Pullmann St. Etienne

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ABBA71

pausa pranzo

Messaggio da ABBA71 »

tiglio ha scritto:Nota organizzativa:
Per la pausa pranzo ho visto che nei pressi del frejus, a Bardonecchia, c'è una zona di fronte agli impianti di risalita Jafferau, con ampio parcheggio (buona per il picnic) e una trattoria (L'Orso E Le Streghe) che potrebbe fare al caso nostro.
Se avete altre opzioni, o conoscete il posto fatevi avanti.
Ciao.
la trattoria e' un 'ottima idea soprattutto per quel che riguarda il trasporto da casa di zaini di salami e damigiane di vino,anche se dovremmo imporci un tempo massimo per la sosta
a questo punto l'idea di pranzare con i prodotti tipici va un po' ridimensionata,oppure li utilizzeremo in terra di francia?
fate sapere cosa pensate,
ciao a tutti

p.s.:non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tiglio

Messaggio da tiglio »

Il mio intento era quello di trovare un posto dove chi voleva faceva un picnic, e chi preferiva sedersi ad un tavolo (per esempio gli autisti) trovasse comunque soddisfazione.
Attendo opinioni.
Saluti.
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

perfetto
grande tiglio!!!
altro che monumento
per me dovrebbero convocarti in nazionale!!!!
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

tiglio, ma non è x caso che giochi all'apertura ?? visto la carenza.....magari risolvi i problemi di BBZ :D
tiglio

Messaggio da tiglio »

Ieri pomeriggio, dopo un paio di partite viste grazie alle dritte di questo grande forum, ho incontrato amici col pallone da rugby, e abbiamo improvvisato una partitina a tuch... mi è tornato in mente perchè la mia carriera di rugbista è finita così presto.
Aspettiamo il rientro di Pez.
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

:D
groll

Messaggio da groll »

Mator ha scritto:
ludoo ha scritto:Scusate il ritardo, ma c'è ancora qualche posto su uno dei due pullman? Da Milano.
Ciao, purtroppo il pullman (è uno solo) è già al completo.
L'idea del pullman è geniale nella sua semplicità.
Vista la richiesta di posti, cui aggiungerei anche la mia e di mio figlio, è non praticabile l'ipotesi di un secondo pullman?

ciao
lupomar

Messaggio da lupomar »

Noi partiamo da Verona Venerdì 28 settembre alle 7.00.
Il ritorno è previsto per domenica 30 in serata.
Abbiamo noleggiato un pullman da 28 e siamo in 24 (23 da Verona + Fabrizio da Novara/Vercelli).

Se qualcuno vuole unirsi a noi (facendosi trovare a un casello autostradale nel tragitto verso la Francia) il costo del pullman è di 60/65 euri.

Sono rimasti 4 posti.

Ciaooooooooo
tiglio

Messaggio da tiglio »

groll ha scritto:
Mator ha scritto:
ludoo ha scritto:Scusate il ritardo, ma c'è ancora qualche posto su uno dei due pullman? Da Milano.
Ciao, purtroppo il pullman (è uno solo) è già al completo.
L'idea del pullman è geniale nella sua semplicità.
Vista la richiesta di posti, cui aggiungerei anche la mia e di mio figlio, è non praticabile l'ipotesi di un secondo pullman?

ciao
Tutto è possibile, ma le richieste che ho ricevuto ad oggi sono tutte da milano o dintorni, percui non avrebbe senso che organizzassi io un secondo pullman da Venezia.
Inoltre sarebbe un po' tardino.
Ciò non toglie che da Milano potreste organizzarvi per una partenza collettiva con pullman più piccolo ma i costi sarebbero più alti.
Ad oggi ho richieste da Cicca (che non ho più sentito), Zuffy (forse 1), Seba78 (2), Ludoo, e un certo Fiol che non è registrato.
Ciao.
zuffy

Messaggio da zuffy »

a quanto pare sono l'ultimo dei moicani!!!!
sarò con veramente molto piacere dei vostri...sempre se la mia nave torna in tempo dalla missione!
e poi non ho nemmeno il biglietto (lo sto cercando)...ma si..chisenefrega! basta esserci..this is he spirit!!!
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

tiglio ha scritto:.....Ad oggi ho richieste da Cicca (che non ho più sentito), Zuffy (forse 1), Seba78 (2), Ludoo, e un certo Fiol che non è registrato.
Ciao.
La mia richiesta addizionale (quella via SMS, alla quale non ho mai riceuto risposta) era per conto di un ragazzo che si è poi accordato direttamente con te (Salernopresente)....
Ultima modifica di Cicca il 11 set 2007, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da Cicca »

