stonave ha scritto:Quindi anche permalosi.................Allora mi scuso e dico che avete fatto un ottimo investimento,avete una squadra allestita per A1 e un allenatore ottimo(sempre che si sappia adattare alle nuove regole).......tutti contenti???!!!
Il problema è che la verità fa male e cmq io non c'è l'ho con nessuno di recco tantomeno con i giocatori(gli andrebbe fatto un monumento).é sulla politica societaria che non sono d'accordo.
Se poi intervengo e do' miei pareri su altre società credo che por ora si possa ancora fare in Italia!?
Tranquillizzatevi................tanto anche se piove vi allenate lo stesso ...........................................!!!!!!!!
Nessun problema, tranquillo, un detentore della Verità Unica e Fondamentale è sempre benvenuto.. poi so che sei già stato chiamato anche da Obama per risolvere la crisi economica, quindi la nostra politica societaria dovrà purtroppo per un pò andare avanti senza di te.
Comunque, se passi dalle nostre parti, giocatori non ne servono, posto che tu lo sia, ma una birra te la si offre lo stesso, basta che non ti metti a criticare anche la politica della CH, la temperatura della birra e soprattutto come cucina la cuoca, che se la critichi lei sì che si incazza...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)