questa la devo vendere ad un mio compagno di squadra...vero homocentoqualcosa???Proplayer ha scritto:Caro achilli come tu non saprai quelli forti non si devono perforza sporcare la magliettasono forti ugualmente, e poi ci hanno pensato i miei compagni alla fine a sporcarmi
Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
Moderatore: Emy77
- pocodemocratico
- Contatta:
Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite
-
ASRoma
Forse mi sono espresso male..il ricorso no era "inseistente" ma proprio "INUTILE"!!!Era meglio uscirne con un minimo di dignità almeno la sconfitta poteva essere meno amara...e comunque non direi di soffermarci su cose cosi futili perche è in campo che si vincono le partite, oltretutto uno dei dirigenti della RugbyRoma2000 si è permesso all'inizio del secondo tempo di entrare in campo e andare a parlare con l'arbitro cosa che non è leggittima ne lecita.dariomassimi ha scritto:Il "ricorso" non serve a portare qualche punto (oltretutto non lo porteremmo al cinodromo: informati, spocchiosetto!), ma a chiedere spiegazioni e a fare chiarezza sul reale perché è stata presentata dall'Olimpic una lista gara non corrispondente alle persone realmente in campo, e a ribadire che a perdere possiamo starci, ma a farci prendere per il c***, no! Che poi sia "inesistente" non mi pare ci possano essere dubbi, visto che è stato presentato e quindi "esiste", e comunque, la sua ammissibilità o meno, perché non la lasciamo decidere al giudice sportivo?ASRoma ha scritto:RUGBY ROMA 2000 - RUGBY ROMA OLIMPIC 3-49
UNICA NOTA:
RUGBYROMA2000 PROVA A AGGRAPPARSI AL RICORSO "INESISTENTE" PER PORTARE AL CINODROMO QUALCHE PUNTO...
Per il resto se i punti li portate al cinodromo o da qualsiasi altra pare non cambia perche nel campo si è conclusa una partita che ha visto la RUGBY ROMA OLIMPIC vincitrice.
-
HomoCentvmcellaensis
hai ragione... non esco mai lindo dal campo !pocodemocratico ha scritto:questa la devo vendere ad un mio compagno di squadra...vero homocentoqualcosa???
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
minix
una domanda:
che c4$$o c'entra il cinodromo in certe elucubrazioni?
per chi non lo sapesse ancora: lì ci sono un impianto sportivo e un bellissimo campo in erba che sono frutto esclusivamente del lavoro dei reds, dove si gioca il campionato (3° girone) e dove tanti e tante possono iniziare o continuare a giocare a rugby. per divertimento.
cia'
per chi non lo sapesse ancora: lì ci sono un impianto sportivo e un bellissimo campo in erba che sono frutto esclusivamente del lavoro dei reds, dove si gioca il campionato (3° girone) e dove tanti e tante possono iniziare o continuare a giocare a rugby. per divertimento.
cia'
-
dariomassimi
- Contatta:
Infatti non c'entra assolutamente nulla.Il signore che l'ha tirato in ballo, mi pare l'abbia fatto solo con tanta spocchia e un certo tono di sfregio.minix ha scritto:una domanda:
cia'
- pocodemocratico
- Contatta:
non era per te...ma x il conte...cercavo conferma...HomoCentvmcellaensis ha scritto:hai ragione... non esco mai lindo dal campo !pocodemocratico ha scritto:questa la devo vendere ad un mio compagno di squadra...vero homocentoqualcosa???
-
capdrago
piccola analisi e commento sull'episodio ricorso e quant'altro nel mach roma 2000- rugby roma olimpic.....
