è ripreso da un articolo del quotidiano della Francia centrale La Montagne: in effetti quando all'ASM presero tronky era anche perché sapevano che così avrebbero avuto un mm di grande livello anche durante le finestre internazionali, visto che lui con la nazionale sembrava aver chiusocapracottaman ha scritto:su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
però sinceramente questa era una polemica semmai da fare lo scorso anno durante il 6N, ora non ha più senso: il Top14 inizierà dopo la fine della RWC (27 ottobre, e lui non sarà certamente impegnato fino al 20 ottobre ma, se proprio va di lusso, fino al 7) dopodiché troncon lascerà definitivamente l'azzurro per cui sarà sempre a disposizione dell'ASM, sia in HCup che in Top14, anche durante il 6N e la tourné estiva della nazionale (il top14 il prossimo anno termina a fine giugno)
per cui se davvero risolverà anticipatamente il contratto e andrà a Roma (o altrove) non sarà per questo motivo
-
Rugby-Tv
Credo anch'io che non è questo il motivo.danci ha scritto:è ripreso da un articolo del quotidiano della Francia centrale La Montagne: in effetti quando all'ASM presero tronky era anche perché sapevano che così avrebbero avuto un mm di grande livello anche durante le finestre internazionali, visto che lui con la nazionale sembrava aver chiusocapracottaman ha scritto:su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
però sinceramente questa era una polemica semmai da fare lo scorso anno durante il 6N, ora non ha più senso: il Top14 inizierà dopo la fine della RWC (27 ottobre, e lui non sarà certamente impegnato fino al 20 ottobre ma, se proprio va di lusso, fino al 7) dopodiché troncon lascerà definitivamente l'azzurro per cui sarà sempre a disposizione dell'ASM, sia in HCup che in Top14, anche durante il 6N e la tourné estiva della nazionale (il top14 il prossimo anno termina a fine giugno)
per cui se davvero risolverà anticipatamente il contratto e andrà a Roma (o altrove) non sarà per questo motivo
Piuttosto a lui non gli va di fare il secondo di Mignoni. Non tanto perchè è Mignoni, ma per il fatto che non vuole essere la riserva di nessuno.
Non è presunzione, è solo il suo carattere, che gli ha permesso tra l'altro di diventare il campione quale è.
-
pandorino
A me dicevano che Llanos e' stato trattato anche da Rugby Parma, ma pare le richieste del giocatore fossero risultate un po altine e si sia lasciato perdere.parramatta ha scritto:sara buono llanos...ma non e' piu n ragazzino:37 anni come quelli di guatieriJunior ha scritto:Non so se il Petrarca "se lo è tolto".
-
gransoporro
RE: Re: RE: Re: RE: frati jr
Ho esteso le mie chele fino in Scozia.
Mi dicono che Grimes probabilmente si ritira (ha 33 anni).
Mi dicono inoltre che ha una laurea in economia piu` un master e che la tesi per il master e` stata giudicata la migliore dell'anno. Ma a quel punto ho smesso di ascoltare: 'sti scozzesi quando iniziano a parlarti non la finiscono piu`...
Mi dicono che Grimes probabilmente si ritira (ha 33 anni).
Mi dicono inoltre che ha una laurea in economia piu` un master e che la tesi per il master e` stata giudicata la migliore dell'anno. Ma a quel punto ho smesso di ascoltare: 'sti scozzesi quando iniziano a parlarti non la finiscono piu`...
-
Rugby-Tv
RE: Re: RE: Re: RE: frati jr
Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.
-
teodoro
Re: RE: Re: RE: Re: RE: frati jr
ma non è del Catania De RObertis scusa?Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.
Rugby is life..play it!
-
danci
era stato ingaggiato dal Biarritz a marzo come joker medical per sostituire l'infortunato Wessels, ha giocato due partite in tuttoteodoro ha scritto:ma non è del Catania De RObertis scusa?Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.![]()
-
teodoro
ah ok,ora mi torna tutto!graziedanci ha scritto:era stato ingaggiato dal Biarritz a marzo come joker medical per sostituire l'infortunato Wessels, ha giocato due partite in tuttoteodoro ha scritto:ma non è del Catania De RObertis scusa?Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.![]()
Rugby is life..play it!
-
Rugby-Tv
Si anche a me sembrava che fosse del catania, dopo ho dato un'occhiata sul sito del Biarritz e c'era.teodoro ha scritto:ah ok,ora mi torna tutto!graziedanci ha scritto:era stato ingaggiato dal Biarritz a marzo come joker medical per sostituire l'infortunato Wessels, ha giocato due partite in tuttoteodoro ha scritto:ma non è del Catania De RObertis scusa?Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.![]()
Danci chiarisce sempre tutto.