SERIE B - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Viadana - Romagna 29 - 17

Colgo l'occasione per fare i più sentiti complimenti alla squadra di casa...e soprattutto al suo allenatore che ha dato esempio di grande civiltà e rispetto nei confronti dei giocatori avversari..... :-]

Vi piace vincere facile???...bom sci bom sci bom bom bom (per chi nn la conoscesse...vi ho messo anche l'accompagnamento musicale :lol: :lol: )
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
parm

Messaggio da parm »

Capitolina-Avezzano 17-10

Un'importante vittoria per i ragazzi della Capitolina contro la seconda in classifica....bella partita,tirata fino all'ultimo! (quasi allo scadere del 1T eravamo ancora sul 5-0 per noi)
:oola:
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
rAsTa_RoKiT
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Messaggio da rAsTa_RoKiT »

Cus Ferrara - Ova Pieve di Cento 3 - 32

Imo la differenza di quasi 30 punti in campo non s'è vista. L 'Ova ha meritato la vittoria, ma la partita l'ha fatta anche il Ferrara..
a sa stava mej quand'a sa stava pez
parramatta

Messaggio da parramatta »

parm ha scritto:Capitolina-Avezzano 17-10

Un'importante vittoria per i ragazzi della Capitolina contro la seconda in classifica....bella partita,tirata fino all'ultimo! (quasi allo scadere del 1T eravamo ancora sul 5-0 per noi)
:oola:
confermo partita di grande correttezza ed equilibrio.
Calciatori poco in forma, gioco condizionato dalla posta in palio e dal campo.Ovvia battaglia nel fango.
Ancora una volta grande orgoglio e cuore dai ragazzi romani.
scafoide

Messaggio da scafoide »

per una visione d'insieme:
Coopser Cus Ferrara - Ova Elettronica 3-32 (0-5)
Sisas Cus Perugia - Dak Videogiochi Mantova 12-23 (0-4)
Ludom Avezzano – AlmavivA UR Capitolina 10-17 (1-4) – giocata a Roma
Rieti Rugby - Pol. Abruzzo Rugby 10-15 (1-4)
Vasari Rugby Arezzo - Isa Prime Viterbo 31-10 (4-0)
Montepaschi Viadana - Romagna RFC 29-17 (5-0)

Classifica: Romagna 33; Viadana 30; Avezzano 29; Capitolina 28; Mantova 24; Ova 22; Viterbo 20; Arezzo 18; Cus Perugia 15; Rieti 8; Abruzzo 4; Cus Ferrara 3

Da una prima lettura di risultati e classifica:
si sta allungando la classifica, con un Viadana (o Formigine) in rincorsa verso la I posizione. Il Mantova è V e vince anche offrendo una brutta prestazione (mi dicono): vedremo il derby di domenica prossima. Il Viterbo sembra dover rinunciare ai sogni di gloria con cui era partito a inizio campionato. Non riesco a decifrare la Capitolina. L'Abruzzo vince con il Rieti riuscendo a rosicchiare qualche punticino in chiave salvezza... La zona retrocessione si sta allargando e sembra voler inghiottire anche il Perugia... Il campionato è ancora lungo ...
gcruta

Messaggio da gcruta »

lbj23 ha scritto:
gcruta ha scritto:
Panfilo ha scritto:Purtroppo ragazzi carissimi, questi sono gli arbitri che ci sono, pochi sono validi, la maggior parte....
non all'altezza!!!!
Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno ad arbitrare, e noi ad incazzarci!!!!!
E non è mai venuto a nessuno in mente di dire: questi sono i giocatori/allenatori/dirigenti che abbiamo, pochi sono validi, la maggior parte non all'altezza! Non fatevi rodere il fegato, anche perchè è peggio. Tanto loro continueranno a giocare/allenare/far finta di prendersi delle responsabilità, e gli arbitri a farsi il mazzo per aggiornarsi/guardare partite/allenarsi, eccetera eccetera?
Ma che discorso è, scusate?
In media le pippe sono gli arbitri, i giocatori/allenatori/dirigenti sono tutti campioni? Non voglio fare esempi, non mi piace coinvolgere persone direttamente, ma per favore! Quando accetteremo che le cappelle le facciamo TUTTI, io col fischietto, altri nei loro ruoli?
Kia ora, buon rugby
scusa ma che discorso è il tuo?

i giocatori sono i giocatori... non sta agli arbitri giudicare se sono bravi o no...l'arbitro in base a quello che ha davanti deve applicare il regolamento. basta. non è che c'è molto da girarci intorno.
e poi, come credo di aver già detto in passato, la cosa che io imputo maggiormente agli arbitri è la mancanza di coerenza tra un fischio e un altro e la compensazione.
l'arbitro di domenica scorsa ha fatto una tragedia... fischiava una cosa e poi una identica no...dava una cosa dubbia ad una squadra e poi per 10 minuti gli fischiava tutto contro... ha avuto anche il coraggio di dire (dopo aver detto che sarebbe stata l'ultima azione del primo tempo) che non avrebbe fischiato la fine perchè "era un azione d'attacco" (mi dimenticavo di dire che ovviamente era mischia, no cp)
quelli che ha fatto non sono gli errori di un essere umano che può sbagliare... sono gli errori di uno che dovrebbe capire che fare l'arbitro non è una cosa per tutti e che chi non è evidentemente portato forse farebbe meglio a cambiare mestiere/hobby/passatempo.
Caro lbj, che stai dicendo? Che quindi ci sono persone immuni dalle critiche (i giocatori) ed altre criticabili (gli arbitri)? Se rileggi con attenzione, non commento l'arbitraggio della scorsa domenica (non è mia abitudine, né lo farò mai; al massimo critico me stesso). Critico l'atteggiamento di chi dice: questi sono gli arbitri che abbiamo, scoppiamo. E non è altrettanto vero che questi sono i giocatori/dirigenti/allenatori che abbiamo? Il movimento del rugby è fatto da TUTTI, non da una sola componente. Che tu sia in una società virtuosa come la Capitolina, che tra l'altro mi ospita quando mi alleno, non vuol dire che allora tutto quello che fanno le società/i giocatori/i dirigenti/gli allenatori è corretto... Ed io non mi sono mai permesso di dire: questi sono i dirigenti che abbiamo, scoppiamo. Mi sono permesso di criticare un atteggiamento che mi sembra pernicioso, caro lbj. Comunque, per carità, lungi da me voler dire qualcosa che non ti aggrada; ho solo espresso una mia opinione riguardo a quello che mi sembra un lamento a senso unico.
Kia ora
parramatta

