S10:RugbyMercato 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
katydade

RE: Re: RE: frati jr

Messaggio da katydade »

Ma è vero la voce di Duca Davide alla benetton?
Sapete dirmi qualcosa di piu su questo trasferimento?
parramatta

Re: RE: Re: RE: frati jr

Messaggio da parramatta »

Junior ha scritto:Non so se il Petrarca "se lo è tolto".
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
sara buono llanos...ma non e' piu n ragazzino:37 anni come quelli di guatieri
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

teodoro ha scritto:
Wakea ha scritto:sinceramente in llanos non vedo un animale..
il petrarca anni fa se lo è tolto e al posto suo ha preso un certo cavalieri..ci sarà un motivo, no?
son d'accordo con Junior..le squadre dalle quali è andato via non se lo sono tolti dal groppone..lui ha effettivamente mercato..vedendolo giocare quest'anno,ha fatto una gran stagione secondo me
Llanos non é male come giocatore .... però quest'anno é "svettato" in una squadra dal rendimento non esaltante ...
Però la Capitolina ancora non ha trovato l'apertura che gli serve ...
capracottaman

Messaggio da capracottaman »

su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
teodoro

Messaggio da teodoro »

katydade ha scritto:Ma è vero la voce di Duca Davide alla benetton?
Sapete dirmi qualcosa di piu su questo trasferimento?
si,il trasferimento è stato confermato,dovrebbe essere già ufficiale!
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

parramatta ha scritto:
Il Gran, secondo me, NON "se lo è tolto". Llanos a Roma guadagna molto di più, senza contare che c'erano anche altre squadre che lo volevano.
tratto dall'articolo in homepage..mi sembrava che qualcosa non quadrasse nella tua affermazione!:D
Gaston Llanos. Nato a Rio Cuarto nel 1980
Llanos ha 27 anni,non 37!
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

capracottaman ha scritto:su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
è ripreso da un articolo del quotidiano della Francia centrale La Montagne: in effetti quando all'ASM presero tronky era anche perché sapevano che così avrebbero avuto un mm di grande livello anche durante le finestre internazionali, visto che lui con la nazionale sembrava aver chiuso

però sinceramente questa era una polemica semmai da fare lo scorso anno durante il 6N, ora non ha più senso: il Top14 inizierà dopo la fine della RWC (27 ottobre, e lui non sarà certamente impegnato fino al 20 ottobre ma, se proprio va di lusso, fino al 7) dopodiché troncon lascerà definitivamente l'azzurro per cui sarà sempre a disposizione dell'ASM, sia in HCup che in Top14, anche durante il 6N e la tourné estiva della nazionale (il top14 il prossimo anno termina a fine giugno)

per cui se davvero risolverà anticipatamente il contratto e andrà a Roma (o altrove) non sarà per questo motivo
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

danci ha scritto:
capracottaman ha scritto:su mondorugby.it dicono che tronky tornerebbe in italia e a roma ...
è ripreso da un articolo del quotidiano della Francia centrale La Montagne: in effetti quando all'ASM presero tronky era anche perché sapevano che così avrebbero avuto un mm di grande livello anche durante le finestre internazionali, visto che lui con la nazionale sembrava aver chiuso

però sinceramente questa era una polemica semmai da fare lo scorso anno durante il 6N, ora non ha più senso: il Top14 inizierà dopo la fine della RWC (27 ottobre, e lui non sarà certamente impegnato fino al 20 ottobre ma, se proprio va di lusso, fino al 7) dopodiché troncon lascerà definitivamente l'azzurro per cui sarà sempre a disposizione dell'ASM, sia in HCup che in Top14, anche durante il 6N e la tourné estiva della nazionale (il top14 il prossimo anno termina a fine giugno)

per cui se davvero risolverà anticipatamente il contratto e andrà a Roma (o altrove) non sarà per questo motivo
Credo anch'io che non è questo il motivo.
Piuttosto a lui non gli va di fare il secondo di Mignoni. Non tanto perchè è Mignoni, ma per il fatto che non vuole essere la riserva di nessuno.

Non è presunzione, è solo il suo carattere, che gli ha permesso tra l'altro di diventare il campione quale è.
pandorino

Messaggio da pandorino »

parramatta ha scritto:
A me dicevano che Llanos e' stato trattato anche da Rugby Parma, ma pare le richieste del giocatore fossero risultate un po altine e si sia lasciato perdere.
gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: frati jr

Messaggio da gransoporro »

Ho esteso le mie chele fino in Scozia.

Mi dicono che Grimes probabilmente si ritira (ha 33 anni).

Mi dicono inoltre che ha una laurea in economia piu` un master e che la tesi per il master e` stata giudicata la migliore dell'anno. Ma a quel punto ho smesso di ascoltare: 'sti scozzesi quando iniziano a parlarti non la finiscono piu`...
Rugby-Tv

RE: Re: RE: Re: RE: frati jr

Messaggio da Rugby-Tv »

Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.
teodoro

Re: RE: Re: RE: Re: RE: frati jr

Messaggio da teodoro »

Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.
ma non è del Catania De RObertis scusa? :shock: :shock:
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

teodoro ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Il Benetton sta chiudendo per il pilone italo-argentino Gaston De Robertis, 26 anni, del Biarritz.
era stato ingaggiato dal Biarritz a marzo come joker medical per sostituire l'infortunato Wessels, ha giocato due partite in tutto
teodoro

Messaggio da teodoro »

danci ha scritto:
teodoro ha scritto:
era stato ingaggiato dal Biarritz a marzo come joker medical per sostituire l'infortunato Wessels, ha giocato due partite in tutto
ah ok,ora mi torna tutto!grazie
Rugby is life..play it!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

teodoro ha scritto:
danci ha scritto:
teodoro ha scritto:
ah ok,ora mi torna tutto!grazie
Si anche a me sembrava che fosse del catania, dopo ho dato un'occhiata sul sito del Biarritz e c'era.
Danci chiarisce sempre tutto.
Rispondi