Serie A - Girone 2 (08/09)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
masterweb
Contatta:

Re: SERIE A - GIRONE 2 (08/09)

Messaggio da masterweb »

stonave ha scritto:Ti ringrazio per l'analisi ma la mia voleva essere una domanda a senso unico cioè è impossibile che il mirano perda con il recco di questa stagione.......saro' un po polemico ma pensare di fare un campo in sintetico e dimenticarsi di fare una squadra compreso l'allenatore mi sembra ridicolo!!!!!!! é vero che le nove regole hanno penalizzato sicuramente il gioco del Recco(e questo è un bene ,a volte i 3/4 uscivano puliti dal campo)ma figure come questo anno non si sono mai viste.................magari sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!

Come ?!? :shock: :shock: Investire nelle strutture non è mai sbagliato...
lulu84

Messaggio da lulu84 »

masterweb ha scritto:
stonave ha scritto:Ti ringrazio per l'analisi ma la mia voleva essere una domanda a senso unico cioè è impossibile che il mirano perda con il recco di questa stagione.......saro' un po polemico ma pensare di fare un campo in sintetico e dimenticarsi di fare una squadra compreso l'allenatore mi sembra ridicolo!!!!!!! é vero che le nove regole hanno penalizzato sicuramente il gioco del Recco(e questo è un bene ,a volte i 3/4 uscivano puliti dal campo)ma figure come questo anno non si sono mai viste.................magari sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!

Come ?!? :shock: :shock: Investire nelle strutture non è mai sbagliato...
stonave: magari si
stonave

Messaggio da stonave »

Magari no!!!!!!!!!!!!!!!L'importante è che il gruppo di giocatori sia al corrente, l'obbiettivo primario di quest'anno è la salvezza perche'abbiamo fatto un investimento nelle strutture..................Se avessero fatto un discorso del genere sarebbe stato diverso ma è anche vero che io giocatore a Recco non sarei mai venuto quest'anno!!!!!!!!!!!Quindi torno a dire o si investe con criterio o si rischia la retrocessione!!!!!!!!!
ciccamelo

Messaggio da ciccamelo »

Che l'obbiettivo di quest'anno fosse la salvezza lo sapevamo fin dall'inizio.
Era ovvio anche visto il girone....
Che il campo sia stato un grande investimento e di una importanza vitale per la nostra societa' e' un dato di fatto (e' 15 giorni che diluvia e riusciamo ad allenarci lo stesso cosa che l'anno scorso sarebbe stata impensabile).
Che la squadra non sia forte e' un tuo parere, vedremo sul campo quello che verra', di certo e' una squadra giovanissima che ha bisogno di cresciere....e cmq delle 4 partite che abbiamo perso....3 con la 1a la 2a e la 4a in classifica...

Che tu non sia un giocatore, (e cmq se tu lo sei non del Recco), ne ringraziamo tutti il signore...

Che tu abbia del rancore verso Recco e' ormai un dato di fatto, vorremmo capirne tutti il perche'...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Ricordi di una brutta nottata dopo una mangiata di pesto?
Riempito di bolle per colpa della focaccia?
Chiamato i pompieri perchè intossicato dal sintetico?
Sei una donna e sei in perenne SPM?
Solo e solo se l'ipotesi giusta è l'ultima puoi avere un minimo di comprensione per i deliri che scrivi.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

stonave ha scritto:Magari no!!!!!!!!!!!!!!!L'importante è che il gruppo di giocatori sia al corrente, l'obbiettivo primario di quest'anno è la salvezza perche'abbiamo fatto un investimento nelle strutture..................Se avessero fatto un discorso del genere sarebbe stato diverso ma è anche vero che io giocatore a Recco non sarei mai venuto quest'anno!!!!!!!!!!!Quindi torno a dire o si investe con criterio o si rischia la retrocessione!!!!!!!!!
Perchè secondo te i giocatori di Recco hanno mai pensato che l'obiettivo fosse salire in A1?
A parte questo, a Recco siamo 4 gatti, con 4 soldi (facciamo 2?), facciamo i salti mortali per migliorare e ampliare sempre il settore giovanile, il rapporto con il territorio e per mantenere la prima squadra il più su possibile, quest'anno c'è anche la cadetta dove giocano ragazzi che altrimenti avremmo perso e in tutto ciò ci siamo anche liberati del famigerato campo più brutto d'Italia: meno male che ci sei tu che ci ricordi che in tutto ciò non c'è niente di giusto e che rischiamo la retrocessione.
gialula

Messaggio da gialula »

Emy77 ha scritto:
Ricordi di una brutta nottata dopo una mangiata di pesto?
Riempito di bolle per colpa della focaccia?
Chiamato i pompieri perchè intossicato dal sintetico?
Sei una donna e sei in perenne SPM?
Solo e solo se l'ipotesi giusta è l'ultima puoi avere un minimo di comprensione per i deliri che scrivi.
secondo me stonave gioca in una squadra che è in lotta con recco per non retrocedere e cerca di destabilizzare l'ambiente.
In una cosa però sono d'accordo con lui,l'allenatore argentino va cacciato,con il campo sintetico e l'avvento delle nuove regole a cosa serve uno che ti fa fare solo maul e pick & go?
Sarebbe come se un maestro di sci trovasse lavoro in Senegal....
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

stonave ha scritto:Qualcuno mi sa dire come ha fatto Mirano a perdere contro Recco?
Ma come ti permetti?
Ora non avrai stuoli di ammiratori solo a Recco, ma anche a Mirano!
marcorecco