ycarus77 ha scritto:
fabione64 ha scritto:Ciao a tutti i partecipanti al St etienne express, volevo iniziare a proporre un meeting point per quelli che salgono a Torino, avrei pensato all'area di servizio Rivoli Nord all'inizio della A 32 Torino - Bardonecchia; non è un casello ma un'area di servizio quindi si può aspettare comodamente e per gli amici che vengono con il pulmann già dal Veneto c'è la possibilità di scendere per un caffè e per bisognini personali.. E' solo un'idea, aspetto suggerimenti per concordare... Un abbraccio e.... - 10 giorni agli All Blacks!!!
Per me va bene, Rivoli Nord va benissimo!
Se gli altri sono daccordo, non ci sono problemi, devo solo trovare qualcuno che mi porti e mi riprenda da li, almeno fino alla prima fermata di autobus utile. :lol:
Forse è logisticamente più comodo per noi (per il pullman non cambia nulla, si tratta di allungare la strada di qualche centinaio di metri .... 1 km al massimo) se ci facessimo trovare al rondò all'inizio di C.so Giulio .... in qs modo, non avremmo il problema di farci portare e riprendere da qualcuno (si può lasciare la macchina al parcheggio Auchan), perchè saremmo "scaricati" nello stesso punto in cui veniamo "caricati"....
Che ne dite...?!
morrison

Messaggio da morrison »

A qualche sembra la fermata di Agrate può essere accettabile per tutti e se siete tutti d'accordo proporrei di ufficializzarla nella writeboard.

Se la fermata dell'autostradale è attaccata al casello la proporrei come punto di ritrovo.

Concordo con Billingham che un punto unico di riferimento sarebbe meglio; se c'è una fermata dell'autostradale prossima al casello di Rho che non costringa il pullmann ad uscire dall'autostrada la si potrebbe utilizzare per venire incontro ai rugbisti di Rho, senza in definitiva perdere tempo.

La cosa importante per tutte le fermate alla fine ritengo sia la puntualità.
:)
fabione64

Re: RE: Contattare gli organizzatori?

Messaggio da fabione64 »

Cicca ha scritto:
ycarus77 ha scritto:
fabione64 ha scritto:Ciao a tutti i partecipanti al St etienne express, volevo iniziare a proporre un meeting point per quelli che salgono a Torino, avrei pensato all'area di servizio Rivoli Nord all'inizio della A 32 Torino - Bardonecchia; non è un casello ma un'area di servizio quindi si può aspettare comodamente e per gli amici che vengono con il pulmann già dal Veneto c'è la possibilità di scendere per un caffè e per bisognini personali.. E' solo un'idea, aspetto suggerimenti per concordare... Un abbraccio e.... - 10 giorni agli All Blacks!!!
Per me va bene, Rivoli Nord va benissimo!
Se gli altri sono daccordo, non ci sono problemi, devo solo trovare qualcuno che mi porti e mi riprenda da li, almeno fino alla prima fermata di autobus utile. :lol:
Forse è logisticamente più comodo per noi (per il pullman non cambia nulla, si tratta di allungare la strada di qualche centinaio di metri .... 1 km al massimo) se ci facessimo trovare al rondò all'inizio di C.so Giulio .... in qs modo, non avremmo il problema di farci portare e riprendere da qualcuno (si può lasciare la macchina al parcheggio Auchan), perchè saremmo "scaricati" nello stesso punto in cui veniamo "caricati"....
Che ne dite...?!
Io e Francesca veniamo da Roma il giorno prima e dormiamo a Rivalta da amici...Che poi ci accompagnano al meeting point..E ci vengono a riprendere..Non so dove sia la zona che dici tu Cicca dalle mappe google mi sembra però che si debba uscire dall'autostrada per poi riprenderla verso la Tangenziale Nord (o sbaglio??).. La stazione di servizio da me proposta ha per noi l'inconveniente di doverci far portare (ycarus77 verrebbe con la macchina del mio amico) ma il pregio di essere già sull'autostrada a 1 ora circa (credo) dal Frejus...Oggi sento il mio amico di Torino e vediamo se puo portarmi con le vettovaglie (vino, pane e porchetta) al Corso Giulio...Vi faccio sapere....A proposito ma visto la proposta di Tiglio c'è ancora necessità di pane, porchetta e vino dei Castelli Romani??? (Facciamo un democratico referendum....) Un abbraccio a tutti...

Fabio & Francesca
alcovis
Contatta:

check point Saint' Etienne

Messaggio da alcovis »

Ciao ragazzi siccome vedo che con mezzi propri siamo tanti che raggiungeranno Saint' Etienne non e' per caso che ci sia un check point italian supporters per l'occasione.....Ci troviamo tutti nella piazza principale?????

Fatemi sapere qualcosa. Grazie.

Noi siamo in 3 partiamo da Treviso venerdi 28 alle 9 a.m. e
Rispondi