Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
-
ANDREAPASTY2
-
astromen
miei pronostici per domenica :
imperia -cus torino 0-4 tra viaggio e voglia di riscatto dell'imperia il cus la spuntera' comunque ma penso fatichera'
pedona - novara 5-0
senatori - ivrea 5-0 non puo' perdere punti l'asti per rimanere al vertice
rivoli - san mauro 5-0 idem come sopra
valledora -savona 4-0 penso che in casa il valle vincera' magari anche con il bonus.
aosta - vercelli 5-0
novara e vercelli sono in rodaggio ...avranno sicuramente piu' possibilita' nel girone di ritorno.
imperia -cus torino 0-4 tra viaggio e voglia di riscatto dell'imperia il cus la spuntera' comunque ma penso fatichera'
pedona - novara 5-0
senatori - ivrea 5-0 non puo' perdere punti l'asti per rimanere al vertice
rivoli - san mauro 5-0 idem come sopra
valledora -savona 4-0 penso che in casa il valle vincera' magari anche con il bonus.
aosta - vercelli 5-0
novara e vercelli sono in rodaggio ...avranno sicuramente piu' possibilita' nel girone di ritorno.
-
mau_rosso
imperia - cus torino 0 - 5 nonostante il viaggio penso che il cus sia molto valido quest anno
pedona - novara 5 - 0 il pedona ha una buona mischia e ce la farà
rivoli - san mauro 5 - 0 il rivoli non dovrebbe avere problemi
valledora - savona 5 - 0 non ho ancora visto il valledora quest anno,pero ho giocato col savona
aosta - vercelli 5 - 0 idem come sopra
pedona - novara 5 - 0 il pedona ha una buona mischia e ce la farà
rivoli - san mauro 5 - 0 il rivoli non dovrebbe avere problemi
valledora - savona 5 - 0 non ho ancora visto il valledora quest anno,pero ho giocato col savona
aosta - vercelli 5 - 0 idem come sopra
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Già.... qui, come in ogni altro posto in rete che non sia di tua proprietà (dove puoi fare quello che vuoi), ma il cui utilizzo ti viene messo a disposizione gratuitamente, ci sono delle regole da seguire....ANDREAPASTY2 ha scritto:SI RAGAZZI FATE COME CI DICE IL PADRONE DEL FORUM CHE SE NO FINAMO COME PAKEHA! SHHHHHHT TUTTI ZITTI! Che non si facciano troppi discorsi pararugbistici:D
Se non ti stà bene, hai numerosissime alternative....
1st (and last) Warning
-
pisadog
-
pisadog
miei pronostici per domenica :
imperia -cus torino 0-5 penso che il cus sia una delle 4 squadre davvero in forma quest'anno
pedona - novara 5-0
senatori - ivrea 5-1 l'asti è la squadra da battere,
rivoli - san mauro 4-1 il san mauro è in gran forma, spero in un gran bello spettacolo
valledora -savona 5-0 valle in ripresa
aosta - vercelli 5-0 aosta ostico tra le mura amiche
imperia -cus torino 0-5 penso che il cus sia una delle 4 squadre davvero in forma quest'anno
pedona - novara 5-0
senatori - ivrea 5-1 l'asti è la squadra da battere,
rivoli - san mauro 4-1 il san mauro è in gran forma, spero in un gran bello spettacolo
valledora -savona 5-0 valle in ripresa
aosta - vercelli 5-0 aosta ostico tra le mura amiche
-
ExRugbista
imperia -cus torino 0-5 mi semnra scontata la vitoria del CUS soprattuto per i risultati fin qui fati dall'imperia
pedona - novara 0-5 pedona piu forte
senatori - ivrea 5-1 dificile per l'ivrea ma mai dire mai la sq di ivrea puo fare anche la sorpresa
rivoli - san mauro 4-1 partita dura per il rivoli ma che ala fine vincera grazie alla clase dei sui giocatori superiori a queli di san amuro ... speriamo niente rise come in pasato
valledora -savona 5-0 parita a senso unico
aosta - vercelli 5-0il verceli a ancora giocatori .. non vuole esere presa in giro ma da quel che lego fra infortunei vari e gia rosa picola mi sembra ogni domenica ardua per il vercelli anche se meritano rispetto.