Messaggio da marcorecco »

Mazza quanti esperti dei cavoli nostri...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma scusate è stata aperta una nuova sezione del Bar Sport che con la crisi del calcio si dedica al rugby?
Boh..
----------------------------
www.proreccorugby.it
marcorecco

gialula ha scritto: secondo me stonave gioca in una squadra che è in lotta con recco per non retrocedere e cerca di destabilizzare l'ambiente.
In una cosa però sono d'accordo con lui,l'allenatore argentino va cacciato,con il campo sintetico e l'avvento delle nuove regole a cosa serve uno che ti fa fare solo maul e pick & go?
Sarebbe come se un maestro di sci trovasse lavoro in Senegal....
Boh, dalle parte nostre ci si destabilizza ogni tanto dopo un placcaggio duro, non certo per qualche belinata che ora interessa noi, ma - se vedi i messaggi di stonave - prima era stata dispensata in modo analogo ad altre squadre, società, allenatori.
Per il resto, grazie per i consigli ma sono cavolacci nostri.
:wink:
www.proreccorugby.it
stonave

Messaggio da stonave »

Quindi anche permalosi.................Allora mi scuso e dico che avete fatto un ottimo investimento,avete una squadra allestita per A1 e un allenatore ottimo(sempre che si sappia adattare alle nuove regole).......tutti contenti???!!!
Il problema è che la verità fa male e cmq io non c'è l'ho con nessuno di recco tantomeno con i giocatori(gli andrebbe fatto un monumento).é sulla politica societaria che non sono d'accordo.
Se poi intervengo e do' miei pareri su altre società credo che por ora si possa ancora fare in Italia!?
Tranquillizzatevi................tanto anche se piove vi allenate lo stesso ...........................................!!!!!!!!
marcorecco

stonave ha scritto:Quindi anche permalosi.................Allora mi scuso e dico che avete fatto un ottimo investimento,avete una squadra allestita per A1 e un allenatore ottimo(sempre che si sappia adattare alle nuove regole).......tutti contenti???!!!
Il problema è che la verità fa male e cmq io non c'è l'ho con nessuno di recco tantomeno con i giocatori(gli andrebbe fatto un monumento).é sulla politica societaria che non sono d'accordo.
Se poi intervengo e do' miei pareri su altre società credo che por ora si possa ancora fare in Italia!?
Tranquillizzatevi................tanto anche se piove vi allenate lo stesso ...........................................!!!!!!!!
Nessun problema, tranquillo, un detentore della Verità Unica e Fondamentale è sempre benvenuto.. poi so che sei già stato chiamato anche da Obama per risolvere la crisi economica, quindi la nostra politica societaria dovrà purtroppo per un pò andare avanti senza di te.
Comunque, se passi dalle nostre parti, giocatori non ne servono, posto che tu lo sia, ma una birra te la si offre lo stesso, basta che non ti metti a criticare anche la politica della CH, la temperatura della birra e soprattutto come cucina la cuoca, che se la critichi lei sì che si incazza...
:wink: :-]
www.proreccorugby.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

stonave ha scritto:Quindi anche permalosi.................
Fammi capire: tu lanci merda e spari sentenze su una società senza neanche sapere di cosa parli, poi se chi ne sa un po' di più cerca di dire come stanno le cose dici che siamo permalosi e te ne esci con perle di saggezza tipo "Allora mi scuso e dico che avete fatto un ottimo investimento,avete una squadra allestita per A1 e un allenatore ottimo(sempre che si sappia adattare alle nuove regole).......tutti contenti???!!!". E poi siamo noi permalosi???????

P.S. certo che dobbiamo proprio avertela fatta grossa eh, se ce l'hai così tanto con il Recco: ex avversario? Ex giocatore? Legamenti lasciati sul nostro campo? Pasta scotta al terzo tempo? Birra calda?
marcorecco

Emy77 ha scritto:
stonave ha scritto:Quindi anche permalosi.................
Fammi capire: tu lanci merda e spari sentenze su una società senza neanche sapere di cosa parli, poi se chi ne sa un po' di più cerca di dire come stanno le cose dici che siamo permalosi e te ne esci con perle di saggezza tipo "Allora mi scuso e dico che avete fatto un ottimo investimento,avete una squadra allestita per A1 e un allenatore ottimo(sempre che si sappia adattare alle nuove regole).......tutti contenti???!!!". E poi siamo noi permalosi???????

P.S. certo che dobbiamo proprio avertela fatta grossa eh, se ce l'hai così tanto con il Recco: ex avversario? Ex giocatore? Legamenti lasciati sul nostro campo? Pasta scotta al terzo tempo? Birra calda?
Veramente guarda che, se non sbaglio, Colorno a parte ce l'ha tutti, quindi non è niente di specificamente personale.
Ma gli abbiamo già dato sin troppa attenzione.
Stasera parlo con il nostro allenatore old per organizzare la trasferta pro - muccata da GE ! Peccato non ci sia sabato per Cologno.
ciao! :D
www.proreccorugby.it
jack50

Messaggio da jack50 »

CALMA RAGAZZI :FORSE NON VI SIETE ACCORTI CHE I TIFOSI DELLA SERIE "A"SONO I FIGLI DELLA SERVA ,siamo alla sesta di campionato e su televideo ci sono tutti i risutati e le classifiche del TOP 10 della "B" e di tutti gli altri SPORT ma la serie "A" di RUGBY manco pu c.....MA cosa stanno a FA quelli dell ufficio stampa FIR .A GIANCA damose na mossa
Bloccato