Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
altars

Messaggio da altars »

In riferimento al mio post di sopra, è possibile pagare tramite postepay, ma dopo il pagamento bisogna mandare un'e-mail per comunicare quale partita si ha intenzione di vedere, e loro provvederanno ad attivare la visione, ma questo lo si può fare dal lunedì al venerdì entro le 18 (19 ora italiana), poi gli uffici chiudono e non c'è più la possibilità di farsi attivare il servizio oltre quell'orario (con carta di credito la cosa è differente, ma io non ce l'ho :roll: ).

Io non ho ancora testato la qualità del servizio, ma conto di farlo entro le 18 appena rientro a casa, vi terrò aggiornati.

Se qualcuno della zona di Napoli e Caserta non ha dove vedere la partita, contattatemi che ci organizziamo per vederle assieme.

Ma vir che s'adda fà per vedere na partita!
Intanto per gli europei di basket e quelli di volley trasmettono tutte le partite dell'Italia... che incazzatura!
Symbolic

Re: Diretta in streaming!

Messaggio da Symbolic »

giosciua ha scritto:
kin0 ha scritto:X Symbolic: Ok allora apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
Alle 7.30 del 7 settembre su itv1 c'è Francia vs Argentina
Ciao
ciao a tutti sono nuovo e scrivo giusto per confermare ciò che ha scritto kin0: funziona!!!
mi sono appena guardato un po' di ITV1....
ecco cosa ho fatto con internet explorer:
1. sono andato sul sito www.itv.com in modo da caricare l'ITV video player
1. strumenti -> opzioni internet -> connessioni -> impostazioni
2. selezionare "utilizza un server proxy" ecc
3. indirizzo 212.241.180.42 e porta 8080 -> ok
4. mi sono disconnesso
5. ho aperto una NUOVA pagina di internet explorer con stato NON IN LINEA
6. sono andato sul sito di itv, e la pagina viene caricata anche da offline perché c'ero stato al punto 1
7. mi connetto ad internet e mi metto online su internet explorer
8. clicco su ITV1 sotto all'itv player, aspetto una manciata di secondi e CI SIAMO!

spero di esservi stato utile, forse ci sono passaggi inutili ma visto che con me ha funzionato ve li riporto tutti!

buona visione di francia - argentina :D
giosciua
A me continua a non funzionare :x
o'gara

RE: Re: Diretta in streaming!

Messaggio da o'gara »

ciao,anke io sto incasinato con questi problemi riguardo streaming....
ho scaricato vari programmi(tvu player,tv ants,sopcast) xò nn so di preciso i canali ke trasmettono i mondiali in diretta...
mi potreste dire tt i canali in cui è possibile vederli??(via streaming certo)
anke xkè oggi cominciano quindi nn vorrei xdermi il grande evento!!!!!
poi una partita cm francia-argentina.....
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

Su star sports (canale che trovi su sopcast) fanno vedere stasera la gara inaugurale, mentre le altre tutte in differita (ho visto il palinsesto fino a martedì)
o'gara

Messaggio da o'gara »

e cmq ho provato itv e nn funziona...
a ki funziona di voi??
mi potete dare una mano sn disperato!!!
kin0

Messaggio da kin0 »

Riguardo a Itv:
1) Essere sicuri di usare Explorer su windows, firefox non funziona (almeno per quello che ho provato)
2.1)se si utilizza un router (quindi un cavo ri rete che va al modem) bisogna modificare le "impostazioni Lan"->"Server Proxy" (flagga anche "ignora server proxy per indirizzi locali" anche se dovrebbe essere indifferente)
2.2)se invece hai un modem ADSL (quindi collegato via USB, all'interno di "connessioni", seleziona la connessione che usi per internet e clicca "Impostazioni"->"Server Proxy" e poi lo stesso procedimento di 2.1)
3) Riavviare Explorer dopo aver impostato il proxy:almeno fino alla versione 6 , il programma non capisce che gli hai cambiato le impostazioni

Se va dovrebbe aprirsi un pop-up di acquisizione licenza.Se non va dovrebbe apparirti un messaggio di errore tipo "Non sei cittadino inglese e quindi ciuccia". In caso non vedessi niente non saprei dirti, forse i codec di windows da aggiornare, ma è solo un' ipotesi.
Qualcuno sa come registrare lo streaming? visto che lavoro stasera volevo vedermela più tardi la prima partita
Ciao
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

Ma il caricamento quando dura?
gransoporro

Re: RE: Re: Diretta in streaming!

