Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

Rugby AFRAGOLA vs Rugby Clan S.M. CAPUA V. = 22 - 20 mete (4 -3)

gara rinviata a data da destinarsi, Salerno vs Torre Del Greco
batman07

Messaggio da batman07 »

Che sito di morti, propio come questo campionato.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

batman07 ha scritto:Che sito di morti, propio come questo campionato.
Non capisco di che ti lamenti...
Immagine
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

batman07 ha scritto:Che sito di morti, propio come questo campionato.
non e' di certo un intervento di questo tipo che lo risolleva. :?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
dieguito

Messaggio da dieguito »

Am.Napoli-Cosenza 6-3!
mmmmmm...partitone spettacolare! :roll:
astronaut84
Contatta:

...

dieguito ha scritto:Am.Napoli-Cosenza 6-3!
mmmmmm...partitone spettacolare! :roll:
Sicuramente una partita "spettacolare"...ma è la dimostrazione che il Cosenza non è imbattibile, anche se resta in assoluto la più forte, per ora
Immagine
madre

AGGIORNAMENTO RISULTATI

Messaggio da madre »

Rugby Afragola 25 Amatori Rugby Torre del Greco 10 (mete:4-2)

Un Afragola a due facce, alla "Dottor Jeckill e Mister Hyde",primo tempo guardingo,le 4 mete sono arivate tutte nella prima frazione di gara, poi nella ripresa un crollo oltre che fisico anche di carattere,il Torre ne ha aprofittato prendendo quasi sempre l'iniziativa del gioco non riuscendo però a concretizzare. Per gli afragolesi ci sono di buono,il primo tempo e la vittoria, i corallini dal canto loro hanno dimostrato di essere una formazione tignosa nonostante la giovane età dei "players".

La sconfitta è un modo per dire ai vincitori,ci siamo battuti nonostante tutto!
astronaut84
Contatta:

Re: AGGIORNAMENTO RISULTATI

madre ha scritto: Rugby Afragola 25 Amatori Rugby Torre del Greco 10 (mete:4-2)

Un Afragola a due facce, alla "Dottor Jeckill e Mister Hyde",primo tempo guardingo,le 4 mete sono arivate tutte nella prima frazione di gara, poi nella ripresa un crollo oltre che fisico anche di carattere,il Torre ne ha aprofittato prendendo quasi sempre l'iniziativa del gioco non riuscendo però a concretizzare. Per gli afragolesi ci sono di buono,il primo tempo e la vittoria, i corallini dal canto loro hanno dimostrato di essere una formazione tignosa nonostante la giovane età dei "players".

La sconfitta è un modo per dire ai vincitori,ci siamo battuti nonostante tutto!
Complimentissimi, state disputando un campionato da incorniciare :D :D
Immagine
batman07

RE: Re: AGGIORNAMENTO RISULTATI

Messaggio da batman07 »

Non credo che si possa dire che la partita di ieri tra napoli-cosenza sia stata spettacolare, anzi ritengo che non sia mai decollata, un po' per la tenzione, un po' per i punti in palio ed un bel po' per le decisioni arbitrali. Con questo non voglio entrare nel merito dei regolamenti, o criticarlo per alcune scelte fatte o dire se in quell'azione ha sbagliato o aveva ragione, non sono io che devo giudicarlo,ci sara' sicuramente qualcuno che dovra' farlo. Ma non e ' questo il punto che mi riguarda, il vero punto che metto in discussione, e' che non e' possibile designare in una partita importante come quella di domenica, ma credo anche in tutte le partite, un arbitro di provenienza della stessa regione della squadra di casa oppure di quella ospite. Questo credo che non debba esistere proprio per evitare poi discussioni o dubbi come il mio, io credo che la trasparenza e l'onesta dei designatori nella scelta degli arbitri da mandare la domenica non deve lasciare alcun dubbio in tutti noi gli addetti. Con questo non alludo certo ad un arbitraggio di parte me ne guarderei, pero' evitiamo che i dubbi intacchino questo bellissimo sport .
dieguito

Messaggio da dieguito »

il termine "spettacolare" era sicuramente sarcastico, sia da parte mia che da parte di astronauta84!
Per quanto riguarda l'arbitro...bah, che dirti? A parte il fatto che non ne ho mai parlato, e quando lo si fa in questi termini mi infastidisce sempre un pò; per quanto mi riguarda sarebbe potuto essere di qualsiasi parte del modo, compreso Cosenza, non sarebbe cambiato niente (per te si?)!
Non ho mai avuto sospetti di questo genere, per il rispetto che devo (e dobbiamo) a questo sport e alle persone che ne dedicano così tanto tempo!
Il sospetto è l'unica cosa in mala fede dal mio punto di vista (e penso anche quello dei designatori).
Il Rugby è Rugby anche in queste cose!
trentatre