per la partita devo dire molto molto maschia e dura come piace a me....molto corretta a parte qualche cazzottino che cmq....non ha rovinato la partita....avendo trovato molti miei ex compagni di squadra a cui sono legati per stima e amicizia...sicuramente ci saremmo divertiti di più se il campo fosse stato "campo" piuttosto che una poltiglia di melma....ma trovare campi decenti è dificile....partita perciò a mio avviso dal punteggio giusto e meritato....anche la roma 2000 ha potuto constatare che non abbiamo questi fantomatici top 10.....dove ragazzi ve lo dico....non c'e se pò proprio gioca....se qualcuno se la sente se venisse ad allenare il giovedì dove siamo carne da macello....cosi gli passa la voglia di scherzare
e vede che differenza marziana c'è tra noi (serie c ) e top ten....per quanto riguarda il ricorso, visto che la rugby roma olimpic era ospite era" obbligo "dell'arbitro sincerarsi delle persone in campo (che per quanto mi riguarda c'è pò anche sta la curva sud) semmai all'inizio e non alla fine...poichè sul campo ho fatto rifare un riconoscimento ad un giocatore che indossava una tuta prechè aveva freddo (tale numero 22) debitamente messo nella lista gara.....dal momento che da parte della panchina della roma 2000 è stata menzionata la frase (riporto letteralmente "le infamità se pagano!") non so tale ricorso da dove sia scaturito,se non per fattori esterni e strettamente personali che non riguarda nè la partita nè i giocatori nè il rugby.....poi se uno è in buona fede e si evidenziano anomalie.... si possono fare tutti i ricorsi che uno ritiene opportuno....l'unica cosa che veramente mi dispiace e che farò cmq notare ai miei compagni di squadra è che il terzo tempo andava fatto insieme.....ricorso o meno......scusate sarò un'idealista ma dopo che m'è so menato con gli avversari\amici....avrei avuto piacere di abbracciarli anche dopo....e sfotterci un pochino....per il mitico tallonatore sanfilippo....stavolta non t'ho segnato ma c'e so andato vicino...al ritorno con il bel tempo ti segno di sicuro
...........
p.s:......pilonzio che fine hai fatto????al campo non ti ho visto.....
per la partita devo dire molto molto maschia e dura come piace a me....molto corretta a parte qualche cazzottino che cmq....non ha rovinato la partita....avendo trovato molti miei ex compagni di squadra a cui sono legati per stima e amicizia...sicuramente ci saremmo divertiti di più se il campo fosse stato "campo" piuttosto che una poltiglia di melma....ma trovare campi decenti è dificile....partita perciò a mio avviso dal punteggio giusto e meritato....anche la roma 2000 ha potuto constatare che non abbiamo questi fantomatici top 10.....dove ragazzi ve lo dico....non c'e se pò proprio gioca....se qualcuno se la sente se venisse ad allenare il giovedì dove siamo carne da macello....cosi gli passa la voglia di scherzare
-
dariomassimi
- Contatta:
Scusa, Drago, ma il tuo commento a proposito del ricorso non chiarisce molto il mistero di una lista gara non conforme alla realtà, ma lo infittisce. Probabilmente non ci sarà nessun dolo, ma perché nella vostra lista gara erano indicate, oltre ai 22 giocatori, 3 persone (un allenatore segnato come dirigente (e se è tesserato per la Società può farlo), un allenatore segnato come allenatore e un giudice di linea), mentre in campo c'era un altro dirigente ancora e quando è stata chiesta la verifica all'arbitro l'allenatore segnato come allenatore ha detto di essere il giocatore n. 22 segnato nella lista giocatori?capdrago ha scritto:....per quanto riguarda il ricorso, visto che la rugby roma olimpic era ospite era" obbligo "dell'arbitro sincerarsi delle persone in campo (che per quanto mi riguarda c'è pò anche sta la curva sud) semmai all'inizio e non alla fine...poichè sul campo ho fatto rifare un riconoscimento ad un giocatore che indossava una tuta prechè aveva freddo (tale numero 22) debitamente messo nella lista gara.....dal momento che da parte della panchina della roma 2000 è stata menzionata la frase (riporto letteralmente "le infamità se pagano!") non so tale ricorso da dove sia scaturito,se non per fattori esterni e strettamente personali che non riguarda nè la partita nè i giocatori nè il rugby.....poi se uno è in buona fede e si evidenziano anomalie.... si possono fare tutti i ricorsi che uno ritiene opportuno....l'unica cosa che veramente mi dispiace e che farò cmq notare ai miei compagni di squadra è che il terzo tempo andava fatto insieme.....ricorso o meno......scusate sarò un'idealista ma dopo che m'è so menato con gli avversari\amici....avrei avuto piacere di abbracciarli anche dopo....e sfotterci un pochino.
