Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
vovi

Messaggio da vovi »

pelledorso ha scritto:Vecio concordo ke de rugby nn te ne kapissi un ................ :-]
Nn leggo mess. di Pepito........ Pepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Virus!!!! Ma non te gà proprio gninte da fare.... :D :)
Te si sempre al computer :lol: :lol:
Ma lavorito????

Ciao, se vedemo martedì sera

P.S.: A son el mona ca se ga pena maridà :cry: :cry: :cry:
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

La cronaca jesolana di JESOLO-LEMENE:
http://www.jesolorugby.it/news.php?id=130&id_cat=1
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Grande MANUUUUUUU............. nn ti hanno nemmeno convokato domenika!
A te si propio skarso ah ah ah.
Dai spenderò una parolina buona x te kon Lola!
Almeno vieni a provare le pankine nuove la prossima partita ah ah ah!
PS ma to mojere la te lassa ankora vegnere al kampo??!?!?? :shock:
Turch

Messaggio da Turch »

Ragazzi, per favore fatele in privato queste discussioni così qui lasciamo solo i commenti alle partite.
pelledorso

Turch skusa se ho rubato spazio vitale ai commenti delle partite...... Nn lo farò mai +! Fidati!
(Ma sapere ke i ragazzi del Jesolo e Lemene hanno bevuto 120 lt. di birra rientra nei commenti alle partite?!?!? Mhà........ cmq bravi 120 lt. nn è cosa d tutti i gg.)
Turch

Messaggio da Turch »

Permalosetto il giovanotto.
Una nota di colore è simpatica, un discorso tra compagni di squadra che parlano di cose loro magari interessa meno a molti di noi.
pelledorso

Certo ke sono permalosetto................. e giusto x il fatto ke a me nn me ne può fregare d meno delle note d colore dei ragazzi del Jesolo e Lemene!
Ma sikkome sono una persona democratika nn invito nessun a scrivere quello ke mi interessa o meno!
Leggo e vado avanti...........
Quindi caro Turch se è una regola di questo forum commentare e parlare esclusivamente delle partite giokate mi adatto, ma se nn è così puoi fare benissimo finta ke i mess. ke lascio ai miei amici e kompagni d squadra nn esistano!
Senza ulteriori strasciki con affetto Pelledorso!
Giambuca
Contatta:

Messaggio da Giambuca »

Dai Valeggio!
Con l'impegno i risultati arriveranno!
E ricordiamoci di uscire a testa alta, ogni domenica!
gnappoud

Messaggio da gnappoud »

GRANDE PORDENONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oola:
Seba76
Contatta:

Lido - Pordenone

Messaggio da Seba76 »

Complimenti al Pordenone!
L'ultima partita contro di loro l'avevo fatta 2 anni fa e mi sembrano decisamente migliorati, soprattutto dietro con innesti di giovcani forti e preparati sia atleticamente che tecnicamente.
Per quanto riguarda il Lido...beh...ci voleva una sconfitta e per di più in casa.
La squadra è praticamente nuova e in pieno rodaggio, quindi abbiamo fatto tesoro, soprattutto contro l'avversario più temibile...la testa. E' stata una settimana "particolare" per tutti, ma credo che dalla prossima rialzeremo la testa e ricominceremo dando il 2000% in più.
Turch

RE: Lido - Pordenone

Messaggio da Turch »

La squadra non è cambiata molto, abbiamo avuto qualche gradito ritorno e alcuni innesti provenienti dalla U19 dello scorso anno. La squadra ha grossi margini di miglioramento soprattutto se pensiamo che ieri c'erano solo 5 giocatori con più di 24 anni nei 22 convocati.
Sinceramente penso che il miglioramento sia dovuto sia ad una crescita dei singoli individui che ad una aumento del numero di giocatori, ieri avevamo in tribuna 6 giocatori non convocati, mentre gli anni scorsi era difficile avere i 22 in lista, questo ci permette di allenarci in modo nettamente più efficace e di mettere in campo chi è veramente in condizione di giocare lasciando fuori che è leggermente infortunato.
koma
Contatta:

Re: RE: Lido - Pordenone

Messaggio da koma »

Turch ha scritto:La squadra non è cambiata molto, abbiamo avuto qualche gradito ritorno e alcuni innesti provenienti dalla U19 dello scorso anno. La squadra ha grossi margini di miglioramento soprattutto se pensiamo che ieri c'erano solo 5 giocatori con più di 24 anni nei 22 convocati.
Sinceramente penso che il miglioramento sia dovuto sia ad una crescita dei singoli individui che ad una aumento del numero di giocatori, ieri avevamo in tribuna 6 giocatori non convocati, mentre gli anni scorsi era difficile avere i 22 in lista, questo ci permette di allenarci in modo nettamente più efficace e di mettere in campo chi è veramente in condizione di giocare lasciando fuori che è leggermente infortunato.

Sono proprio contento, era ora che il Pordenone facesse parlare di se per i buoni risultati in campo e non per beghe societarie e casini vari. Turch in queste settimane farò un salto al campo di mercoledì, giusto per una piccola rimpatriata....magari prima ti avviso in pvt
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

pelledorso ha scritto:Quindi caro Turch se è una regola di questo forum commentare e parlare esclusivamente delle partite giokate mi adatto,
ok.. allora adattati. :-)
anche se non modero questa sezione del forum.. a domanda rispondo:

nei topic sulla serieC qualche leggera divagazione o nota di colore (come un singolo post sui 120l di birra) puo' essere tollerata, ma i messaggi di chatting come i vostri ultimi non sono ammessi nemmeno nella sezione off-topic, quindi non vedo come potrebbero esserlo qui.. :-)
pepito

RE: Re: RE: Lido - Pordenone

Messaggio da pepito »

ciao pelledoso eccomi qua

ti sei perso una partita da infarto.

per la cronaca discreto primo tempo da ambo le parti, peccato che il frassinelle non abbia concretizzato di più, secondo tempo da panico con i padroni di casa lanciatissimi ad ataccare per segnare la meta del sorpasso, ottimo il lavoro della loro mischia.
E alla fine quando tutto sembrava finito, i nostri ragazzi ci hanno ricreduto e dopo 5 minituti di continue percussioni verso la linea di meta, è arrivata con marcatura di Dragusc "Petre" la meta della vittoria.

Bravi i ragazzi del Piazzola.

Comunque forza Frassinelle 8-) :oola:
pepito

Messaggio da pepito »

Monsters-Frassinelle 10-14
Rispondi