Re: RE: Re: AGGIORNAMENTO RISULTATI

Messaggio da trentatre »

dieguito ha scritto:il termine "spettacolare" era sicuramente sarcastico, sia da parte mia che da parte di astronauta84!
Per quanto riguarda l'arbitro...bah, che dirti? A parte il fatto che non ne ho mai parlato, e quando lo si fa in questi termini mi infastidisce sempre un pò; per quanto mi riguarda sarebbe potuto essere di qualsiasi parte del modo, compreso Cosenza, non sarebbe cambiato niente (per te si?)!
Non ho mai avuto sospetti di questo genere, per il rispetto che devo (e dobbiamo) a questo sport e alle persone che ne dedicano così tanto tempo!
Il sospetto è l'unica cosa in mala fede dal mio punto di vista (e penso anche quello dei designatori).
Il Rugby è Rugby anche in queste cose!
:oola: bravo
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
batman07

Messaggio da batman07 »

Io non ho parlato dell' arbitro perche' ne hai parlato tu, e sullo spettacolare era il modo per introdurre il mio articolo, ti senti troppo protagonista e non leggi bene quello che scrivono gli altri,caro diequito e non me ne frega niente che ti da fastidio.Il mio articolo non era certo indirizzato a te,punto.
dieguito

Messaggio da dieguito »

batman07 sai come funziona un forum!?
uno scrive una cosa e gli altri commentano!
se non ti va che si commenti quello che scrivi...tieni le tue osservazioni per te!
non sono io che mi sento protagonista, sei tu che sei permaloso!

p.s. io non ho parlato dell'arbitro (sfido chiunque a dire il contrario), ma ho semplicemente commentato questa tua affermazione :"il vero punto che metto in discussione, e' che non e' possibile designare in una partita (...)un arbitro di provenienza della stessa regione della squadra di casa oppure di quella ospite. Questo credo che non debba esistere proprio per evitare poi discussioni o dubbi come il mio..."
Jona

Messaggio da Jona »

Io penso che errori arbitrali o no la partita di ieri noi l'abbiamo persa perche il napoli a fatto 6 punti e noi 3.
E' stata una partita dura e nervosa ma a mio modo di vedere non scorretta, noi del Cosenza, avremmo potuto vincerla, ma abbiamo sbagliato l'impostazione. Dominando tutte le fasi statiche non siamo comunque riusciti a finalizzare le nostre giocate. Abbiamo comunque dimostrato di non essere inferiori a nessuno in questo campionato, e di poter arrivare alla fine in alla vetta della classifica se non ci facciamo prendere dalla presunzione e continuiamo a lavorare con serietà.
Per concludere dobbiamo imparare ad avere piu disciplina in campo, parliamo troppo (anche dalla panchina) e indisponiamo gli arbitri. Rudetich e Comunque un arbitro di categoria superiore, può avere commesso si degli errori ma noi invece di farci prendere dal vittimismo dobbiamo pensare a giocare.
biocrisis
Contatta:

Re: RE: Re: AGGIORNAMENTO RISULTATI

Messaggio da biocrisis »

batman07 ha scritto:Io non ho parlato dell' arbitro perche' ne hai parlato tu, e sullo spettacolare era il modo per introdurre il mio articolo, ti senti troppo protagonista e non leggi bene quello che scrivono gli altri,caro diequito e non me ne frega niente che ti da fastidio.Il mio articolo non era certo indirizzato a te,punto.
Resta il fatto che hai parlato dell'argomento "Arbitro" per commentare una partita di rugby. Guarda caso una sconfitta...
Il mio parere è che sei libero di parlarne e fai bene a fregartene degli altri. Vero è che con altrettanta forza dovresti apprezzare le opinione altrui.
Come inizio del pezzo se qualcuno ti dice che potevi scegliere un modo piu' intelligente per iniziare mi torvo d'accordo con lui. Se non solo prendi per seria ma contesti perfino l'evidente ironia di un affermazione non ci fai una bella figura e sembri, ripeto, sembri in malafede.
Seconda è piu' importante questione: se punti tutta la tua analisi sportiva sul DUBBIO "arbitro" commetti un errore di forma. Perchè l'artitro è e deve essere un elemento estraneo al risultato della partita. Inoltre risulti ambibuo se parli di dubbi e non di fatti.
E' veramente un peccato che quella di ieri che è l'unica scontro degno di questo nome tra due squadre che si equivalgono, non sia stato uno scontro di anime che al termine poteva accrescere in modo positivo entrambi.
Per questo girone d'andata era una occasione unica. Vediamo di non sprecare anche la prossima.
Ciao
Karlo
Rispondi