Ti fa onore quanto hai scritto a proposito dell'assenza dei tuoi compagni al terzo tempo, perché i ricorsi o i non ricorsi riguardano le Società e non i giocatori, e non c'è bisogno di essere degli idealisti per capire questo. Ho però trovato poco elegante da parte vostra anche un'altra cosa: che voi vi cambiate in uno spogliatoio che sta dalla parte opposta a quello dove si cambiano le altre squadre anche quando siete "ospiti", e questo può essere ancora più disdicevole quando voi siete i "padroni di casa". Ti renderai conto da solo che anche per l'arbitro, che fa il riconoscimento da una parte e poi i giocatori tornano in uno spogliatoio dall'altra parte del campo, può essere difficile ricordarsi le faccie di tutti i giocatori che ha sulla lista.
-
bibbolone
capdrago ha scritto:piccola analisi e commento sull'episodio ricorso e quant'altro nel mach roma 2000- rugby roma olimpic.....
per la partita devo dire molto molto maschia e dura come piace a me....molto corretta a parte qualche cazzottino che cmq....non ha rovinato la partita....avendo trovato molti miei ex compagni di squadra a cui sono legati per stima e amicizia...sicuramente ci saremmo divertiti di più se il campo fosse stato "campo" piuttosto che una poltiglia di melma....ma trovare campi decenti è dificile....partita perciò a mio avviso dal punteggio giusto e meritato....anche la roma 2000 ha potuto constatare che non abbiamo questi fantomatici top 10.....dove ragazzi ve lo dico....non c'e se pò proprio gioca....se qualcuno se la sente se venisse ad allenare il giovedì dove siamo carne da macello....cosi gli passa la voglia di scherzare![]()
![]()
e vede che differenza marziana c'è tra noi (serie c ) e top ten....per quanto riguarda il ricorso, visto che la rugby roma olimpic era ospite era" obbligo "dell'arbitro sincerarsi delle persone in campo (che per quanto mi riguarda c'è pò anche sta la curva sud) semmai all'inizio e non alla fine...poichè sul campo ho fatto rifare un riconoscimento ad un giocatore che indossava una tuta prechè aveva freddo (tale numero 22) debitamente messo nella lista gara.....dal momento che da parte della panchina della roma 2000 è stata menzionata la frase (riporto letteralmente "le infamità se pagano!") non so tale ricorso da dove sia scaturito,se non per fattori esterni e strettamente personali che non riguarda nè la partita nè i giocatori nè il rugby.....poi se uno è in buona fede e si evidenziano anomalie.... si possono fare tutti i ricorsi che uno ritiene opportuno....l'unica cosa che veramente mi dispiace e che farò cmq notare ai miei compagni di squadra è che il terzo tempo andava fatto insieme.....ricorso o meno......scusate sarò un'idealista ma dopo che m'è so menato con gli avversari\amici....avrei avuto piacere di abbracciarli anche dopo....e sfotterci un pochino....per il mitico tallonatore sanfilippo....stavolta non t'ho segnato ma c'e so andato vicino...al ritorno con il bel tempo ti segno di sicuro
![]()
![]()
![]()
...........
Pilone Gianlù, pilone, ma magari un pò l'età e un pò la stanchezza fin dall'inizio e ti sei confuso.....
Scherzi a parte, mi ha fatto veramente piacere giocare contro di te (e Andrea quando è entrato) ma mi rimane il rimpianto di quella birra che ci eravamo promessi un mese fa al derby di Top 10 e che invece non ci siamo presi al terzo tempo.........
P.S. "Andato vicino" non conta, non hai segnato...
-
LUPPOLOMANIA
Una semplice domanda x una situazione che somiglia alla commedia popolare napoletana.......
Ma rispettare il regolamento senza intrugli che possano dare adito a problemi, se pur
interpretativi....??? Quando c'è accesa rivalità "sportivamente parlando" è normale che
si creino battibecchi anche su come l'avversario porti i calzettoni.....ma tutti dovremmo
cercare, dentro di noi, quel bandolo di maturità per capire il limite, il confine, che divide
la sana competizione dal chiacchiericcio da mercato rionale. Perdonatemi non vorrei essere
messo alla gogna per lesa maestà, nei confronti dell'elite del rugby capitolino
Ma tanto penso e tanto dico.Vedervi giocare è bello e divertente...non pensate che basti ?