pedona - novara 0-5 pedona piu forte
senatori - ivrea 5-1 dificile per l'ivrea ma mai dire mai la sq di ivrea puo fare anche la sorpresa
rivoli - san mauro 4-1 partita dura per il rivoli ma che ala fine vincera grazie alla clase dei sui giocatori superiori a queli di san amuro ... speriamo niente rise come in pasato
valledora -savona 5-0 parita a senso unico
aosta - vercelli 5-0il verceli a ancora giocatori .. non vuole esere presa in giro ma da quel che lego fra infortunei vari e gia rosa picola mi sembra ogni domenica ardua per il vercelli anche se meritano rispetto.
-
Gobligno
http://www.arbitrirugbypiemonte.it/omologazioni.html
toverete le omologazioni gara del comitatp piemontese fino al 28 ottobre saluti
VS
toverete le omologazioni gara del comitatp piemontese fino al 28 ottobre saluti
VS
- mario3876
Prima dei miei pronostici per chiudere la discussione sul "coriaceo" visto che ero in campo, diciamo che il Savona è stato sicuramente in partita il primo tempo (chiuso infatti 10-3), poi il San Mauro ha dilagato e direi anche meritatamente:
imperia - cus torino 0-5
pedona - novara 5-0
asti- ivrea 5-0
rivoli- san mauro 5-0
valledora- savona non dico nulla per ovvi motivi ma credo sia una partita da tripla (per usare gergo calcistico)
aosta - vercelli 5-0
buon campionato a tutti ! anche a gobligno!!!!!!!!!!(dove giochi?)
PS in giro c'è qualche vecchio che come me ancora calca l'erba?(io ne ho 36)
imperia - cus torino 0-5
pedona - novara 5-0
asti- ivrea 5-0
rivoli- san mauro 5-0
valledora- savona non dico nulla per ovvi motivi ma credo sia una partita da tripla (per usare gergo calcistico)
aosta - vercelli 5-0
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
- PISTO
Certo! Da noi a Ivrea c'è il grande (in tutti i sensi) Cristian e quando c'è per fortuna quasi sempre si sente, eccome! Abbiamo in rosa anche un quarantenne che però quest'anno sta battendo la fiacca ma spero che presto tornerà alla grande.mario3876 ha scritto:Prima dei miei pronostici per chiudere la discussione sul "coriaceo" visto che ero in campo, diciamo che il Savona è stato sicuramente in partita il primo tempo (chiuso infatti 10-3), poi il San Mauro ha dilagato e direi anche meritatamente:
imperia - cus torino 0-5
pedona - novara 5-0
asti- ivrea 5-0
rivoli- san mauro 5-0
aosta - vercelli 5-0
-
astromen
a rivoli , oggetto di culto e meta di pellegrinaggi da parte di stuoli di ragazze di ogni eta' anche solo per vederlo , calca il verde campo il trentottenne " cardinale " martini....pimpante e lucido...gia' autore di un paio di mete in questo campionato....mario3876 ha scritto:Prima dei miei pronostici per chiudere la discussione sul "coriaceo" visto che ero in campo, diciamo che il Savona è stato sicuramente in partita il primo tempo (chiuso infatti 10-3), poi il San Mauro ha dilagato e direi anche meritatamente:
imperia - cus torino 0-5
pedona - novara 5-0
asti- ivrea 5-0
rivoli- san mauro 5-0
aosta - vercelli 5-0
nella storia del club....un grande.
-
astromen
ma matranga....matranga ha scritto:ma cosa continuate a far pronostici se li fate con l'indole del tifoso
non si vince e non si perde nulla...