Messaggio da gransoporro »

kin0 ha scritto:Riguardo a Itv:
1) Essere sicuri di usare Explorer su windows, firefox non funziona (almeno per quello che ho provato)
2.1)se si utilizza un router (quindi un cavo ri rete che va al modem) bisogna modificare le "impostazioni Lan"->"Server Proxy" (flagga anche "ignora server proxy per indirizzi locali" anche se dovrebbe essere indifferente)
2.2)se invece hai un modem ADSL (quindi collegato via USB, all'interno di "connessioni", seleziona la connessione che usi per internet e clicca "Impostazioni"->"Server Proxy" e poi lo stesso procedimento di 2.1)
3) Riavviare Explorer dopo aver impostato il proxy:almeno fino alla versione 6 , il programma non capisce che gli hai cambiato le impostazioni

Se va dovrebbe aprirsi un pop-up di acquisizione licenza.Se non va dovrebbe apparirti un messaggio di errore tipo "Non sei cittadino inglese e quindi ciuccia". In caso non vedessi niente non saprei dirti, forse i codec di windows da aggiornare, ma è solo un' ipotesi.
Qualcuno sa come registrare lo streaming? visto che lavoro stasera volevo vedermela più tardi la prima partita
Ciao
Sulla sinistra in alto sopra lo schermo c'e` un 'view detached' o qualcosa di simile. Seleziona e lancera` Windows Media Player. Da li` puoi vedere che tipo di stream usa (mms o altro). Ci sono in giro freeware che registrano i vari tipi di stream: usa google per trovare quello giusto.
PCMaster

Messaggio da PCMaster »

Dopo aver caricato la schermata diventa nera...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

in proprietà internet inserire indirizzo pro y 217.41.217.55 porta 3128, questo permette di connettersi come utennte de a GB, andare su sito WWW.itv.com dove trasmetteranno tutte le partite del mondiale, vi si può accedere solo se inglesi.e appunto, con questo stratagemma si risulta appunto inglesi :wink:
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

Funziona finalmente ! grazie a tutti di cuore !

ho dato un'occhiata alle varie schedules sul sito di ITV, ho visto che le partite di domani sono tutte su ITV 1
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

So settato i parametri a 217.41.217.55 porta 3128 e non mi becco + il messaggio non solo inglese....
Purtroppo però cerca di aggiornare un componente di Windows Media Player relativo alla sicurezza.
Tale update però fallisce ed io sono ancora nella ca@@a.
Symbolic e compari di mischia, avete usato il mio stesso prxy o qualcos'altro ?

Grazie
Malgaciapela

Re: RE: Re: Diretta in streaming!

Messaggio da Malgaciapela »

kin0 ha scritto:
Ciao
Potresti registrare con Captivate o con Camtasia. Ti suggerisco quest'ultimo perchè la procedura è molto semplice ed intuitiva. Questo è il link per scaricare il software http://www.techsmith.com/camtasia.asp
Buona partita
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

ilgrongo ha scritto:So settato i parametri a 217.41.217.55 porta 3128 e non mi becco + il messaggio non solo inglese....
Purtroppo però cerca di aggiornare un componente di Windows Media Player relativo alla sicurezza.
Tale update però fallisce ed io sono ancora nella ca@@a.
Symbolic e compari di mischia, avete usato il mio stesso prxy o qualcos'altro ?

Grazie
Si esattamente quello,

riguardo quel problema di aggiornamento non saprei dirti, se vieni accettato a quel punto non è più un problema di proxy, potrebbe dipendere dalla versione che hai di WMP ? magari riprova ed in caso aspettiamo qualcuno più esperto

:(
zer0

Messaggio da zer0 »

Mi pare che funzioni.
La schermata dovrebbe essere questa, giusto?
Immagine

Stando alla schermata, inizia alle 8gmt, che quindi sono le 21 nostre. Se ho capito giusto ora stanno ancora facendo interviste varie...
Bloccato