Lasciate le chiacchiere ai "soloni" del rugby, tanto conta solo ciò che lasci nel campo, nel
rugby così come in qualsiasi altro sport.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
-
claudio87
.....Ti fa onore quanto hai scritto a proposito dell'assenza dei tuoi compagni al terzo tempo, perché i ricorsi o i non ricorsi riguardano le Società e non i giocatori, e non c'è bisogno di essere degli idealisti per capire questo. Ho però trovato poco elegante da parte vostra anche un'altra cosa: che voi vi cambiate in uno spogliatoio che sta dalla parte opposta a quello dove si cambiano le altre squadre anche quando siete "ospiti", e questo può essere ancora più disdicevole quando voi siete i "padroni di casa". Ti renderai conto da solo che anche per l'arbitro, che fa il riconoscimento da una parte e poi i giocatori tornano in uno spogliatoio dall'altra parte del campo, può essere difficile ricordarsi le faccie di tutti i giocatori che ha sulla lista.[/quote]
Cosa?? Non ci posso credere!
Ricorsi , giocatori di rugby che non si presentano al terzo tempo (mai visto prima d'ora ) ? ? Ma non c'è una collaborazione tra le due società ? Ho saputo che alcuni tra i migliori ragazzi under 15 e under 19 della Portaportese Roma2000 sono stati ceduti in prestito alla Rugby Roma Olimpic , e poi accadono queste cose poco piacevoli. Un minimo di coerenza signori.
Cosa?? Non ci posso credere!
Ricorsi , giocatori di rugby che non si presentano al terzo tempo (mai visto prima d'ora ) ? ? Ma non c'è una collaborazione tra le due società ? Ho saputo che alcuni tra i migliori ragazzi under 15 e under 19 della Portaportese Roma2000 sono stati ceduti in prestito alla Rugby Roma Olimpic , e poi accadono queste cose poco piacevoli. Un minimo di coerenza signori.
-
finale
Che ridere , LUPPOLOMANIA, predighi bene ma razzoli malissimo......LUPPOLOMANIA ha scritto: .....Ma rispettare il regolamento senza intrugli che possano dare adito ...
-
HomoCentvmcellaensis
il conte Mascetti NON PUò sporcarsi...pocodemocratico ha scritto:non era per te...ma x il conte...cercavo conferma...HomoCentvmcellaensis ha scritto:hai ragione... non esco mai lindo dal campo !pocodemocratico ha scritto:questa la devo vendere ad un mio compagno di squadra...vero homocentoqualcosa???
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
LUPPOLOMANIA
Scusa, finale, ma senza cadere nelle chiacchiere di cui sopra.....aiuteresti
le mie vecchie meningi a ricordare dove e quando avrei "razzolato" malissimo !!???
le mie vecchie meningi a ricordare dove e quando avrei "razzolato" malissimo !!???
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison
-
Ch3cco
Finalmente ho trovato il tempo per iscrivermi a questo forum!!!!
Mi chiamo francesco e gioco con il torvaianica rugby...un saluto a tutti i Rugbysti con la R maiuscola che ci sono in questo sito!!!!
Domenica purtroppo abbiamo perso contro il tivoli ci hanno creduto e hanno vinto nonostante abbiamo giocato in 14 per l'espulsione dell'apertura complimenti a loro e che ci serva di lezione a noi!!!!
L'unica nota dolente dela partita e che un giocatore del Tivoli (il Solito) che chiamano il Sardo non ha giocato a rugby ma pensava di stare in una gabbia per combattere in UFC visto che per tutta la partita ha pistato in ruch il nostro mediano e alla fine gli ha fatto mettere anche 5 punti sulla fronte!!!
Complimenti Sardo ci vediamo al ritorno....Buon Rugby a tutti!!!
Mi chiamo francesco e gioco con il torvaianica rugby...un saluto a tutti i Rugbysti con la R maiuscola che ci sono in questo sito!!!!
Domenica purtroppo abbiamo perso contro il tivoli ci hanno creduto e hanno vinto nonostante abbiamo giocato in 14 per l'espulsione dell'apertura complimenti a loro e che ci serva di lezione a noi!!!!
L'unica nota dolente dela partita e che un giocatore del Tivoli (il Solito) che chiamano il Sardo non ha giocato a rugby ma pensava di stare in una gabbia per combattere in UFC visto che per tutta la partita ha pistato in ruch il nostro mediano e alla fine gli ha fatto mettere anche 5 punti sulla fronte!!!
Complimenti Sardo ci vediamo al ritorno....Buon Rugby a tutti!!!