scafoide ha scritto:per una visione d'insieme:
Coopser Cus Ferrara - Ova Elettronica 3-32 (0-5)
Sisas Cus Perugia - Dak Videogiochi Mantova 12-23 (0-4)
Ludom Avezzano – AlmavivA UR Capitolina 10-17 (1-4) – giocata a Roma
Rieti Rugby - Pol. Abruzzo Rugby 10-15 (1-4)
Vasari Rugby Arezzo - Isa Prime Viterbo 31-10 (4-0)
Montepaschi Viadana - Romagna RFC 29-17 (5-0)

Classifica: Romagna 33; Viadana 30; Avezzano 29; Capitolina 28; Mantova 24; Ova 22; Viterbo 20; Arezzo 18; Cus Perugia 15; Rieti 8; Abruzzo 4; Cus Ferrara 3

Da una prima lettura di risultati e classifica:
si sta allungando la classifica, con un Viadana (o Formigine) in rincorsa verso la I posizione. Il Mantova è V e vince anche offrendo una brutta prestazione (mi dicono): vedremo il derby di domenica prossima. Il Viterbo sembra dover rinunciare ai sogni di gloria con cui era partito a inizio campionato. Non riesco a decifrare la Capitolina. L'Abruzzo vince con il Rieti riuscendo a rosicchiare qualche punticino in chiave salvezza... La zona retrocessione si sta allargando e sembra voler inghiottire anche il Perugia... Il campionato è ancora lungo ...
be per la prima posizione oltre al Viadana metterei il ROMAGNA visto che e' primo ed imbattuto in 8 partite, e anche l AVEZZANO ,squadra molto ben organizzata.

La capitolina avrebbe potuto ambire ma il passo falso a viterbo la penalizza.

Importantissima la vittoria dell abruzzo sul rieti, che rimette in corsa salvezza gli abruzzesi dopo 7 sconfitte consecutive.
Nohome

Messaggio da Nohome »

gcruta ha scritto: Caro lbj, che stai dicendo? Che quindi ci sono persone immuni dalle critiche (i giocatori) ed altre criticabili (gli arbitri)?

[cut]

scoppiamo. Mi sono permesso di criticare un atteggiamento che mi sembra pernicioso, caro lbj. Comunque, per carità, lungi da me voler dire qualcosa che non ti aggrada; ho solo espresso una mia opinione riguardo a quello che mi sembra un lamento a senso unico.
Kia ora
La differenza sta nel fatto che se un giocatore sbaglia la sua squadra perde, se un allenatore sbaglia viene rimpiazzato, se un dirigente sbaglia la squadra viene penalizzata.. MA, chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Diverso se io perdo per colpa di una entità esterna.
E soprattutto che succede ad un arbitro che sbaglia?
Niente, visto che alla fine i veri disastri si continuano a vedere sui campi anno dopo anno!!!

Purtroppo caro gcruta, la realtà è questa, per quanto gli errori possono commetterli tutti, gli arbitri dovrebbero essere impeccabili.
Utopia forse, ma la realtà è questa.
parramatta

[/quote]Ed io non mi sono mai permesso di dire: questi sono i dirigenti che abbiamo, scoppiamo. [/quote]

scoppiamo i dirigenti o.... scopiamo? :lol:
parramatta

errata corrige, il romagna ha perso!
sorry everybody
luca63

errata corrige 2

Messaggio da luca63 »

Il Vasari ha perso. E' il Viterbo ad avere vinto 31-10 ad Arezzo.
parramatta

RE: errata corrige 2

infatti pareva un po sorprendente, ma la classifica allora cambia
possibile che in fir hanno toppato di brutto?
pinghial

Messaggio da pinghial »

bemybaby ha scritto:Viadana - Romagna 29 - 17

Colgo l'occasione per fare i più sentiti complimenti alla squadra di casa...e soprattutto al suo allenatore che ha dato esempio di grande civiltà e rispetto nei confronti dei giocatori avversari..... :-]

Vi piace vincere facile???...bom sci bom sci bom bom bom (per chi nn la conoscesse...vi ho messo anche l'accompagnamento musicale :lol: :lol: )
siccome non ero alla partita.. ma forse tu da roma sei riuscito ad andare.. puoi essere più chiaro sul comportamento dell'allenatore?

poi si..
ci piace vincere facile..
altrimenti non avremmo fatto la fusione con la seconda squadra del viadana no? :wink:
pinghial

Messaggio da pinghial »

ah.. dimenticavo..
ma allora chi ha vinto arezzo o viterbo?
3gol

Messaggio da 3gol »

Leggo che il Mantova a Perugia ha avuto 4 gialli e 1 rosso: squadra omicida o squadra suicida? Tonypg l'hai vista? Sai dirmi qualcosa?
Bloccato