E se tu fossi una donna ? Cosa ci sarebbe di male ?Satiro ha scritto:Laporte ha scritto:Vedo che faccio domande a Dawnlight e risponde satiro ....Satiro ha scritto:non rispondo ai precedenti commenti per evitare di trascendere nuovamente,cerco invece di intraprendere una discussione normale come un forum prevede...Laporte ha scritto:Attendo le tue proposte, le tue critiche costruttive....Dawnlight ha scritto:Vedi Laporte, ogni tanto facessi una proposta costruttiva o facessi un ragionamento dati e fonti alla mano, invece niente. Sempre e solo polemica, piagnistei o presunti tali su come ti maltrattiamo solo perchè la pensi diversamente e non hai ancora fatto mezza critica costruttiva. Forse ti ridicolizzi da solo?
Cosa dico ? Proposte ? critiche ? Ma se va tutto bene... il monmdo è bellissimo, la nazionale è fortissima, cosa vuoich proponga e la chi critica è un razzista....
le mie idee...
la nazionale è espressione del movimento...quelli che giocano sono il meglio che possiamo schierare...ci fossero giocatori nati e cresciuti in italia da schierare al posto di un gower o un mclean(x citarne un paio) ben vengano...ma SOLO se fossero + forti...
e la loro bravura nn dovrebbero dimostrarla in nazionale...(non andrebbero provati...) ma nei club dove giocano costantemente,anzi di cui sono punti fermi
aspetto di leggere le tue...
ps ti ripropongo le domande che ho già posto in precedenza così cerco di capire meglio il tuo pensiero:
gli equiparati/oriundi li vuole o no in nazionale?
x te sono + o - forti dei pari ruolo italiani doc???
e soprattutto...
cosa propone x cambiare la situazione rugbystica italiana???
Chissa perche ?![]()
![]()
oddio ora mhai preso x una donna???e poi che domande le hai fatto????
io ti ho riproposto x la seconda volta delle domande a cui ancora non hai risposto...
io ti ho espresso il mio pensiero...vorrei capire il tuo x poterne discutere civilmente...
te le vado a riproporre x la terza e, spero , ultima volta:
gli equiparati/oriundi li vuole o no in nazionale?
x te sono + o - forti dei pari ruolo italiani doc???
e soprattutto...
cosa propone x cambiare la situazione rugbystica italiana???
Quanto alle domande, ho già scritto e riscritto quello che penso, se tu non vuoi coglierlo, smerdando tutto con
E se scrivi "x te" o " + o -" sembri un bimbominkia ...